PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
attenzione potrebbe essere una nuova IP di alto livello. se si giocano bene le carte che hanno , bilanciando il gaemplay come si deve e una forte storia, rischiano di avere tra le mani un giocone quelli di THQ :sisi:

ma tecnicamente mi pare bello per uno studio che non credo sia gigante...o sbaglio?
Il realtà THQ Nordic non è affatto piccolo.

Puo sicuramente lavorare ad aaa.

Nuovo Video dell'Editor del Personaggio

Sembra molto carino...

Ammetto di averlo sottovalutato inizialmente, magari si rivelerà una sorpresa :morris82:

Sempre molto interessato, spero esca nel periodo estivo, sarebbe perfetto

Sempre molto interessato, spero esca nel periodo estivo, sarebbe perfetto
Se uscisse a Giugno-Luglio-Agosto non sarebbe affatto male..

E' il genere di gioco, meno in vista, che potrebbe giovarsi di un periodo un po' più scarno di "titoloni"..

Gli darei tranquillamente una possibilità :sisi:

Artisticamente mi fa impazzire spero che venga davvero bene, l'ideale per me come data sarebbe inzio agosto visto che per i titoli meno pompati a livello mediatico viene utilizzata molte volte come data non mi dispiacerebbe per niente :sisi:

Sembra quasi un buon mix tra l'ultimo Zelda e Horizon, con le dovute cautele, ma se ha minimamente qualche qualità di questi titoli, sarà comunque un buon gioco, ottimo, io ci punto su, lo prendo, quando uscirà una versione completa, piaga che ormai fa parte delle ultime generazioni...i DLC...puah!

c'è qualcosa che mi ispira molto, ma al tempo stesso qualcosa che mi fa stare abbastanza allerta... tocca tenerlo d'occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro