PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi l'ha preso da base.com può confermare che ha l'italiano?!
Thx
lo sto aspettando.. ma ho già scritto qualche giorno fa che shopto conferma che è multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il primo. Capolavoro.

Finito il secondo, e riconfermo che c'è qualcosa che non funziona in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non saprei dire esattamente cosa, ma qualcosa è sbagliato.

Fatto il dlc del secondo, gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cominciato Infinite, è su un altro piano proprio, trasmette ancor più di quanto non faccia Rapture al primo impatto, lo riconfermo nella mia top 5 di sempre e non vedo l'ora ri-spolparlo :gab:

Rigiocandoli in sequenza inoltre ho rivalutato infinite in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bioshock: The Collection | Contiene tutti i DLC e contenuti Bonus | SG: 8.5 | Disponibile |

Un problema strano l'ho trovato però, l'altro ieri ho iniziato Bioshock 2 ma dopo 20 minuti, al primo auto salvataggio ho dovuto ricominciarlo. Motivo? Non mi faceva salvare, perché avevo già troppi salvataggi. Come è possibile visto che era la prima volta che ci giocavo? Perché mi teneva confidi quelli del primo, la cazzata è che nel primo avevo solo 5 blocchi salvati...

Un problema strano l'ho trovato però, l'altro ieri ho iniziato Bioshock 2 ma dopo 20 minuti, al primo auto salvataggio ho dovuto ricominciarlo. Motivo? Non mi faceva salvare, perché avevo già troppi salvataggi. Come è possibile visto che era la prima volta che ci giocavo? Perché mi teneva confidi quelli del primo, la cazzata è che nel primo avevo solo 5 blocchi salvati...
Problema avuto anche da me, ma ne avevo 9 e giá alla boss right del primo non mi ha fatto salvare. Anche io ho dovuto ricominciare dopo 10 min di gioco e dopo aver cancellato tanti Save dalla play.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il primo. Capolavoro.Finito il secondo, e riconfermo che c'è qualcosa che non funziona in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non saprei dire esattamente cosa, ma qualcosa è sbagliato.

Fatto il dlc del secondo, gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cominciato Infinite, è su un altro piano proprio, trasmette ancor più di quanto non faccia Rapture al primo impatto, lo riconfermo nella mia top 5 di sempre e non vedo l'ora ri-spolparlo :gab:

Rigiocandoli in sequenza inoltre ho rivalutato infinite in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti e' arrivata la maglietta? Sono di buona qualità (sia come stampa che materiale) oppure dopo 10 lavaggi son già da buttare?

Se il gioco viene visto a sistema come Bioshock Collection e non 3 giochi distinti può essere che vi sia proprio una limitazione di spazio dovuta ai salvataggi che condividono lo stessa fetta di memoria disponibile.

Nel primo magari ne avevi solo 5 ma erano belli pesanti in termini di Mb.

Ricordo su old gen di aver avuto un problema simile (non ricordo il gioco), avevo gli slot ma siccome i file erano troppo grandi non potevo più salvare senza cancellare qualcosa. (forse era Fallout 3, ma son passati molti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Alla fine l'ho preso anch'io al D1 e ieri ho finito il primo. Che dire..è rimasto il capolavoro di sempre ed è invecchiato benissimo. Ritornare a Rapture dopo tutto questo tempo mi ha fatto lo stesso effetto della prima volta. Atmosfere eccezionali e ora che sono più grande ho potuto cogliere alcuni particolari che quando ero più giovane mi sono perso e ora me lo sono goduto anche di più. Oggi invece inizio il 2 non vedo l'ora.

Per quanto riguarda la qualità della Remastered sul primo non hanno fatto un gran lavoro infatti sembra quasi uguale alla versione originale. Bug non ne ho riscontrato nessuno apparte nella missione di Peach dive bisogna scattare le foto ai ricombinanti e uno si era suicidato togliendomi la possibilità di fotografarlo e quindi di proseguire. Ho risolto caricando un salvataggio precedente.

Ora come ho già detto parto con il 2 che non ricordo neanche tanto bene.

Ti e' arrivata la maglietta? Sono di buona qualità (sia come stampa che materiale) oppure dopo 10 lavaggi son già da buttare?
Se il gioco viene visto a sistema come Bioshock Collection e non 3 giochi distinti può essere che vi sia proprio una limitazione di spazio dovuta ai salvataggi che condividono lo stessa fetta di memoria disponibile.

Nel primo magari ne avevi solo 5 ma erano belli pesanti in termini di Mb.

Ricordo su old gen di aver avuto un problema simile (non ricordo il gioco), avevo gli slot ma siccome i file erano troppo grandi non potevo più salvare senza cancellare qualcosa. (forse era Fallout 3, ma son passati molti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
La maglietta è arrivata e, triste a dirsi, andrà buttata non dopo 10 ma 20 lavaggi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Andrebbe lavata a mano mi dice la mia donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per qualche strano motivo i salvataggi di Bioshock pesano un delirio rispetto a tutti gli altri, con 9 slot occupavo qualcosa come 500 mb :morristend:

A me è capitato un "bug" in bioshock 2 per cui dovendo scegliere se uccidere o meno un pg è arrivato un simpatico ricombinante che mi ha tirato una granata prendendo la decisione per me (il malcapitato è appunto esploso). Ho dovuto ricaricare il salvataggio precedente per non invalidare il relativo trofeo e ho perso 20 min di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iniziato il 2,a parte il gameplay che è stato perfezionato rispetto al primo capitolo non lo ricordavo così sottotono. Purtroppo non ricordo bene la trama ma al momento non mi sembra coinvolgente come il primo. Inoltre nonostante abbia fatto ancora solo 1 ora di gioco la sensazione di già visto pesa parecchio. Vedremo più avanti come si evolve la situazione.

Questa collection la prenderò a breve. In questo periodo di calma videoludica, giocare a vecchi(per modo di dire) capolavori non farà che bene.

La maglietta è arrivata e, triste a dirsi, andrà buttata non dopo 10 ma 20 lavaggi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Andrebbe lavata a mano mi dice la mia donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer qualche strano motivo i salvataggi di Bioshock pesano un delirio rispetto a tutti gli altri, con 9 slot occupavo qualcosa come 500 mb :morristend:

A me è capitato un "bug" in bioshock 2 per cui dovendo scegliere se uccidere o meno un pg è arrivato un simpatico ricombinante che mi ha tirato una granata prendendo la decisione per me (il malcapitato è appunto esploso). Ho dovuto ricaricare il salvataggio precedente per non invalidare il relativo trofeo e ho perso 20 min di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come temevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per fortuna non mi son fatto ingannare dai commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se pesano cosi' tanto e' probabile che si raggiunga il limite massimo consentito dal sistema quindi succede il problema riportato nei precedenti post.

Raga quanto dura mediamente Bio 2 ?

Raga quanto dura mediamente Bio 2 ?
Dipende se nella run ti dedichi anche ai trofei, e dalla difficoltà. Una run a difficoltà normale senza pensare ai collezzionabili ecc non dovrebbe arrivare alle 10 ore, poi dipende sempre dal giocatore e dal suo modo di esplorare.

Dipende se nella run ti dedichi anche ai trofei, e dalla difficoltà. Una run a difficoltà normale senza pensare ai collezzionabili ecc non dovrebbe arrivare alle 10 ore, poi dipende sempre dal giocatore e dal suo modo di esplorare.
OK grazie. Il primo l'ho giocato a difficile esplorando ogni angolo e mi è durato all'incirca 15/20 ore. (Capolavoro) Il secondo non mi entusiasma più di tanto quindi credo proprio che lo giocherò a normale o anche a difficile però salto tutto tutto,cerco di andare più spedito possibile perché voglio subito passare al 3 che non ho mai giocato e sono ansioso di cominciare.

Ieri sera finito anche Bioshock 2 a difficile, si vede che è inferiore al primo comunque è molto godibile come gioco. Divertenti anche le prove protettore. L'infinito aspetto perché tra forza horizon 3 e mafia 3 ci sarà il mondo da giocare.

Inviato dal mio iPhone utilizz

OK grazie. Il primo l'ho giocato a difficile esplorando ogni angolo e mi è durato all'incirca 15/20 ore. (Capolavoro) Il secondo non mi entusiasma più di tanto quindi credo proprio che lo giocherò a normale o anche a difficile però salto tutto tutto,cerco di andare più spedito possibile perché voglio subito passare al 3 che non ho mai giocato e sono ansioso di cominciare.
Si purtroppo il 2 non è ispirato come il primo, ma con il 3 fidati che non rimarrai deluso, è arte.

Si purtroppo il 2 non è ispirato come il primo, ma con il 3 fidati che non rimarrai deluso, è arte.
Sarà anche che l'ho iniziato subito dopo l'uno e spararmeli tutti di fila può anche annoiare. Credo che mi prendo una pausa e lo continuo tra un paio di giorni. In ogni caso sono molto fiducioso sul 3,da quello che ho visto sembra stupendo. Poi Columbia sembra fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto giocando il secondo capitolo a difficile e sto incontrando un sacco di difficoltà,dovrei essere quasi a metà gioco e nelle prime parti di gioco sono morto un sacco di volte. Solo ora che ho quasi tutti i Plasmidi e i Tonici riesco a giocare bene,sempre a fatica però. Nel primo sempre iniziato a difficile sarò morto solo 2 volte in tutto il gioco (Per distrazione tra l'altro) ed è filato tutto liscio senza nessuna difficoltà. Le lotte con i Big Daddy poi sono abbastanza impegnative,se prima non si pianifica bene come agire è veramente difficile vincere.

Finito infinite.

Non mi ha dato le stesse emozioni della prima volta, é normale, é impossibile ridarmi emozioni del genere, ma la lacrimuccia me l'ha strappata comunque.

Unico aspetto negativo del gioco é che mannaggia a lui mi mancava una sola infusione, 2 telescopi e 2 voxafoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

- - - Aggiornato - - -

P.s. Consiglio di vedere i titoli di coda, musiche davvero stupende e titoli interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

(titoli di coda =\= crediti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro