UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Finalmente oggi lo inizierò, non vedo l'ora...
a me sta tornando la voglia di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif magari aspetterò la scheda video nuova tanto per fare i 60 fissi tutto maxato :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
a me sta tornando la voglia di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif magari aspetterò la scheda video nuova tanto per fare i 60 fissi tutto maxato :rickds:
Oggi ho giocato le prime 2 ore e mezza...

Non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Darò le mie impressioni però a gioco finito...

BioShock: per Pachter il futuro del franchise è complicato

L'analista di mercato Michael Pachter ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato del futuro del franchise BioShock e dei problemi che questa serie potrebbe avere in seguito alla recente chiusura di Irrational Games:
"La chiusura di Irrational Games rende senza dubbio più difficile considerare BioSchock come un franchise a lungo termine. Staremo a vedere quando verrà rilasciato il prossimo titolo di questa serie, ma in tutta onestà non sono molto fiducioso riguardo a un potenziale arrivo in tempi brevi."

Proprio riguardo al prossimo titolo della serie BioSchock un rappresentante di 2K ha recentemente affermato che non c'è al momento nessuna novità riguardo allo sviluppo di BioShock Vita.
Fonte: Spaziogames

BioSchock

Per tre volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Spaziogames...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :facepalm:

questo capitolo è spettacolare, ma io amo anche gli altri 2 capitoli perchè ti facevano stare sempre in tensione in attesa di un nemico che sbucasse da una porta o dietro ad un angolo ,qua invece è molto più tranquillo :speed:

questo capitolo è spettacolare, ma io amo anche gli altri 2 capitoli perchè ti facevano stare sempre in tensione in attesa di un nemico che sbucasse da una porta o dietro ad un angolo ,qua invece è molto più tranquillo :speed:
Si vero, gli altri due ti mettevano più in tensione per l'atmosfera cupa che a volte sfiorava l'horror.

Questo essendo all'aperto e tutto colorato manca di queste sensazioni.

Nuovo video di Bioshock Infinite - Burial At Sea - Episodio 2

Irrational Games e 2K Games hanno reso disponibile un nuovo filmato di Bioshock Infinite - Burial At Sea Episodio 2, DLC che verrà distribuito in due episodi che proporrà una storia inedita avente come protagonisti Booker e Elizabeth nella città sottomarina di Rapture prima della sua caduta.
Ricordiamo che i due DLC di stampo narrativo chiamati Burial at Sea (circa 15 dollari ciascuno o 1200MP) riporteranno la saga Bioshock nelle profondità oceaniche di Rapture, e avranno Booker ed Elizabeth come protagonisti. Non solo, si potrà impersonare anche la ragazza e non sarà esclusivamente un'opportunità estetica, in quanto comandare Elizabeth permetterà al giocatore di vedere le vicende da un altro punto di vista, mettendolo alle prese con meccaniche di gioco differenti, probabilmente stealth.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 25 marzo 2014

Si vero, gli altri due ti mettevano più in tensione per l'atmosfera cupa che a volte sfiorava l'horror.Questo essendo all'aperto e tutto colorato manca di queste sensazioni.
Beh c'è anche da dire che ad aumentare la tensione e l'atmosfera cupa c'erano le little sister e i big daddy, mica roba da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e poi in effetti c'era tutta una popolazione impazzita a rapture, mentre a columbia non sono pazzi fino a quel livello. Poi che dire, c'erano in giro certe registrazioni audio che mettevano davvero angoscia nel primo bioshock.

Dato che a breve mi arriverà la nuova scheda video mi sa tanto che lo rigiocherò maxato abbestia, e poi mi dedicherò ai dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Immagini da Burial at Sea Episode 2

1891563_537925762987417_1626448140_o.jpg

1926038_537925809654079_1272975070_o.jpg

BioShock Infinite, inizialmente Elizabeth era muta

Nel corso della Game Developers Conference, Shawn Robertson di Irrational Games ha rivelato un'indiscrezione interessante relativa a Elizabeth, protagonista femminile di Bioshock Infinite. Stando a quanto riferito dal developer, infatti, la fanciulla doveva essere inizialmente muta, dal momento che gli sviluppatori temevano che gli utenti si sarebbero scocciati di udirla ripetere certe frasi. Alla fine, comunque, la sceneggiatura ha reso necessario darle la parola e la possibilità di interagire verbalmente con gli altri personaggi.
"In quel periodo, non eravamo fiduciosi circa la nostra capacità di creare un personaggio parlante" ha spiegato Robertson, "ecco perché ci siamo impegnati nel crearne uno che non avesse la parola. La decisione di rendere Elizabeth un personaggio parlante è stata molto controversa presso i nostri uffici."

Non ce la vedo proprio Elizabeth muta, e poi a me piace proprio lo scambio di dialoghi tra i protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BioShock Infinite, inizialmente Elizabeth era muta

Non ce la vedo proprio Elizabeth muta, e poi a me piace proprio lo scambio di dialoghi tra i protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non adoro i personaggi muti, è come togliere una parte di boh, gioco, storia. Ora mi pare fosse dead space dove nel primo capitolo isaac è un fottuto muto :rickds: cioè fatelo interagire con gli altri personaggi! è tutto molto più coinvolgente con personaggi che parlano :unsisi: Secondo me han fatto molto bene a far parlare elizabeth, anche perchè considerando il ruolo fondamentale che ricopre, sarebbe stato tutto un altro gioco con lei muta.

che gli sviluppatori temevano che gli utenti si sarebbero scocciati di udirla ripetere certe frasi
ed evitare di programmarla in modo tale che a ogni minima interazione ripeta "booker catch!" non sarebbe stato meglio che pensare di renderla muta? un po' drastici gli irrational //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me i personaggi muti funzionano solo se sono i protagonisti, in quanto aiutano sicuramente l'immedesimazione (e non è che booker sia un gran chiaccherone alla fine). rendere muta elizabeth sarebbe sicuramente stato un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ed evitare di programmarla in modo tale che a ogni minima interazione ripeta "booker catch!" non sarebbe stato meglio che pensare di renderla muta? un po' drastici gli irrational //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me i personaggi muti funzionano solo se sono i protagonisti, in quanto aiutano sicuramente l'immedesimazione (e non è che booker sia un gran chiaccherone alla fine). rendere muta elizabeth sarebbe sicuramente stato un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza 9Gb ??? :rickds:

Ammazza 9Gb ??? :rickds:
Beh contando che il pirmo episodio di Burial at Sea durava tipo 2 ore e se non ricordo male mi aveva scaricato 5.5gb circa, speriamo che questo duri almeno il doppio :rickds:.

Beh contando che il pirmo episodio di Burial at Sea durava tipo 2 ore e se non ricordo male mi aveva scaricato 5.5gb circa, speriamo che questo duri almeno il doppio :rickds:.
Hanno dichiarato 6 ore in una news.

Intanto ha finito di scaricare, stasera ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro