PS4 Bioshock: The Collection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ragazzi su bioshock ci ho fatto la tesina di quinta, voi non potete comprendere la profondità intellettuale del background di questa saga. :patpat:
- - - Aggiornato - - -

Ma è 100% confermato o ancora rumor?

- - - Aggiornato - - -

E hai dedotto che questa collection non ha miglioramenti ed aggiunte perchè.........:morristend:
Potrei benissimo sbagliarmi ma il fatto che, sulla carta, dovrebbe essere crossgen mi fa pensare che aumenteranno giusto la risoluzione e poco altro, temo dei porting pigri ma lieto di essere smentito quando ci sarà l'annuncio ufficiale :morris82:.

Ho giusto voglia di rigiocarli, aspetterò questa collection :sasa:

Io andrò controcorrente ma sono contento per questo tipo di remastered, recuperate ad un prezzo sui 25-30 sono sempre ben accette e i bioshock erano dei gioconi

Infinite non l'ho giocato poi, sicuramente la prenderò

Se è confermata è l'occasione per recuperare Infinite,che a quanto pare è stato uno dei migliori titoli della scorsa gen
ma anche no... IMHO infinite è stato il peggior acquisto che abbia mai fatto, un gioco noioso veramente

A me sono piaciuti tutti e 3 ma le parti finali mi hanno fatto cagare, l'esatto opposto delle parti iniziali.

Nel primo caso ho avuto la sensazione come se i programmatori fossero privi di idee e dunque hanno voluto chiuderla in maniera superficiale.

Boss del ***** nel primo bioshock, caciara cafona in infinite...

Nel secondo caso invece l'impatto artistico audiovisivo non ha rivali. Il top del top.

Io non ho giocato nessuno dei tre, dunque nel caso il rumor si rivelasse vero (e la collection uscisse ad un prezzo appropriato) non avrei più scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avendo giocato i primi due, ma adorando Infinite, credo che un pensierino ce lo farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The Bioshock Collection | Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock Infinite per PS3 e PS4 | TBA |

Io adoro così tanto questa saga che comprerei la collection solo per rigiocare a tutti e 3 i capitoli e per fare il dlc di infinite

Ho finito tutti e tre i capitoli una volta sola e non ho mai avuto voglia di rigiocarli.

Buono per chi ancora non li ha giocati. Merita come saga.

(ma anche no... IMHO infinite è stato il peggior acquisto che abbia mai fatto, un gioco noioso veramente)
De gustibus : è il mio gioco preferito della scorsa gen!!

Infinite per me è il peggiore dei 3, decisamente.

(Infinite per me è il peggiore dei 3, decisamente.)
Ha una trama splendida , molti spunti filosofici e soprattutto un'ambientazione magnifica.

L'unica cosa che ho trovato migliore nei primi due era il gameplay "più tattico".

Sì, ma l'atmosfera malata e decadente di Rapture per me non si batte.

E poi ho trovato Infinite più action del solito.

Finii soltanto il primo, un capolavoro. Il 2 lo lasciai a prendere polvere, e Infinite non l'ho mai finito.Sarebbe la prima remastered che comprerei, e pure al d1:ahsisi:

The Bioshock Collection | Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock Infinite per PS3 e PS4 | TBA |

Si, il taglio più action di infinite è innegabile, purtroppo. Diciamo che Rapture è anch'essa stupenda , forse anche meglio caratterizzata di Columbia ( soprattutto con i suoi Big Daddy e le sorelline ), però quest'ultima è molto colorata e , per gusti personali, preferisco le ambientazioni colorate.

Ah ecco perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Avendo giocato solo il primo, non mi dispiacerebbe l'arrivo di questa collection. Più che altro perché mi incuriosisce molto Infinite e vorrei provarlo.

Giocati tutti e tre e concordo con chi dice che infinite è il più debole a livello di gameplay. L'ho trovato piuttosto semplificato rispetto agli altri.

Infinite è un capolavoro. Dal punto di vista del gameplay risulta sicuramente inferiore al primo Bioshock, ma la stratificazione intellettuale/culturale con cui è stata costruita Columbia lascia esterefatti ogni volta che si riaffronta la campagna del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro