PS4/PS5 Biomutant

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che porcata hanno combinato su PS5? Ha la stessa risoluzione di PS4 Pro :facepalm:

Resta tranquillamente sullo scaffale fino all’arrivo della versione nativa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque hanno confermato la versione nativa next-gen eh.

Non è un'esperienza nativa per next-gen. Tuttavia, più informazioni riguardo a ciò arriveranno presto.

Non è un'esperienza nativa per next-gen. Tuttavia, più informazioni riguardo a ciò arriveranno presto.
Beh gli basta letteralmente portare quella PC col pelo potenziato e la draw distance migliorata a 1440p/60 FPS.

Ma che porcata hanno combinato su PS5? Ha la stessa risoluzione di PS4 Pro :facepalm:

Esatto, esce scritto nel video di presentazione :sisi:

Ho letto che i nemici scalano in relazione e al livello del giocatore.

Qualcuno ha conferme in merito?

non essendo la versione ps5 appunto e' normale, e' sempre cosi salvo patch

Ps: una curiosità mia: ma al giorno d'oggi quale potrà essere il problema di scaricare una patch anche grande? Chi non ha una linea internet mediamente veloce ? Chiedo così eh, cioè non dobbiamo scaricare 90/100 GB, so 10.
Immagino sia un problema anche e soprattutto per chi ha solo un tot. di gb al mese.

Dove hai letto patch = 20 GB?

Poco più su Zaza ha postato le dimensioni: 11 GB il gioco e 10 GB la patch, probabilmente come tanti altri giochi hanno forzato alcune cose negli ultimi giorni e non hanno fatto in tempo ad integrarla, ergo in quei 10 gb ci saranno quei pochi mg o GB da sostituire, e il metodo è " sostituire" un po' tutti i dati, come si fa anche su PC con moltissimi metodi di aggiornamenti.

Download completo ( probabilmente Digital) poco più di 21 GB.

Come su.

Ps: una curiosità mia: ma al giorno d'oggi quale potrà essere il problema di scaricare una patch anche grande? Chi non ha una linea internet mediamente veloce ? Chiedo così eh, cioè non dobbiamo scaricare 90/100 GB, so 10.
vivi sicuro in una zona ben coperta, ma la realta', specie italiana e' che nella maggior parte dei paesini le linee attuali fanno schifo, per la stragrande maggioranza non si superano i 7/8mb se non addirittura i 4mb in zone un po' piu' isolate ( occhio non vuol dire paesi sperduti di montagna, ma es come il mio piccolo a soli 20km da una grande citta eppure le linee sono da 4mb al massimo seppur le spaccino per stupende ) in sti anni le stanno migliorando, ma son lavori lunghi e le zone grigie, cioe' quelle dove deve intervenire l'opera pubblica perche' non convenienti per le aziende son ancora al paleolitico
io paradossalmente per migliorare la connessione son passato al cell , con la pecca pero' ovviamente dei gb limitati
capisci quindi come grosse patch sono un grosso problema per molti

Comunque un paio di redattori so ormai 10 giorni che stanno provando in tutti i modi a far capire di tenere le aspettative basse perchè nei i trailer lo stanno facendo sembrare molto meglio di quanto sia in realtà.

Specie i combattimenti che nei trailer so tagliati a puntino e parrebbero molto più fighi e puliti mentre in realtà sarebbero legnosissimi e tutt'altro che piacevoli.
Il doppiaggio pare concentrarsi quasi tutto su un unica voce che fa da narratore.

Ultima modifica:
Comunque un redattore so 10 giorni che sta provando in tutti i modi a far capire di tenere le aspettative basse e che nei i trailer lo stanno facendo sembrare molto meglio di quanto sia in realtà.

Specie i combattimenti che nei trailer so tagliati a puntino e parrebbero molto più fighi e puliti mentre in realtà sarebbero legnosissimi.
Il doppiaggio comunque pare concentrarsi quasi tutto su un unica voce che fa da narratore.
Tutte notizie non nuove, basta andare indietro di pagine, sopratutto il narratore, ormai ampliamente capito tutto.

Comunque un paio di redattori so ormai 10 giorni che stanno provando in tutti i modi a far capire di tenere le aspettative basse perchè nei i trailer lo stanno facendo sembrare molto meglio di quanto sia in realtà.

Specie i combattimenti che nei trailer so tagliati a puntino e parrebbero molto più fighi e puliti mentre in realtà sarebbero legnosissimi e tutt'altro che piacevoli.
Il doppiaggio po pare concentrarsi quasi tutto su un unica voce che fa da narratore.
Sono 10 giorni che lo dico anche io :asd:

Sono 10 giorni che lo dico anche io :asd:
This. E tutto maggio che ne parliamo :asd:

Che poi banalmente: ci sono 4 ore di PDP Live. Basta farci zapping per vedere cosa va e cosa non va :asd: Chiaro che i trailer siano montati al meglio.

Ak ok, scusate non mi ero aggiornato con le ultime settimane sul topic o sul gioco :asd:

Ultima modifica:
Diciamo che fa "sorridere" che spesso si tirino in ballo redattori (ovviamente di altri siti italiani) a cui si associano disamine luminari per i quali si parla già da settimane dentro il topic di un gioco :asd:

e' chiaro e palese che sara' un buon gioco ,ma nulla di cosi eclatante, mi ricorda molto come produzione Greedfall :sisi:

Ma le recensioni quando arriveranno?

Pronostico un gioco da 7- 7,5

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro