PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questo topic, di un gioco abbastanza poco atteso e, probabilmente, di poco conto nella storia del medium (poi eh, si vedrà) succedono cose come manco fosse la nuova IP di Hideo Kojima con scommesse, post che ti tolgono una risata, previsioni no sense che se però avvengono viene giù il forum...cioè dai se il gioco farà schifo sarà comunque un gioco che in qualche modo ricorderemo :sard: E deve ancora uscire...Hype :rickds:

Secondo me in tanti qui (prima o poi) lo giocheremo :asd:

Ma io ci spero che lo giochiate, anche solo per vedere la splendida animazione della nuotata, mi metto la sveglia a mezzanotte del 24 solo per fargli un video e metterla qui. :shrek:
Secondo me l'hype per vedere le reazioni qui sul forum ti divorerà così tanto che non avrai bisogno nemmeno di mettere la sveglia.

Miglior plot twist della storia del forum, best moment dai tempi dell'Evo moment #37, Beastly amministratore del forum seduta stante e 10% dei profitti di Experiment 101, Cassyts bannata per 666 mesi, io mi rigioco FF VIII in maratona 24h mentre la vicina settantenne mi calcia lo scroto ogni 3,33 minuti, Zaza deve essere un utente serio per il resto della permanenza sul forum.

Come minimo, se avete altre idee proponete. :shrek:
Ho il video che purtroppo questo non accadrà, spoiler: l'ho fatto con una mano sola così non posso premere r3 :trollface:

In questo topic, di un gioco abbastanza poco atteso e, probabilmente, di poco conto nella storia del medium (poi eh, si vedrà) succedono cose come manco fosse la nuova IP di Hideo Kojima con scommesse, post che ti tolgono una risata, previsioni no sense che se però avvengono viene giù il forum...cioè dai se il gioco farà schifo sarà comunque un gioco che in qualche modo ricorderemo :sard: E deve ancora uscire...Hype :rickds:
Sul tubo sotto i vari video si stanno arrotando l'uccello. Ma si, lo avevano fatto pure per NMS, quindi who knows :asd:
E comunque se vedete Alvise, ricordategli che TO puzza. Così, a casaccio.

Ultima modifica:
Al primo price cut lo prendo. :ahsisi:
Post automatically merged:

Cassyts tu che lo hai provato puoi dirmi se il battle system è legnoso ?
No, non lo è è solo "strano" nel senso che ci prova pure ad essere fluido e lo è ma le animazioni "leggere" e la mancanza di feedback pad alla mano, danno un feeling stranissimo.

Immaginavo...
Post automatically merged:

Da provare comunque, anche perché lo stile mi piace un sacco.

Anche io non riesco a spiegarmi tutto questo trambusto, Biomutant si è trasformato in un gioco ultra divisivo ancora prima di uscire!

Sent from Tapatalk

:asd:

Ma è meravigliosa sta cosa, tipo l'esaltazione del ristorante cinese che ottiene il permesso per due tavolini fuori :asd:
Sì, come dicevo ieri: esaltazione per le piccole cose :asd: Si sente proprio che sono piccolini :asd:

Mi intriga parecchio, attendo le recensioni per farmi un'idea migliore, ma probabilmente sarà il prossimo acquisto dopo Ratchet e Clank RA

Sono solo un po' titubante sul versante tecnico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro