PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol, che situazione ridicola, non hanno ancora neanche una finestra di lancio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco perché non lo rilasciano, hanno forse avuto problemi nello sviluppo ? :hmm:  Peccato io me l'aspettavo quest'anno. 

Non capisco perché non lo rilasciano, hanno forse avuto problemi nello sviluppo ?
 Peccato io me l'aspettavo quest'anno. 
Sicuro stanno avendo problemi e neanche piccoli, doveva uscire tipo un anno fa e da allora è completamente scomparso dai radar

Speriamo bene, ma in questi casi il rischio che ne esca una cagata è alto ormai

Non capisco perché non lo rilasciano, hanno forse avuto problemi nello sviluppo ? :hmm:  Peccato io me l'aspettavo quest'anno. 
i fatti sono due  :

1 quando lo hanno annunciato avevano solo quella demo 

2 visto l'interesse che ha catturato lo stanno rifacendo perchè sarebbe stato di livello medio basso

Sicuro stanno avendo problemi e neanche piccoli, doveva uscire tipo un anno fa e da allora è completamente scomparso dai radar

Speriamo bene, ma in questi casi il rischio che ne esca una cagata è alto ormai

Peccato a me i primi gameplay sono piaciuti parecchio, boh secondo me farà la fine di Dead Island 2 se continuano così. 

i fatti sono due  :

1 quando lo hanno annunciato avevano solo quella demo 

2 visto l'interesse che ha catturato lo stanno rifacendo perchè sarebbe stato di livello medio basso
Non ricordo bene ma la prima demo ha avuto un riscontro sul pubblico ? No perché solo con quella demo non penso che abbiano catturato l'interesse dei giocatori.

Peccato a me i primi gameplay sono piaciuti parecchio, boh secondo me farà la fine di Dead Island 2 se continuano così. 

Non ricordo bene ma la prima demo ha avuto un riscontro sul pubblico ? No perché solo con quella demo non penso che abbiano catturato l'interesse dei giocatori.
come no? tutto l'hype che si è creato attorno è per quello .

Mi spiace per loro (visto che quanto visto mi incuriosiva), ma sto progetto è entrato in una spirale pericolosa già da qualche anno..

Spero che sappiano quel che fanno...

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco di base c'è, la demo era veramente ben fatta:

-> o hanno cercato di ampliarlo per renderlo più grosso, dopo le mire iniziali più basse, e qui si aprono due scenari, o abbiamo un gioco grosso e/o vuoto con roba molto meno ridefinita di altra o un giocone, seppure con i suoi limiti derivanti dallo sviluppo modificato in corso

-> o la demo era fumo negli occhi e quindi il gioco è un po' una merdà e stanno cercando di farlo diventare quanto più vicino possibile a quella visione...

In ogni caso, questi messaggi non sono mai di ben auspicio, ma speriamo bene dai :sisi:  

A sto punto penso uscirà anche per le prossime console.

Mappate mi ero scordato del titolo più rimandato degli ultimi anni, vedremo, la linea presa però mi ispirava pochissimo

sarà almeno un anno che non si vede qualcosa di nuovo, forse più.

curioso di vedere come se la passa

Il combat system non mi pare il massimo, ma per il resto continua a promette bene. Molto esplorativo e artisticamente molto bello da vedere. 

Non l'avevo mica capito che ti potevi creare il tuo personaggio, pensavo che quello che ci hanno sempre mostrato fosse il protagonista :asd:

Comunque mi convince sempre sto gioco, sembra pure abbastanza vario come situazioni :sisi:  peccato che dalle ultime parole mi sa dovremo aspettare ancora un po' per poterci giocare.

Non l'avevo mica capito che ti potevi creare il tuo personaggio, pensavo che quello che ci hanno sempre mostrato fosse il protagonista :asd:

Comunque mi convince sempre sto gioco, sembra pure abbastanza vario come situazioni :sisi:  peccato che dalle ultime parole mi sa dovremo aspettare ancora un po' per poterci giocare.
Parliamo di un open world dove puoi andare dove vuoi e fare i boss senza un ordine e ci sono delle scelte che cambiano la storia se non ho capito male.

E il team è piccolino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro