UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Si anche a me, per quello dico che con una patch probabilmente di risolverebbe facilmente. Comunque godibilissimo, non è certo Far Cry 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scherziamo?Far cry3 l'ho formattato dopo due ore di gameplay e non l'ho mai più reinstallato.

---------- Post added at 12:52:15 ---------- Previous post was at 12:50:44 ----------

Che due maroni sti giochi vecchi di 7 anni con ottimizzazioni cosi ridicole:facepalm:
Ti esalti con gow ascension e vieni a criticare la grafica di BI?

Torna sul topic grafica gigaNabbo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stutt Cry 3 è una vergogna..

Ubisoft è scandalosa.

Pochi giorni fa ho provato Conviction, ridicolo, con la mia conf cali spaventosi, tearing e bug a non finire.

Per il momento questo Bioshock mi pare programmato bene. Gli manca poco ed è perfetto.

Stutt Cry 3 è una vergogna..Ubisoft è scandalosa.

Pochi giorni fa ho provato Conviction, ridicolo, con la mia conf cali spaventosi, tearing e bug a non finire.

Per il momento questo Bioshock mi pare programmato bene. Gli manca poco ed è perfetto.
Far cry 3 è un insulto al pc gaming.In ubisoft non sanno proprio cosa significhi la parola programmazione,preparatevi al peggio per watch dogs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sono a 14 ore giocate e son quasi verso la fine ( mi mancano 8 capitoli)

Effettivamente c'è una parte sottotono rispetto al resto della avventura ed è più o meno dalla metà verso quasi la fine....

in pratica fai molto backtracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impressioni generali , molto molto soddisfatto , forse qualche arma in più potevano implementarla , stessa cosa i quadri che dappertutto son quasi tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa bella è che ti dà un senso di libertà questo titolo , quasi come se Sand box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto giocando a modalità 1999 , e verso la fine il picco di difficoltà si fa sentire pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho dovuto riprovare e riprovare una boss fight almeno 20 volte , e un'altra è durata 20 min :morristend:

Complice anche il fatto che in modalità 1999 non puoi usare la mappa :kep88:

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Devo ammettere che molte cose non mi tornano del tutto e l'intreccio della trama richiede sicuramente almeno un'altra run.

Non mi capitava una cosa simile da Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

per chi ha finito

ho trovato i tre squarci e sconfitto definitivamente il fantasma

quanto mi manca alla fine? suppongo poco. (senza spoilerarmi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

per chi ha finito
ho trovato i tre squarci e sconfitto definitivamente il fantasma

quanto mi manca alla fine? suppongo poco. (senza spoilerarmi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Un'oretta e mezzo circa (forse due)

Uffa solo io lo sto giocando a modalità 1999? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif provo invidia per voi

yes:sisi:

diciamo che sono stati 2 (5) regali graditi

iniziato oggi..è semplicemente bellissimo!

yes:sisi:
diciamo che sono stati 2 (5) regali graditi
Anche per me 5...

Richiedendo i "regali" da mail differenti... :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per me 5...Richiedendo i "regali" da mail differenti... :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmm...non si doveva mettere il numero di serie o qualcosa del genere? :morris82:

Sì, ma evidentemente non controllano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il numero non l'ho certo cambiato :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro