UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
I Drop FPS ci sono a prescindere durante i caricamenti delle aree,una volta caricate su una modesta 560ti e togliendo le luci volumetriche i 60 fps sono inchiodati,anche nelle zone più ampie (quelle con le skyline ad esempio)Alla fine è solo fare l'abitudine di vedere qualche scatto tra un'area e un'altra (mentre prima bisognava guardare una porta chiusa)
concordo pienamente.

Ho una 560ti e il risultato è eccellente, 60 fps ( a parte qualche caso raro di drop fps in cui, da 60, passo direttamente a 20 :morris82: ).

Per chi l'ha finito, questo schema spiega più o meno tutto, per le cose ancora non chiare fate domande:
xmUAykJ.jpg

1) I Lutece (che non sono gemelli o fratelli, sono proprio la stessa persona e si sono incontrati viaggiando tra le dimensioni attraverso gli squarci) hanno scoperto la tecnologia che fa levitare Columbia e il modo di viaggiare tra gli infiniti universi. Comstock ha sfruttato queste scoperte a suo favore. Li tradirà e inoltre vorrà usare le stesse scoperte per distruggere il mondo di sotto. I Lutece vedono a quali atroci esperimenti è sottoposta Elizabeth, si ribellano e saranno intenzionati a fermarlo. Ecco perché vanno a prelevare DeWitt.

2) Anna DeWitt. Le iniziali del vero nome di Elizabeth. Per il rimorso di averla venduta, Booker si stigmatizza e se li imprime sulla mano.

3) A DeWitt sanguina il naso poiché non è nel suo universo. Il cervello cerca disperatamente di adattarsi alla nuova dimensione e il risultato è il sanguinamento. Questo processo di adattamento lo portaa creare nuove memorie. Ecco perché una volta prelevato dai Lutece lui non ricorderà di aver venduto Anna. La frase "portaci la ragazza ed estingui il tuo debito" cambia significato. Lui non la riferirà più alla neonata Anna, ma ad Elizabeth. DeWitt e Comstock sono la stessa persona.

4) Si, Elizabeth è figlia di DeWitt. E' la neonata che viene venduta per saldare i debiti di gioco a Lutece maschio e a Comstock. Booker però si pentirà e cercherà di riprendersela proprio mentre Comstock sta attraversando lo squarcio. Questo porta al taglio del dito come hai potuto vedere.

Comstock si proclama pastore e ha intenzione di distruggere la Sodoma di sotto. E' pazzo, e nella sua visione distorta prevede che a distruggere il mondo di sotto dovrà essere il sangue del suo sangue, il suo seme. Ecco perché andrà a prelevare Elizabeth/Anna nel passato in un altra dimensione. Comstock infatti, a furia di viaggiare tra gli squarci, e con l'avanzare dell'età, diventerà sterile.

Elizabeth verrà sottoposta ad esperimenti e assorbirà la tecnologia scoperta dai Lutece. Sarà capace da sola di aprire gli squarci e di viaggiare tra le dimensioni a suo piacimento. Sarà l'arma necessaria a distruggere Sodoma (cosa che accadrà, lo si capisce quando si incontra Elizabeth anziana nel 1984).

Ma Comstock tuttavia la tiene in gabbia, nella torre, e il sifone serve a limitare i suoi poteri. Quando Songbird distrugge la torre, distrugge il sifone, ed Elizabeth ri-acquisisce tutti i poteri. In quel momento ad Elizabeth sarà tutto chiaro e spiegherà la situazione a DeWitt. Da li comincia il finale che porterà alla morte di DeWitt e alla rottura del ciclo.

Booker diventa Comstock il giorno del battesimo successivo al massacro di Wounded Knee. Da questa scelta, nascono due dimensioni (ricordo che per ogni possibile scelta esiste un possibile universo).

- Se Booker non si battezza, tornerà a casa ed avrà Anna. Sua moglie morirà durante il parto. Si indebiterà e venderà la sua stessa figlia. Si pentirà, ma sarà troppo tardi.

- Se si battezza diventerà un fanatico religioso. Conoscerà i Lutece, costruirà Columbia e viaggerà tra gli squarci. Diventerà sterile e sarà costretto a prelevare la figlia dall'altra dimensione, quella in cui non si battezza e dove ha avuto la figlia.

Per rompere il ciclo, Booker deve morire prima di compiere la sclta del battesimo. Non dovrà mai "nascere". In questo caso la nascita è intesa in senso figurato, si parla della rinascita successiva al battesimo.

Se qualcos'altro non è chiaro, chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, ora è tutto chiaro (spero), grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi sono accorto che anche questo gioco è molto cpu dipendente!la mia scheda vecchia(6850)non viene mai utillizzata al massimo anzi molte volte solo al 60%....

Ultima modifica da un moderatore:
mi sono accorto che anche questo gioco è molto cpu dipendente!la mia scheda vecchia(6850)non viene mai utillizzata al massimo anzi molte volte solo al 60%....
A me invece non usa molta cpu e mi utilizza dal 70 - 90% della gpu ( con tutto su ultra )

( i5 750 + GTX 680 )

Ultima modifica:
Siete stanchi di finire Bioshock Infinite e volete rivedervi tutte le parti salienti senza muovere un dito? Sarete felici di sapere che il buon dansg08 ha pubblicato sul suo canale YouTube un lungo filmato di 3 ore e mezza con tutte le cutscene e i momenti salienti del gioco.
Ovviamente se non ci avete ancora giocato aspettatevi anticipazioni... di tutto il titolo, per essere precisi. Quindi guardatelo solo come aggiunta all'esperienza già vissuta. Magari però siete talmente scarsi e inutili che non riuscite a entrare nemmeno nel faro... be', allora questo è il filmato che fa per voi!

...lo facessero con tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

concordo pienamente.Ho una 560ti e il risultato è eccellente, 60 fps ( a parte qualche caso raro di drop fps in cui, da 60, passo direttamente a 20 :morris82: ).
che settaggio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque l'ho iniziato stasera, non riuscivo a resistere dal provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che dire, è epico già dal menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif a parte questa esagerazione, mio *** se è figo :Morrisfuma:. Ho davvero giocato i primi 5 minuti e mi sembrava di essere felice come un bambino in un negozio di caramelle, mi ha dato l'impressione che tutto sia studiato nei minimi particolari, con un livello di fantasia assurdo da parte dei ragazzi di 2k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che dire, lascia davvero a bocca aperta tutta l'atmosfera. Mi sa tanto che lascerò da parte un attimino Tomb Raider per dedicarmi unicamente a bioshock :ivan:

Columbia ricreata in Minecraft

A poco più di una settimana dal rilascio di Bioshock Infinite, l'utente di YouTube volx1337 ha pubblicato sul proprio canale un video in cui mostra una fedele riproduzione di Columbia in Minecraft. Per realizzare il tutto è servita una sola settimana, e il risultato è decisamente buono.
Rimandandovi al player in calce alla news per visionare il filmato, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete già trovare la videorecensione del titolo sviluppato da Ken Levine e Irrational Games. Buona lettura e buona visione!

Fonte: Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
ecco il mio ultimo video di bioshock

questi tizi mi hanno pensare molto male xD

[video=youtube;NqQbM-aWXMg]

Le casse che trovo nel gioco con i potenziamenti/"abiti"? Dove vado a selezionarli?
nell'inventario/menù con tutte le info....se non ricordo male ci entri col tasto "o", poi navighi nel menù e becchi gli abiti

Mi son fatto 3 ore di gioco...che dire...rivale più che degno di HL2. Chissà se fino alla fine riuscira a stupirmi anche di più.

La seconda run serve molto per capire bene molte cose. Per esempio si intuisce che

Elizabeth ha il potere di aprire gli squarci verso l'altra dimensione perchè

"un pezzo di lei", il mignolo, è rimasto la

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La seconda run serve molto per capire bene molte cose. Per esempio si intuisce che
Elizabeth ha il potere di aprire gli squarci verso l'altra dimensione perchè

"un pezzo di lei", il mignolo, è rimasto la

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè ma questo lo intuisci te. C'è qualche dialogo/registrazione che lo lascia intuire? Non mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri sera, fantastico.

Il finale è un po' contorto e ci ho messo un po' a capirlo ;p

Secondo per capire tutto al 100% bisogna fare una seconda run ad esempio mi è venuto in mente

Ad inizio gioco quando i due gemelli ci chiedono di scegliere testa o croce e fa vedere la lavagna piena, quindi si può intuire che avevano già provato centinaia di volte ad assoldare Booker ( di altri mondi )

Vabbè ma questo lo intuisci te. C'è qualche dialogo/registrazione che lo lascia intuire? Non mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si c'è una registrazione di Lutece donna che lo fa capire. Diciamo che da un indizio in questa direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro