ma solo io mi ritrovo un tantino confuso parlando della trama di questo dlc? ho giocato le prime 2 orette, e per capirci
ora però un paio di cose non mi sono chiare
oppure è un semplice proseguire da dove eravamo rimasti?
o più semplicemente il dlc stesso spiegherà il tutto proseguendo con la trama:morris82:
spoiler burial at sea 1:
sono un tantino confuso
ho recuperato tutti i pezzi per riparare il dispositivo dei lutece, ora devo ridirigermi nel ristorante di suchong
ma siamo in uno dei tanti universi alternativi che ci presenta il gioco? oltretutto elizabeth dice di essere giunta a rapture per la prima volta nel 1958, ma perchè? fa riferimento alla prima volta che ci arrivi con booker nel finale del gioco? o più semplicemente si trattava di uno dei suoi viaggi grazie agli squarci? e in teoria non dovevamo aver messo fine a tutto una volta che le elizabeth ci avevano annegato nel fiume?:morris82:
oppure è un semplice proseguire da dove eravamo rimasti?
o più semplicemente il dlc stesso spiegherà il tutto proseguendo con la trama:morris82:
spoiler burial at sea 1:
abbiamo ucciso comstock che era fuggito da columbia non so per quale motivo, e stavamo cercando di salvare una bambina, anche se non ho capito di chi fosse figlia effettivamente questa bambina, dato che non si trattava di elizabeth (verosilmilmente potrebbe essere una figlia che ha avuto comstock una volta fuggito da columbia, ma non avrebbe potuto per via delle radiazioni emanate dal dispositivo dei lutece
sono un tantino confuso