Si ma il fatto è che "nel 2021" (citando una battuta di alcuni riguardo " non si può avere una grafica cosi "

) i Devs non vanno e non possono pensare alle 100 persone in Italia che hanno internet con la scheda, ma penso agli altri milioni che hanno pure la fibra

, è un problema nullo in proporzione.
Non per qualcosa eh

, ma sbaglio o ci hai fatto 12 ore finendolo e poi non hai più potuto parlarne? perchè ricordo che ti hanno "vietato" di dire altro però l'ultimo messaggio era sul fatto che l'avessi finito, quindi capirai che io personalmente mi comporto un pò come quando leggo le recensioni di chi rusha il gioco

, poi è palese che già all'inizio non ti piaceva molto ecco, almeno io ho avuto quese sensazioni da come ne parlavi.
Diciamo la verità, Pewdi ha giocato completamente da cani per tutto il tempo, nonostante ciò le poche scene che ho visto mi hanno fatto gasare, almeno alcune,
la maggiorparte? lui che ad esempio nel combattimento in autostrada è stato letteramente tutto il tempo a saltare di lato e sparare come un ebete, facendo vedere l'unica animazione del salto di lato, metterei la gif se sapessi crearla dal video,
4 ore di live con TRE di introduzione tra creazione personaggio, tutorial e dialoghi belli lunghi (ma fondamentali, però io ho skippato tutte le scene non volendo spoilerarmelo), e posso dirlo anche 10 volte che le scene di combattimento di tutti i trailer o quasi (giustamente alcuni spezzoni fatti apposta, come in tutti i giochi del mondo con gameplay trailer) hanno mostrato quello che ha mostrato pewdipie, io ancora non ho conosciuto un team cosi onesto e sincero sia a parole che a fatti visivi,
due di loro dialoga tranquillamente su Discord con tutti i fan, spiegando tutto lo spiegabile.
Addirittura chi si lamenta delle compenetrazioni poligonali, del mini boss quando muore o ci combatti in faccia nelle gambe, nel 90% dei giochi quando ammazzi un mostrone ci passi attraverso, e parlando dell'altra lamentela "sembra che hai una calamita", certe mosse sono esattamente come il free flow di Batman, ossia che il main fa un salto e fa addosso ad un nemico da lontano, ma non mi sembra che Batman è stato affossato per questo.
Io ormai ci rinuncio e aspetto il 25 per giudicare bene, però c'è un esagerazione di fondo incredibile qui dentro da parte di alcuni

,
il gioco non sarà perfetto, ma non è nemmeno tutta questa "macchia" con la quale lo dipingente, prima ancora di giocarlo poi, io capisco uno che ci ha fatto 80 ore e lo analizza per bene, ci sta, gusti e alcune cose sono verità e non lo nego.
Ma l'unica persona che ci ha giocato ci ha fatto 13 ore o giù di li e sembra che sa tutto del gioco, gli altri appena vedono un difetto ci creano un problema di stato XD
ps: Bayonetta se schivi nel modo giusto ha quasi più rallenty di questo gioco, e come effetti siamo li, ma no, troviamogli altri peli inesistenti nell'uovo XD