UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità

Crimson King

Schizoid man
Iscritto dal
23 Mar 2013
Reazioni
372
 ​

header.jpg

​

Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: Irrational Games, Aspyr (Mac), Virtual Programming (Linux)
Editore: 2K, Aspyr (Mac)
Data di rilascio: 25 mar 2013
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud​

Riguardo questo gioco

Indebted to the wrong people, with his life on the line, veteran of the U.S. Cavalry and now hired gun, Booker DeWitt has only one opportunity to wipe his slate clean. He must rescue Elizabeth, a mysterious girl imprisoned since childhood and locked up in the flying city of Columbia. Forced to trust one another, Booker and Elizabeth form a powerful bond during their daring escape. Together, they learn to harness an expanding arsenal of weapons and abilities, as they fight on zeppelins in the clouds, along high-speed Sky-Lines, and down in the streets of Columbia, all while surviving the threats of the air-city and uncovering its dark secret.Key Features    The City in the Sky – Leave the depths of Rapture to soar among the clouds of Columbia. A technological marvel, the flying city is a beautiful and vibrant world that holds a very dark secret.     Unlikely Mission – Set in 1912, hired gun Booker DeWitt must rescue a mysterious girl from the sky-city of Columbia or never leave it alive.     Whip, Zip, and Kill – Turn the city’s Sky-Lines into weaponized roller coasters as you zip through the flying city and dish out fatal hands-on punishment.    Tear Through Time – Open Tears in time and space to shape the battlefield and turn the tide in combat by pulling weapons, turrets, and other resources out of thin air.    Vigorous Powers – Throw explosive fireballs, shoot lightning, and release murders of crows as devastatingly powerful Vigors surge through your body to be unleashed against all that oppose you.     Custom Combat Experience – With deadly weapons in one hand, powerful Vigors in the other, and the ability to open Tears in time and space, fight your own way through the floating city of Columbia to rescue Elizabeth and reach freedom.     1999 Mode – Upon finishing BioShock Infinite, the player can unlock a game mode called “1999 Mode” that gives experienced players a taste of the kind of design and balance that hardcore gamers enjoyed back in the 20th century.​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimum:
    Processor: Intel Core 2 DUO 2.4 GHz / AMD Athlon X2 2.7 GHz
    Memory: 2GB
    Hard Disk Space: 20 GB free
    Video Card: DirectX10 Compatible ATI Radeon HD 3870 / NVIDIA 8800 GT / Intel HD 3000 Integrated Graphics
    Video Card Memory: 512 MB    
    Sound: DirectX Compatible
Recommended:
    Processor: Quad Core Processor
    Memory: 4GB
    Hard Disk Space: 30 GB free
    Video Card: DirectX11 Compatible, AMD Radeon HD 6950 / NVIDIA GeForce GTX 560
    Video Card Memory: 1024 MB    
    Sound: DirectX Compatible​

LINUX
Minimum:
OS: Ubuntu 14.10, Mint 17.1 or similar Linux distribution
Hard Disk Space: 20 GB Free
Video Card: NVidia/AMD OpenGL 4.1/DirectX 10.0 level compatible
Video RAM: 1GB
Sound: ALSA/PulseAudio compatible
Recommended
Processor: Intel Core i5 3GHz (or similar AMD processor)
Memory: 8GB
Hard Disk Space: 30 GB Free
Video Card: NVidia/AMD OpenGL 4.2/DirectX 10.1 level compatible
Video RAM: 2GB
Recommended Graphics Drivers
nVidia: NVidia 340.65 or better. 331.xx series are unsupported and will not work correctly.
AMD: AMD Catalyst (aka fglrx) 15.7 or better​

MESA drivers and Intel Graphics are not currently supported.​

MAC OS
Minimum:
OS: 10.8 (Mountain Lion), 10.9 (Mavericks), 10.10 (Yosemite), 10.11( El Capitan), 10.12 (Sierra) 
                Processor: 2.2 GHz Intel Core 2 Duo (Dual-Core)
                Memory: 4 GB RAM
                Hard Disk Space: 30 GB
                Video Memory: 512 MB
                Video Card: ATI Radeon HD 3870 / NVidia Geforce 640M / Intel HD4000
                Additional: BioShock Infinite supports both the Microsoft Xbox 360 wired gamepad and the PlayStation 3 Dualshock 3 Wireless Controller in addition to the Macintosh mouse and keyboard
               NOTICE: This game is not supported on volumes formatted as Mac OS Extended (Case Sensitive)
        NOTICE: The following video chipsets are unsupported for BioShock Infinite: ATI RADEON 2000 series, HD 4670, HD 6490M and 6630M, NVIDIA 9000 series, 320M, 330M, Intel HD 3000, Intel Integrated GMA chipsets and 3100
        NOTICE: The Mac version of Bioshock Infinite is available in English, French, Italian, German and Spanish only.
Recommended:
                Processor: 2.2 GHz Intel Core 2 Duo (Dual-Core)
                Memory: 4 GB RAM
                Hard Disk Space: 30 GB
                Video Memory: 512 MB
                Video Card: ATI Radeon HD 5870 / NVidia Geforce GTX 775M​

Screenshots

​

ss_26e2d983948edfb911db3e0d2c3679900b4ef9fa.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_c6f3fbf3e9f4cb1777462150203a7174608dfcd9.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_dc76723504ce89c1ed1f66fd468682ba76548c32.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_37f25110f8d76335ddbc29a381bc6961e209acf6.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_d45294620026ff41f7e6b8610c6d60e13645fbf3.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_fd6f5de55332f6c3cd119a01a9e017e840765c0e.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_3a364ffdcd2c1eeb3957435c624fc7c383d8cb69.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_4616da02724c2beaa8afc74a501929d27a65542a.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_e98deaf0e334206b84c2462276aee98107fa20d0.1920x1080.jpg
<br><br>​
 ​

Video

Ultima modifica da un moderatore:
BioShock Infinite

xLAgORf.jpg

Riguardo a questo gioco:

Indebted to the wrong people, with his life on the line, veteran of the U.S. Cavalry and now hired gun, Booker DeWitt has only one opportunity to wipe his slate clean. He must rescue Elizabeth, a mysterious girl imprisoned since childhood and locked up in the flying city of Columbia. Forced to trust one another, Booker and Elizabeth form a powerful bond during their daring escape. Together, they learn to harness an expanding arsenal of weapons and abilities, as they fight on zeppelins in the clouds, along high-speed Sky-Lines, and down in the streets of Columbia, all while surviving the threats of the air-city and uncovering its dark secret.

Key Features

The City in the Sky – Leave the depths of Rapture to soar among the clouds of Columbia. A technological marvel, the flying city is a beautiful and vibrant world that holds a very dark secret.

Unlikely Mission – Set in 1912, hired gun Booker DeWitt must rescue a mysterious girl from the sky-city of Columbia or never leave it alive.

Whip, Zip, and Kill – Turn the city’s Sky-Lines into weaponized roller coasters as you zip through the flying city and dish out fatal hands-on punishment.

Tear Through Time – Open Tears in time and space to shape the battlefield and turn the tide in combat by pulling weapons, turrets, and other resources out of thin air.

Vigorous Powers – Throw explosive fireballs, shoot lightning, and release murders of crows as devastatingly powerful Vigors surge through your body to be unleashed against all that oppose you.

Custom Combat Experience – With deadly weapons in one hand, powerful Vigors in the other, and the ability to open Tears in time and space, fight your own way through the floating city of Columbia to rescue Elizabeth and reach freedom.

1999 Mode – Upon finishing BioShock Infinite, the player can unlock a game mode called “1999 Mode” that gives experienced players a taste of the kind of design and balance that hardcore gamers enjoyed back in the 20th century.

3i5VcRF.jpg

Riguardo a questo contenuto:

Torna a Rapture in una storia che porta Booker ed Elizabeth nella città subacquea alla vigilia della sua caduta in disgrazia. Questo DLC è stato sviluppato da Irrational Games, i creatori originali di BioShock e BioShock Infinite, e offre una Rapture come non l'hai mai vista prima: una sfavillante gemma sul fondo dell'oceano, ricostruita quasi da zero con l'engine di BioShock Infinite. Il sistema di combattimento è stato ribilanciato e perfezionato, con particolare attenzione agli aspetti della furtività e della gestione delle risorse, per offrire al giocatore un combattimento che unisca gli aspetti migliori di BioShock e BioShock Infinite in un'unica esperienza. Il contenuto scaricabile include una nuova arma e una delle più amate dell'originale BioShock, il ritorno della ruota delle armi, un nuovo plasmide, nuovo equipaggiamento e nuovi squarci.

3W6zNXz.jpg

Riguardo a questo contenuto:

Vedi il mondo attraverso gli occhi di Elizabeth in BioShock Infinite: Funerale in mare – Episodio 2. In questo capitolo finale, ambientato immediatamente dopo la conclusione di Funerale in mare – Episodio 1, ti trovi nei panni di Elizabeth durante il suo viaggio a Rapture nel tentativo di salvare la sorellina che ha abbandonato. Questo proseguimento della saga di Funerale in mare è stato sviluppato da Irrational Games, gli autori del primo BioShock e di BioShock Infinite, e presenta parti inedite di Rapture e una dinamica di gioco improntata sulla furtività, che ti porterà a scoprire nuove armi e plasmidi; inoltre coinvolge quasi tutti i personaggi principali di BioShock e BioShock Infinite. BioShock Infinite: Funerale in mare - Episodio 2 è l'ultimo di tre pacchetti aggiuntivi di BioShock Infinite e conclude la storia di BioShock Infinite e Funerale in mare.

Scheda del gioco:

Genere: Azione

Sviluppatore: Irrational Games

Distributore: 2k Games

Data uscita: 25 marzo 2013

Requisiti di Sistema:

-Minimum Requirements:

Memory: 2GB

Hard Disk Space: 20 GB free

Video Card: DirectX10 Compatible ATI Radeon HD 3870 / NVIDIA 8800 GT / Intel HD 3000 Integrated Graphics

Video Card Memory: 512 MB

-Recommended Specifications:

Processor: Quad Core Processor

Hard Disk Space: 30 GB free

Video Card: DirectX11 Compatible, AMD Radeon HD 6950 / NVIDIA GeForce GTX 560

Video Card Memory: 1024 MB

Link Utili:

Screenshots:

gkPgzgH.jpg

ZqrbtjH.jpg

c6h0geO.jpg

E1Bzj0k.jpg

HxF1gpZ.jpg

RC7J213.jpg

DdjwmsC.jpg

smidVvJ.jpg

V2lAyhU.jpg

CMXwr0D.jpg

Video:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma non c'entra niente con Bioshock quello là?

MANGIA:

Ma spiegatevi, brazz.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In pratica è un seguito spirituale con lo stesso nome ma con ambientazioni diverse?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ohgod!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il primo mi era piaciuto molto ma non quanto mi aspettassi, ma resta comunque un ottimo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto ancora di provare il 2, ma nonostante ciò...hype!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sto caricando i video ora tempo mezzoretta e li avrete
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stavo per dire "basta Bioshock", però vedo che, almeno a livello di storia e ambientazione, ci sia solo il nome in comune tra i due titoli. Un bel modo di sfruttare un brand di successo per fare soldi anche quando quel nome non c'entra niente, ma è già successo in altri casi (penso a Far Cry 2) e amen.

Piuttosto spero che il gameplay sia ben migliore da quello mediocre del cugino Bioshock, uno sparatutto dove dopo un po' mi sono annoiato di sparare e correre avanti e indietro per i livelli.

Stavo per dire "basta Bioshock", però vedo che, almeno a livello di storia e ambientazione, ci sia solo il nome in comune tra i due titoli. Un bel modo di sfruttare un brand di successo per fare soldi anche quando quel nome non c'entra niente, ma è già successo in altri casi (penso a Far Cry 2) e amen.Piuttosto spero che il gameplay sia ben migliore da quello mediocre del cugino Bioshock, uno sparatutto dove dopo un po' mi sono annoiato di sparare e correre avanti e indietro per i livelli.
Si infatti stanno sfruttando solo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo cosa uscirà fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[VIDEOSG]5404[/VIDEOSG]

Molto interessante, ho tempo di finire una seconda volta il primo Bioshock che ho ricominciato e lasciato lì, poi provare il secondo ancora.

ecco il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[VIDEOSG]5404[/VIDEOSG]
un po' mi mancherà rapture, ma questa ambientazione mi ispira! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque sfigato il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo sarà na zozzeria

decisamente interessante, col 2 il ritorno a rapture era decisamente forzato...però un cambio di ambientazione può solo fare bene alla serie...

Il prossimo sarà ambientato in un vulcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Molto interessante comunque, da tenere d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

decisamente interessante, col 2 il ritorno a rapture era decisamente forzato...però un cambio di ambientazione può solo fare bene alla serie...
anche se essere un BD aveva il suo fascino :predicatore.

Peccato per la storia triste e strappa-mutande... (strappa-lacrime)

Si infatti stanno sfruttando solo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo cosa uscirà fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ed è cos', o meglio già col 2, che stuprarono una idea geniale in una ***** colossale
son più dell'idea di piemo....il primo era un idea geniale, il secondo...interessante, essere un big daddy è stato fico, ma giocare nello stesso ambiente del primo nn mi ha eccitato più di tanto....e leggere adesso, è ambientata nei cieli mi ha fatto un pò ridere XD prima sotto il mare, mo in cielo.. mi sembra ke siano un pò a corto di idee, rivedendo rapture ambientata solamente da un'altra parte...xò dal trailer sembra cmq interessante staremo a vedere ke fanno

un po' mi mancherà rapture, ma questa ambientazione mi ispira! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcomunque sfigato il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lool si solo un pochino XD ci sarebbe da chiedersi ke diavolo vuole il big daddy da lui!

son più dell'idea di piemo....il primo era un idea geniale, il secondo...interessante, essere un big daddy è stato fico, ma giocare nello stesso ambiente del primo nn mi ha eccitato più di tanto....e leggere adesso, è ambientata nei cieli mi ha fatto un pò ridere XD prima sotto il mare, mo in cielo.. mi sembra ke siano un pò a corto di idee, rivedendo rapture ambientata solamente da un'altra parte...xò dal trailer sembra cmq interessante staremo a vedere ke fanno

lool si solo un pochino XD ci sarebbe da chiedersi ke diavolo vuole il big daddy da lui!
sorvolando sul fatto che quei 2 ci hanno presumibilmente lasciato le penne, questa ambientazione mi sembra più vivace dei rapture, cavolo se uno sorrideva era a causa di una paresi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro