- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Vuoi sapere quante ore su Zelda botw? 225, su biomutant? 15 il gioco per quanto vario ha dei difetti che dopo un po' che ci giochi diventano pesanti.Mi fa piacere che hai letto bene il mio ultimo post e hai afferrato determinati concetti![]()
Riguardo a GOW? io sono di carattere sincero, non me ne faccio niente di mentire,
ho tirato fuori GOW per provocarti scherzosamente perchè so che è uno dei giochi che adori di più della scorsa gen :D , quindi l'ho tirato fuori per far capire "anche quel giocone osannato (giustamente) e amato hai suoi difetti, ma non viene preso a calci nei denti come Biomutant"
Purtroppo pochi giochi si possono paragonare a Biomutant, non importa quanto direte "eh ma costa 60 euro" (che poi sono 10 euro in meno del normale E SU AMAZON costa anche 15 euro in meno, versione francese, e su ebay c'è il preorder a 52 euro), è sempre un team di 20 persone che NON hanno spacciato il gioco per nessun AA, sono sempre stati coerenti, e onestissimi che è cosa rara, fanno vedere video su video e stream, senza nascondere NIENTE.
Quindi i difetti che vediamo noi tutti ci sono, ma non sono base per giudicare il gioco, io...per il momento ripeto (posso anche cambiare idea una volta che ci gioco) sono hyppato e più preso dai pregi, e per me nascondono i difetti, ma vedremo.
Post automatically merged:
Fatto sta che ci hai giocato poco e hai fatto solo la trama,
poi che il finale A e il finale B non abbiamo queste differenze abissali è un altro conto,
anche perchè gameplaysticamente parlando ho avuto l'intuizione che in base al Karma sblocchi determinate skills, quindi si focalizza sulle cose che vuoi sbloccare, di sicuro non sarà come RDRII col fattore delle reazioni degli npc,
sicuramente la logica di certe cose sarà più scadente rispetto ad altri giochi con il Karma system.
Quando avrò il gioco in mano giudicherò questa logica, ma anche il gioco in generale.