Switch Bioshock: The Collection

Pubblicità
Ma la trilogia di Bioshock su switch com’è? Non li ho mai giocati ed ho visto che c’è la collection in offerta

EDIT: su instant gaming costa 15,95€, versione Europa con lingua italiana. Che dite prendo? Giocherei principalmente in modalità portatile
Non li ho giocati in modalità portatile, ma in dock l'ho trovato una buona conversione, penso lo sia pure in portatile (non ho sentito critiche al riguardo).

A quel prezzo ti consiglio di prenderla

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Ma la trilogia di Bioshock su switch com’è? Non li ho mai giocati ed ho visto che c’è la collection in offerta

EDIT: su instant gaming costa 15,95€, versione Europa con lingua italiana. Che dite prendo? Giocherei principalmente in modalità portatile
giocato e finito i primi due (il terzo lasciato a meta' non mi e piaciuto per niente) tutti in portatile , goduti al massimo senza rallentamenti o bugs con la sola eccezione di un singolo crash sul primo a circa iil 70% di completamento che mi ha obbligato a reiniziare dal ceckpoint parecchio lontano(avevo dimenticato di salvare) ma e stato l'unico caso mai sucesso dopo

domanda, i giochi della collection sono le versioni remastered? perché a 9.99 li prendo al volo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro