Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura mesi? Manco io mi ricordo che sia così tanto tempo che parlo di questo gioco in modo così attivo XDIl fatto è che tu ti tappi gli occhi e imponi (a chi discute e critica) che non sia un difetto. E sono mesi che lo stai facendo![]()
Sì sì """argomentato"""Addirittura mesi? Manco io mi ricordo che sia così tanto tempo che parlo di questo gioco in modo così attivo XD
E comunque no mi spiace Zaza, sempre avuto gli occhi aperti e sempre scritto, con la differenza che ho sempre argomentato.
A casa tua con i tuoi gusti siScusami eh ma se un gioco non ti prende per centinaia di ore, la colpa è del gioco, almeno a casa mia funziona così![]()
Ok sei in modalità " chessimpatico " abbiamo capito XDSì sì """argomentato"""![]()
Io intendevo dire che non ci sono giochi per cui strapparsi i capelli, incluso questo. Non denigro, "apparo"Ricordatevi sempre: se per difendere un gioco (qualsiasi), dovete denigrare altri giochi, c'è un problema alla base.
Applicatelo pure al di fuori dei giochi.![]()
This, io se devo valutare la longevità di un gioco lo faccio in base a quanto mi diverte nel tempo.Ricordatevi sempre: se per difendere un gioco (qualsiasi), dovete denigrare altri giochi, c'è un problema alla base.
Applicatelo pure al di fuori dei giochi.![]()
I giochi che hai citato (si pure il DLC di spiderman) sono di qualità molto superiore a biomutant però eh ocio.Io intendevo dire che non ci sono giochi per cui strapparsi i capelli, incluso questo. Non denigro, "apparo"![]()
Ah ma parlavi di adesso? Pensavo parlassi dell gen in generale (vedendo la frase).Io intendevo dire che non ci sono giochi per cui strapparsi i capelli, incluso questo. Non denigro, "apparo"![]()
Si ma graficone, 7 ore di gioco e bona. Non mi fate ritirare fuori The Order che ho rischiato il ban per due anni di filaThis, io se devo valutare la longevità di un gioco lo faccio in base a quanto mi diverte nel tempo.
Post automatically merged:
I giochi che hai citato (si pure il DLC di spiderman) sono di qualità molto superiore a biomutant però eh ocio.
Io li voglio vedere tra tre giorni appena finisce l'hype, sono curiosa.Ah ma parlavi di adesso? Pensavo parlassi dell gen in generale (vedendo la frase).
Io non ho nulla contro Bio, anzi sono qui dall'annuncio o quasi. Semplicemente si discute dei pro e dei contro (IMHO ambo le cose molto evidenti), con il materiale rilasciato e con una persona (Cassy) che lo ha giocato.
Ma davvero stai paragonando un gioco che migliora il gameplay dell'originale come Miles a the order che era un TPS scialbissimo pure quando è uscito?Si ma graficone, 7 ore di gioco e bona. Non mi fate ritirare fuori The Order che ho rischiato il ban per due anni di fila![]()
Idem.Io li voglio vedere tra tre giorni appena finisce l'hype, sono curiosa.
Gen in generale beh, non mi esalto più di tanto alla fine. Se ti dicessi che ancora oggi non cambierei Bloodborne per nessun titolo uscito dal 2015 ad oggi, ci crederesti?Ah ma parlavi di adesso? Pensavo parlassi dell gen in generale (vedendo la frase).
Io non ho nulla contro Bio, anzi sono qui dall'annuncio o quasi. Semplicemente si discute dei pro e dei contro (IMHO ambo le cose molto evidenti), con il materiale rilasciato e con una persona (Cassy) che lo ha giocato.
Tra l'altro i pro e i contro li ho confermati tutti e sono visibilissimi già dalle prime ore,Idem.Soprattutto il giorno delle review.
Allora non dirò niente apposta anche quando avrò il gioco e ci avrò fatto tot ore XD giusto per non darti la soddisfazione ahahIdem.Soprattutto il giorno delle review.
Ti direi: de gustibusGen in generale beh, non mi esalto più di tanto alla fine. Se ti dicessi che ancora oggi non cambierei Bloodborne per nessun titolo uscito dal 2015 ad oggi, ci crederesti?![]()
Oggettivamente non è così, nonostante bb sia un capolavoro.Gen in generale beh, non mi esalto più di tanto alla fine. Se ti dicessi che ancora oggi non cambierei Bloodborne per nessun titolo uscito dal 2015 ad oggi, ci crederesti?![]()
Sta arrivando RatchetTi direi: de gustibus![]()
Ma se parliamo in ottica puramente grafico-tecnica: la Gen è appena iniziata e già stanno arrivando dei mostri.
Biomutant non è fra questi, ci sta, ma non si può neanche ammorbare la gente che fa notare i suoi (evidenti) difetti. È comunque un titolo a 60€, non te lo stanno regalando![]()
Per quello, come dicevo, bene che ci sia stato quel gameplay di PDP. Gli si da un occhio e si valuta l'acquisto. Per alcuni sarà D1, per altri un recupero futuro, per altri ancora un Nope. Ma le sue qualità mi sembrano evidenti.Tra l'altro i pro e i contro li ho confermati tutti e sono visibilissimi già dalle prime ore,![]()
Esatto (e per la cronaca: loro stessi citano Ratchet e DMC fra le fonti di ispirazioneSta arrivando Ratchet![]()
il gioco è strutturato come Zelda, le side quest le trovi o convincendo un npc a darti degli indizi oppure esplorando, il sistema di progressione è la cosa migliore del gioco e somiglia tanto al sistema di fallout, ma la cosa migliore è la personalizzazione del personaggio, puoi veramente decidere di tutto e anche costruirti le tue armi.Fin'ora ho sempre detto che Biomutant mi fa una buona impressione e mi stuzzica, ma i miei dubbi ce li ho anch'io.
La cosa che più mi preoccupa è la struttura open-world. Gli open-world non li posso più vedere ormai, tant'è che per molti giochi questo impianto per me rappresenta un problema che mina un po' l'esperienza (per esempio Horizon), con qualche eccellenza che mi ha fatto rivalutare la cosa (Kojima che è un mago e mi fa piacere gli open-world).
In ogni caso tornando a Biomutant, tanto dipende da come è strutturato il gioco all'interno dell'open-world. Come sono le side quest? Varie o no? Con un minimo di senso o no? Come è il sistema di progressione - grindoso? Allungato a dismisura? Il gioco tende a favorire il farming un po' fine a se stesso?
Sono tutte cose che mi preoccupano. Il massimo che posso sperare è che questi aspetti non siano eccessivamente pesanti - nel caso di Horizon che ho citato sopra, per esempio, il fascino per il mondo e una buona base di gameplay mi hanno fatto 'sopportare' i tratti open-world del gioco. Posso solo sperare che anche questo abbia dei punti forti sufficientemente saldi tali da farmi soprassedere alla natura open del gioco.
Io ti direi cazzi tuoi, non è un'argomentazione visto che dal 2015 è uscito altra roba di livello, quindi figurati quanto è sbagliata questa tua argomentazioni di gusti sui giochi dell'ultimo periodo.Gen in generale beh, non mi esalto più di tanto alla fine. Se ti dicessi che ancora oggi non cambierei Bloodborne per nessun titolo uscito dal 2015 ad oggi, ci crederesti?![]()