UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Adesso odio questo gioco e sapete perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma comunque non vale che mi hyppate come un porco sudato per poi annunciarmi un gioco che avete già annunciato... E ffuck

:morristend: ma nessuno qua parla del trailer mostrato all'e3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho visto adesso ed è semplicemente da sbaaav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

secondo me uscirà una figata come il primo bioshock, mi ha hyppato un sacco sto video

hype, devo solo recuperare i primi due che comunque non hanno nulla a che fare con questo, penso che si un gioco a se stante, quindi non necessito di giocare gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hype, devo solo recuperare i primi due che comunque non hanno nulla a che fare con questo, penso che si un gioco a se stante, quindi non necessito di giocare gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:phraengo: cosa!?!?!? vai subito a recuperare soprattutto il primo bioshock :phraengo: è una pietra miliare degli fps :cry:

cmq strnao che nessuno caghi questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo a me interessa?:rickds:

ps: avete notato anche voi che la grafica è fatta in modo particolare? è stupenda :cry:

Davvero interessante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Bè bioshock è un brand molto interessante per le idee proposte.

Il primo è stato un capolavoro assoluto.Il seguito ni perchè era molto simile al primo.

Questo bisogna vedere.A vedere è molto interessante ma da bioshock mi aspetto una trama con i controc......

Senza quella perde molti punti.

ma si sa qualcosa di una eventuale edizione limitata come quelle dei primi 2 ?

[VIDEOSG]7967[/VIDEOSG]

ho letto alcune recensioni, lasciano a desiderare...
considerando il fatto che nn è ancora uscito.... xkè?che dicono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considerando il fatto che nn è ancora uscito.... xkè?che dicono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lasciano desiderare noi poveri utenti che aspettiamo questo gioco meraviglioso *-*

io nn vedo l'ora che esca infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha hyppato troppo il video del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif poi c'è elizabeth *_*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro