PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bioshock: The Collection | Contiene tutti i DLC e contenuti Bonus | 16 Settembre 2016 |

Giocati allo sfinimento tutti e tre ma ovviamente D1, per Bioshock questo ed altro!

Ultima modifica da un moderatore:
Li ho giocati tutti e 3(mi mancano solo i due dlc di Infinite)e non sentivo il bisogno di prendere questa collection... Prima di vedere il trailer di lancio!!!Porco cane, me li rigiocherei volentieri, ma ho già troppa roba da prendere e da finire.Ma, 60 fps e 1080P a parte, cos'altro hanno rinnovato del comparto grafico?

alcune parti del mondo di gioco più che rimasterizzate sembrano proprio diverse comunque,e in meglio ovviamente.

credo sia una o forse la remastered megio uscita,e meno male perchè era quella che lo meritava di più

Il punto è che ne sto cacciando un bel po'. Sti videogames ci porteranno alla rovina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come dico sempre,meglio videogiocare che buttare soldi a sigarette,alcol ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sante parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi va si D1 a occhi chiusi? :iwan:

Amazon ha prelevato, bene così. Ho quasi finito la collection di Uncharted e voglio immergermi in un mondo diverso

Amazon ha prelevato, bene così. Ho quasi finito la collection di Uncharted e voglio immergermi in un mondo diverso
Ovviamente attendo i tuoi commenti al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al mio negozietto di fiducia è arrivato ieri.Quel bastardone del proprietario mi ha mandato la foto della confezione per ingolosirmi...

E' dura resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete che io sarò qua occhi pallati a leggere le vostre impressioni :kaname:

Tra oggi e domani arriva anche a me, non vedo l'ora di tuffarmi (e scusate il gioco di parole) in quell'incubo meraviglioso che fu Bioshock. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica rottura è che vorrei evitare di giocare a tutti i costi il secondo capitolo, che ricordo non mi piacque affatto... Ma poi mi piange il cuore a non giocarlo e con un po' di pazienza rifarò anche quello (in qualche modo bisogna far passare questo maledetto settembre inutile, insomma). :rickds:

non l'ho prenotato, spero che tra domani e dopodomani lo trovo senza grossi problemi :morristend:

Bioshock: The Collection | Contiene tutti i DLC e contenuti Bonus | 16 Settembre 2016 |

C'ho l'hype distruttivo.

Arrivato!

Sono commosso,che bella edizione han fatto

Ultima modifica da un moderatore:
Ho Infinite da iniziare da non so quanto e finalmente mi son deciso.

E' molto collegato ai primi 2 e quindi sarebbe meglio rigiocarseli oppure posso tranquillamente giocare ad Infinite senza ricordare esattamente i dettagli della trama di quelli vecchi?

Ho Infinite da iniziare da non so quanto e finalmente mi son deciso.E' molto collegato ai primi 2 e quindi sarebbe meglio rigiocarseli oppure posso tranquillamente giocare ad Infinite senza ricordare esattamente i dettagli della trama di quelli vecchi?
Collegato quasi per niente per il gioco base, molto collegato per i dlc.

Madonna santa bellissima sta confezione. :sbav::thorin:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro