Sulla cover PS4 c'è scritto che richiede solo 9 GB di spazio liberonon è che hanno messo tipo un "Launcher/downloader"?
C'è scritto minimum ? non è che mentre installa scomprime e diventa di più?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulla cover PS4 c'è scritto che richiede solo 9 GB di spazio liberonon è che hanno messo tipo un "Launcher/downloader"?
Si ma cosi ti fai odiareForse domani riesco ad averlo...![]()
Mi farò perdonare dandoti tutte le informazioni che mi chiederai.Si ma cosi ti fai odiare,
versione ps4? lanciamene una![]()
Manco a a farlo apposta, Amazon ha appena aggiornato.Ora la consegna è prevista per il primo di Giugno... porc...
Edit: nuovo trailer che spiega un po' di tutto
Forse domani riesco ad averlo...![]()
Se fate sapere com'è il framerate pad alla mano su PS4 Pro (o anche base) ve ne sarei già grato.Si ma cosi ti fai odiare,
versione ps4? lanciamene una![]()
Mi spiace ma non potrò aiutarti perchè ci giocherò su Ps5, Fusenr :(Le influenze che cita all'inizio si possono tutte notare, il mondo è 8x8km (non 4x4), la scelta iniziale dei parametri per il personaggio influenza l'aspetto fisico (cosa niente affatto comune [analogamente mi viene in mente solo Dragon's Dogma per un paio di parametri]) che qui sembra proprio estesa e strutturale. C'è Yggdrasil versione Biomutant. Non ho capito se nello spiegare le scelte che si possono prendere in relazione al "destino" del mondo e alla visione delle diverse tribù su come "mandarlo avanti" abbia detto "se ciò ha un senso" per restare generico ed evitare spoiler o perché la narrativa del gioco stesso resta un po' fumosa e vaga sul fronte motivazioni delle fazioni in materia. Il fatto che alla fine si interessi esplicitamente ad ipotetici feedback dell'utenza per sapere se la loro prima creatura possa avere un'anima, come gioco avere qualcosa di unico e speciale, è perlomeno un buon segno ravvisabile nelle intenzioni del team. Comunque sì, il portavoce che commenta il trailer è molto pacato, senz'altro non sensazionalista.
Post automatically merged:
Brutta ipotesi, spero in un'altra spiegazione.
Se fate sapere com'è il framerate pad alla mano su PS4 Pro (o anche base) ve ne sarei già grato.
Io ovviamente non ho ancora il gioco, come i comuni mortali andrò di day1 normale, ma non vedo l'ora di saperlo anche io.Le influenze che cita all'inizio si possono tutte notare, il mondo è 8x8km (non 4x4), la scelta iniziale dei parametri per il personaggio influenza l'aspetto fisico (cosa niente affatto comune [analogamente mi viene in mente solo Dragon's Dogma per un paio di parametri]) che qui sembra proprio estesa e strutturale. C'è Yggdrasil versione Biomutant. Non ho capito se nello spiegare le scelte che si possono prendere in relazione al "destino" del mondo e alla visione delle diverse tribù su come "mandarlo avanti" abbia detto "se ciò ha un senso" per restare generico ed evitare spoiler o perché la narrativa del gioco stesso resta un po' fumosa e vaga sul fronte motivazioni delle fazioni in materia. Il fatto che alla fine si interessi esplicitamente ad ipotetici feedback dell'utenza per sapere se la loro prima creatura possa avere un'anima, come gioco avere qualcosa di unico e speciale, è perlomeno un buon segno ravvisabile nelle intenzioni del team. Comunque sì, il portavoce che commenta il trailer è molto pacato, senz'altro non sensazionalista.
Post automatically merged:
Brutta ipotesi, spero in un'altra spiegazione.
Se fate sapere com'è il framerate pad alla mano su PS4 Pro (o anche base) ve ne sarei già grato.
Bababububu grrrr allora enjoy lolMi spiace ma non potrò aiutarti perchè ci giocherò su Ps5, Fusenr :(
Sì sì, eccellente, ecco la Cavia numero uno SmithersIo ovviamente non ho ancora il gioco, come i comuni mortali andrò di day1 normale, ma non vedo l'ora di saperlo anche io.
Concordo su tutta la linea riguardo al trailer.
Puoi farlo con la doppia magnumHo deciso, creo un sorcio secco con la 357 magnum![]()
Il gioco su pc è 25,37 GB ocio.Secondo me il gioco richiede solo 9 giga (più patch) perchè non sarà molto doppiato. Non sottovalutate la grandezza dei doppiaggi nei giochi da 30/40 o più giga
Non penso ci sia da preoccuparsi sul fatto che sarà tutto in download.
Azz...ma non ha senso abbiano fatto la fase gold con 1/3 di gioco. Bho...speriamo di no.Il gioco su pc è 25,37 GB ocio.
Ha pure una patch d1 da 4 GB e spicci ma quella potrebbe cambiare nella versione finale, risultando più grande.Azz...ma non ha senso abbiano fatto la fase gold con 1/3 di gioco. Bho...speriamo di no.
Puoi farlo con la doppia magnum![]()
Boh, sarebbe una brutta mossa in contrasto col resto della comunicazione e presentazione.Azz...ma non ha senso abbiano fatto la fase gold con 1/3 di gioco. Bho...speriamo di no.
Già. Magari su PC pesa di più perchè ha texture migliori che triplicano il peso? Lì se va in 4K reali ci può stare. Non essendoci, mi sembra, una versione next-gen apposita come controprova (doveva pesare in maniera simile, o comunque non con così tanta differenza) possiamo solo supporre cose. Vedremo a breve. Leggevo che è già in vendita da qualche parteBoh, sarebbe una brutta mossa in contrasto col resto della comunicazione e presentazione.
Ma in che senso?Azz...ma non ha senso abbiano fatto la fase gold con 1/3 di gioco. Bho...speriamo di no.