PS4 Bioshock: The Collection

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
basta remastered, è tutta così sta gen
Suvvia non stronzeggiamo, che stanno uscendo più titoli nuovi di quanti il mio portafogli possa permettersene. :pffs:

Altrimenti anche la scorsa gen è stata solo remastered. Abbiamo avuto Beyond Good And Evil HD, Prince of persia HD, Hitman HD, Ico HD, Shadow Of The Colossus HD, Ratchet & Clank HD, God Of War HD, Kingdom Hearts HD, DMC HD, Silent Hill HD, Jak and Dexter HD, MGS HD e chissà quanti altri che manco ricordo.

Quindi davvero, basta. :rickds:

Ciò detto, questa è una delle poche collection che prenderei (a prezzo - davvero - budget o si fottano). Anche considerando che è una di quelle serie che per un motivo o per l'altro mi manca ma che ho sempre desiderato giocare.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Giocati tutti tranne i dlc del 2, spero ci sia dietro un progetto buono per continuare la saga.

 
Bah,non penso di prenderla.

In ogni caso attendo con ansia un Bioshock next gen,e vorrei vedere finalmente certe cose che si vedevano nel primo video gameplay di infinite,che poi sono state tagliate brutalmente.

Mi riferisco a questo


 
Se serve a "rispolverare" la serie per preparare la strada al nuovo ben venga. Ma io non la prenderei visto che ho già giocato tutti e 3 i capitoli

 
Mi stupisce che non sia arrivata prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Se è confermata è l'occasione per recuperare Infinite,che a quanto pare è stato uno dei migliori titoli della scorsa gen

 
Se così fosse questa sarebbe una collection oltremodo gradita da parte mia. La prenderei subito.

 
Tralasciando che è l'ennesima Remastered di cui si potrebbe fare a meno non capisco il senso di farla crossgen :rickds:.

 
daje col riciclo
Mai stato tento felice per una collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Tralasciando che è l'ennesima Remastered di cui si potrebbe fare a meno non capisco il senso di farla crossgen :rickds:.
Perchè una bioshock collection old gen non esiste, e mettere i 3 giochi insieme a x prezzo è sempre un ottimo stimolo per le vendite.

Io non capisco cosa ci si possa vedere di male, i giochi si creano per venderli, qualunque mossa di marketing è lecita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non avendo mai apprezzato la saga credo proprio che ne starò alla larga, nonostante sia da lodare che almeno in questo caso si siano degnati di inserirci tutti i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Giocati e finiti tutti e 3. È una saga fantastica ! Ovviamente non li riprenderò però se fanno la remastered è solo per preparare il campo per un "nuovo bioshock" e questo non può che rendermi felicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Il primo Bioshock e Infinite mi sono piaciuti talmente tanto che potrei fare la pazzia di prenderla.... 'tacci loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Mai stato tento felice per una collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -

Perchè una bioshock collection old gen non esiste, e mettere i 3 giochi insieme a x prezzo è sempre un ottimo stimolo per le vendite.

Io non capisco cosa ci si possa vedere di male, i giochi si creano per venderli, qualunque mossa di marketing è lecita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio c'era la Collection con i primi due comprensivi di tutti i DLC, infatti mi pare di ricordare che i primi rumor riguardassero una Remastered del solo Infinite.

Per me queste riedizioni hanno senso solo per le esclusive dato il numero di giocatori che è passato da 360 a PS4, per il resto almeno il 95% sono inutili a parte rarissime eccezioni tipo DMC4 SE e Metro Redux che sono proposte a prezzo amico e con molti miglioramenti e/o aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

 
Io ragazzi su bioshock ci ho fatto la tesina di quinta, voi non potete comprendere la profondità intellettuale del background di questa saga. :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Ma è 100% confermato o ancora rumor?

- - - Aggiornato - - -

Oddio c'era la Collection con i primi due comprensivi di tutti i DLC, infatti mi pare di ricordare che i primi rumor riguardassero una Remastered del solo Infinite.Per me queste riedizioni hanno senso solo per le esclusive dato il numero di giocatori che è passato da 360 a PS4, per il resto almeno il 95% sono inutili a parte rarissime eccezioni tipo DMC4 SE e Metro Redux che sono proposte a prezzo amico e con molti miglioramenti e/o aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
E hai dedotto che questa collection non ha miglioramenti ed aggiunte perchè.........:morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Belli ma onestamente non li rigiocherei. 3 giochi in 1 con tutti i dlc state pur certi che ve li fanno pagare 70 euro.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top