Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro stanno avendo problemi e neanche piccoli, doveva uscire tipo un anno fa e da allora è completamente scomparso dai radarNon capisco perché non lo rilasciano, hanno forse avuto problemi nello sviluppo ?Peccato io me l'aspettavo quest'anno.![]()
i fatti sono due :Non capisco perché non lo rilasciano, hanno forse avuto problemi nello sviluppo ?Peccato io me l'aspettavo quest'anno.
Peccato a me i primi gameplay sono piaciuti parecchio, boh secondo me farà la fine di Dead Island 2 se continuano così.Sicuro stanno avendo problemi e neanche piccoli, doveva uscire tipo un anno fa e da allora è completamente scomparso dai radar
Speriamo bene, ma in questi casi il rischio che ne esca una cagata è alto ormai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ricordo bene ma la prima demo ha avuto un riscontro sul pubblico ? No perché solo con quella demo non penso che abbiano catturato l'interesse dei giocatori.i fatti sono due :
1 quando lo hanno annunciato avevano solo quella demo
2 visto l'interesse che ha catturato lo stanno rifacendo perchè sarebbe stato di livello medio basso
come no? tutto l'hype che si è creato attorno è per quello .Peccato a me i primi gameplay sono piaciuti parecchio, boh secondo me farà la fine di Dead Island 2 se continuano così.
Non ricordo bene ma la prima demo ha avuto un riscontro sul pubblico ? No perché solo con quella demo non penso che abbiano catturato l'interesse dei giocatori.
Parliamo di un open world dove puoi andare dove vuoi e fare i boss senza un ordine e ci sono delle scelte che cambiano la storia se non ho capito male.Non l'avevo mica capito che ti potevi creare il tuo personaggio, pensavo che quello che ci hanno sempre mostrato fosse il protagonista
Comunque mi convince sempre sto gioco, sembra pure abbastanza vario come situazionipeccato che dalle ultime parole mi sa dovremo aspettare ancora un po' per poterci giocare.