UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Leggendo l'anteprima non mi sembrano ci siano ste grandi novità... Ancora una città allo sbando come Rapture, ancora qualcuno da salvare, ancora poteri soprannaturali, ancora un simil big daddy...

Scusate la preplessita ma non mi sono ancora ripreso dal colpo che mi ha dato Bioshock 2... :tragic:

Magari nel cielo erano più avanti con le armi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi se aggiungeranno armi che non c'erano nel 1880, non vedo nulla di strano...
Ma già fare una città nel cielo implica tecnologie avanzate rispetto a quelle dei poveri terrestri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cambio di ambientazione è ottimo, proprio cio' che serviva alla serie......vediamo quanto tutto cio' inficerà a livello di gameplay...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per farmelo piacere dovranno inventarsi qualcosa di bello, perchè il 1912 non mi piace proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non dice che è ambientato nel 1880 ma che l'idea e la costruzioone di Columbia iniziano nel 1880,infatti l'anteprima dice

A distanza di anni entra in scena il protagonista

Ma già fare una città nel cielo implica tecnologie avanzate rispetto a quelle dei poveri terrestri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl cambio di ambientazione è ottimo, proprio cio' che serviva alla serie......vediamo quanto tutto cio' inficerà a livello di gameplay...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque non dice che è ambientato nel 1880 ma che l'idea e la costruzioone di Columbia iniziano nel 1880,infatti l'anteprima dice
vero per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anteprima disponibile......ottime premesse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

torno dalle vacanze e non potevo trovare una sorpresa più bella!

sarà il gioco del secolo!!!

viva bioshock!!

torno dalle vacanze e non potevo trovare una sorpresa più bella!sarà il gioco del secolo!!!

viva bioshock!!
Parole sante...

penso che di questo bioshock prenderò anche la collector's...

mini Ot...è possibile che sia sparito nel nulla il mio messaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la seconda volta che lo metto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se non ho mai finito il primo, e mai visto il secondo, sembra essere carino questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parole sante...penso che di questo bioshock prenderò anche la collector's...

mini Ot...è possibile che sia sparito nel nulla il mio messaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la seconda volta che lo metto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andare in tutti i topic e limitarsi a dire:"Quotare" e derivati lo consideriamo spam. Quando postate fatelo per argomentare e non per aumentare il post count.

MMmmm La città sottomarina di Rapture mi aveva fatto venire subito in mente Verne, ho fatto delle ricerche su romanzi che trattano di una città volante ed ho trovato Laputa dove, guardacaso, i protagonisti sono un ragazzo ed una ragazza, chissà se la trama sarà simile. Questo potrebbe voler dire che stanno barbaramente prendendo spunto da dei romanzi?

Andare in tutti i topic e limitarsi a dire:"Quotare" e derivati lo consideriamo spam. Quando postate fatelo per argomentare e non per aumentare il post count.
e infatti stavo per editare con quello che ho scritto sotto perchè mi sono accordo dell'errore ma....

non me ne sono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di solito ci aggiungo sempre un parere personale sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo che nella fretta di leggere un'altro post mi ero dimenticato, vengo per fare modifica ma...puf! ;p

Exclusive BioShock Infinite Screens 

Now that our October cover has been unveiled, it's time to get a better look at BioShock Infinite with these three exclusive screenshots. The images showcase the outdoor environments of Columbia, from the war-torn streets to a park with an idyllic gazebo.
Fonte:N4G.com

Screen esclusivi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si dice anche che al Paxè stata mostrata una demo in esclusiva ai soli giornalisti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Che spettacolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

beh mi sembrano decisamente più grandi dei big daddy quei cosi :morristend:

Immagini per BioShock: Infinite 

Niccolò "Zartas" Longoni

Come da titolo, vi proponiamo un tris di immagini per BioShock: Infinite in cui si mostra anche il temuto Handyman, rinnovata versione dei celeberrimi Big Daddies.

Fonte:Spaziogames

Ah, si chiama Handyman quella roba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oddio che brutti quei così XD

Mooooooooolto meglio i Big Daddy alla fine mi erano anche simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio che brutti quei così XD
Mooooooooolto meglio i Big Daddy alla fine mi erano anche simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi nel 2..

tu eri un big D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro