Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sante parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl punto è che ne sto cacciando un bel po'. Sti videogames ci porteranno alla rovina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come dico sempre,meglio videogiocare che buttare soldi a sigarette,alcol ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente attendo i tuoi commenti al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAmazon ha prelevato, bene così. Ho quasi finito la collection di Uncharted e voglio immergermi in un mondo diverso
Domani mattina sono davanti al gs appena apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi va si D1 a occhi chiusi? :iwan:
Veramente bella, non vedo l'oraArrivato!
Sono commosso,che bella edizione han fatto
Degna del contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVeramente bella, non vedo l'ora
Collegato quasi per niente per il gioco base, molto collegato per i dlc.Ho Infinite da iniziare da non so quanto e finalmente mi son deciso.E' molto collegato ai primi 2 e quindi sarebbe meglio rigiocarseli oppure posso tranquillamente giocare ad Infinite senza ricordare esattamente i dettagli della trama di quelli vecchi?