UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
sorvolando sul fatto che quei 2 ci hanno presumibilmente lasciato le penne, questa ambientazione mi sembra più vivace dei rapture, cavolo se uno sorrideva era a causa di una paresi!
mmmh m son perso a chi ti riferisci dicendo quei 2 XD cmq si questo l'ho notato anke io, ambienti meno "tetri" rispetto a rapture sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma infatti non sono contro a sto gioco, è solo ke nn vorrei vedere la saga di bioshock andare in declino XD se cambiano un pò il gameplay migliorano la grafica e gli ambienti....uscirà sicuramente un bel gioco sisi da 2k mi aspetto ottime cose

mmmh m son perso a chi ti riferisci dicendo quei 2 XD cmq si questo l'ho notato anke io, ambienti meno "tetri" rispetto a rapture sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma infatti non sono contro a sto gioco, è solo ke nn vorrei vedere la saga di bioshock andare in declino XD se cambiano un pò il gameplay migliorano la grafica e gli ambienti....uscirà sicuramente un bel gioco sisi da 2k mi aspetto ottime cose
i due sono il tipo della quale abbiamo la fortuna di vedere dai suoi occhi e la tipa presa dal BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non sono d'accordo sulla grafica, mi piaceva così, non era fatta male, solo adattarla ai tempi, mica farci chissà che roba....

i due sono il tipo della quale abbiamo la fortuna di vedere dai suoi occhi e la tipa presa dal BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque non sono d'accordo sulla grafica, mi piaceva così, non era fatta male, solo adattarla ai tempi, mica farci chissà che roba....
1. aah si si XD poveracci anke se sto legame tra la ragazza e l'ispettore..mi sembra un pò il legame tra eleanor e il protagonista nel 2....

2. anke a me piace la grafica di bioshock...quello ke intendevo dire era aggiornarla un pò, nel primo la grafica era paurosa x "l'epoca" 2007 ma sinceramente secondo me in 3 anni non l'hanno migliorata di molto, è rimasta un pò indietro x i giorni d'oggi tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png rimane una grafica di tutto rispetto in ogni caso

Non male, l'importante è che portino davvero qualche bella innovazione, non come nel 2 che sembrava una versione 1.5 del primo Bioshock.

Già il robottone sembra molto Big Daddy, ci mancano solo i bambini che raccolgono qualche strana sostanza che da poteri paranormali... Stiamo a vedere per avere avere qualche info in più.

Si ma nel 1912 che razza di arma si userà?Il trombino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque bella l'ambientazione: più chiara e meno cupa.Stiamo a vedere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Columbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si ma nel 1912 che razza di arma si userà?Il trombino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque bella l'ambientazione: più chiara e meno cupa.Stiamo a vedere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
la Colt e qualche altra cosa

bella ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai non sanno più che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prossima dove? in una città sottoterra?

dai non sanno più che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me invece va più che bene eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavolo però è previsto per il 2012, bisogna aspettare davvero tanto per giocarlo...

bhè...se poi il gioco ne esce bene non ci vedo nulla di male...certo lasciarlo sotto il marchio "bioshock" è palesemente una mossa commerciale...però...

bhè...se poi il gioco ne esce bene non ci vedo nulla di male...certo lasciarlo sotto il marchio "bioshock" è palesemente una mossa commerciale...però...
mi sembra quasi scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevano paura che senza "Bioshock" scritto sulla copertina non lo avrebbe cagato nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque nel 1912 ci sarà la Colt 1911 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bellissima la citta nel cielo....rapture mi era piaciuta, ma questa anche mi ispira molto

Magari nel cielo erano più avanti con le armi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi se aggiungeranno armi che non c'erano nel 1880, non vedo nulla di strano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro