UFFICIALE PC Bioshock: Infinite | Beware the false prophet! | Testa o croce?

Pubblicità
Sai che spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio metterlo in spoiler per niente che farsi caziare per non averlo fatto no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oddio che brutti quei così XD
Mooooooooolto meglio i Big Daddy alla fine mi erano anche simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhè si ok ma dei palombari sulle isole volanti non ce li vedo molto...:rickds:

BioShock Infinite’s first gameplay demonstration video, which will go live September 21 on Xbox LIVE and Xbox.com, and September 22 elsewhere online.

staremo a vedere

BioShock Infinite’s first gameplay demonstration video, which will go live September 21 on Xbox LIVE and Xbox.com, and September 22 elsewhere online.
non credo che sarà cambiato di molto...

bhè si ok ma dei palombari sulle isole volanti non ce li vedo molto...:rickds:
Nulla da replicare ma potevano inventarsi qualcosa di più carino esteticamente, anzi sarebbe bastato qualcosa di presentabile XD

Questi non se possono proprio vedè XD

han cagato fuori dal vaso sto giro...ke brazz è? XD
Statte zitto che rulla abbelva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Megascopiazzatura da Metroid Prime 3 la carrucola:rickds:

E meglio di quanto pensassi, ma ben lungi da quello che si prospettava bioshock.

in ogni caso è molto più guardabile di bioshock 2

ho grandi aspettative da sto gioco, l'uno mi è piaciuto veramente ma veramente molto (e non mi ha dato nemmeno troppo fastidio il fatto che avesse un background horror, giochi che odio completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

il 2 invece mi ha deluso completamente, non l'ho giocato, ma vedendo video e leggendo recensioni ho capito che era una boiata

invece questo mi ha stupito molto, vista la merdata del due un cambiamento di ambientazione non può fare che bene e se la storia di fondo è ancora che c'è una città utopistica finita in casini per ricerche strambe a me va più che bene (anche per questo mi sembra giusto tenere il nome dei vecchi bioshock, penso che nella storia dell'infinite ci saranno collegamenti con il 1°)

O.T.

penso che anche loro sappiano che il 2 è veramente brutto, tanto che questo lo chiamano "infinite", non bioshock 3 (piccolo pensiero personale completamente contestabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

EDIT: visto il trailer su gamestrailer, gran bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto è bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

quando esce?

lo voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro