News Bioware vorrebbe realizzare una remaster dei primi 3 Dragon Age ma è estremamente difficile causa Engine!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sherm_92 ha detto:
Su PS3 è giocabilissimo però eh...
Si si assolutamente, io l'ho apprezzato tantissimo avendolo giocato solo lí.
Di sicuro la sua "forma" migliore, calcolando tutto, è su pc.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Hanno capito di non essere più in grado a fare un capitolo migliore dell'Origins? :rickds:

Scherzi a parte, mi garberebbe, ma preferirei un remastered della trilogia di Mass Effect.

Per me bioware dopo anthem, qualunque sia il riscontro che avrà,andrà con la remastered per l'inizio della nuova gen di mass,su DA o remastered del primo spin-off, ovviamente se anthme sbanca la priorità sarà su di lui.

Devono riconquistare tanta fiducia e fare risultati per tranquillizzare EA,la remastered della trilogia di sheppard è la via più tranquilla per ottenere ciò ihmo.

preferirei piuttosto un nuovo capitolo tenendo come base  origins e prendendo l aspetto grafico da inquisition .

Ma purtroppo son sotto EA quindi 0 possibilità.

Origins è un capolavoro, a livello di trama, personaggi, locations e ruolismo. Insieme a TW, Neverwinter Nights, è il mio preferito. Però non saprei se quel combat system turn based oggi avrebbe ancora presa sul pubblico. A me piacerebbe.

Poi Origins annovera alcuni tra i personaggi più belli mai creati nei RPG.

Origins è un capolavoro, a livello di trama, personaggi, locations e ruolismo. Insieme a TW, Neverwinter Nights, è il mio preferito. Però non saprei se quel combat system turn based oggi avrebbe ancora presa sul pubblico. A me piacerebbe.

l'ho finito qualche settimana fa , per curiosità quali sarebbe questi personaggi ?

Origins aveva anche una colonna sonora veramente ben riuscita, cosa che avevano anche i Mass Effect. Bei tempi, peccati che la BioWare sia finita ridotta così.

Origins aveva anche una colonna sonora veramente ben riuscita, cosa che avevano anche i Mass Effect. Bei tempi, peccati che la BioWare sia finita ridotta così.
Anche ME mi manca tanto, avevo giocato la trilogia su PS3 e l'ho trovata epica dall'inizio alla fine.

Anche ME mi manca tanto, avevo giocato la trilogia su PS3 e l'ho trovata epica dall'inizio alla fine.
Io la fine non tanto, avrei voluto qualcosa di diverso, con una remastered e tutti i DLC, potrebbero anche aggiungere qualcosa al finale, perchè no.
Tanto dubito riusciranno più a tirar fuori personaggi di un certo livello e capitoli come i primi due e se la strada è quella di Andromeda, meglio una remastered che un capitolo nuovo.

Io la fine non tanto, avrei voluto qualcosa di diverso, con una remastered e tutti i DLC, potrebbero anche aggiungere qualcosa al finale, perchè no.
Tanto dubito riusciranno più a tirar fuori personaggi di un certo livello e capitoli come i primi due e se la strada è quella di Andromeda, meglio una remastered che un capitolo nuovo.
All'epoca si alzò un polverone allucinante causa il finale del 3 e della serie. Ricordo che poi aggiustarono un po' la questione in seguito.

All'epoca si alzò un polverone allucinante causa il finale del 3 e della serie. Ricordo che poi aggiustarono un po' la questione in seguito.
Si mi ricordo, c'era ancora il forum BioWare, prima di distruggersi la reputazione con quell'indegna conclusione e per alcune cose, anche indegno capitolo (asset riciclati, missione importante ai fini della trama in DLC, problemi con la potenza galattica per accedere al finale, sbattimento di palle nel creare un modello facciale 3D di Tali, ecc ecc)

Prima di  ME3 BioWare godeva di ottima stima, oggi inutile prenderci in giro è l'ombra di quella che era la reputazione che l'utenza generale ha.

Un po' come per Dice dopo BF4 (che comunque aveva avuto un lancio osceno) la reputazione è andata a calare.

Se tanto da tanto, finisce che BioWare e Dice, faranno la fine di Visceral e tante altre...

SANJI87 ha detto:

Considera che però nelle versioni per console il combat system non era a turni ma in tempo reale. Secondo me, nel caso in cui dovessero fare più di una semplice Remastered di Origins, il combat system partirà dalle basi dell'ultimo capitolo...altrimenti non mi dispiacerebbe affatto che rimanesse invariato. Più che altro il lavoro importante dovrà essere fatto sul comparto grafico che è davvero l'unico elemento contestabile di questo capolavoro.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Considera che però nelle versioni per console il combat system non era a turni ma in tempo reale. Secondo me, nel caso in cui dovessero fare più di una semplice Remastered di Origins, il combat system partirà dalle basi dell'ultimo capitolo...altrimenti non mi dispiacerebbe affatto che rimanesse invariato. Più che altro il lavoro importante dovrà essere fatto sul comparto grafico che è davvero l'unico elemento contestabile di questo capolavoro.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Però la pausa tattica mi pare ci fosse pure su console, io ai tempi lo giocai su Ps3. Rimaneva comunque un RTWP (stile turn based).

Però la pausa tattica mi pare ci fosse pure su console, io ai tempi lo giocai su Ps3. Rimaneva comunque un RTWP (stile turn based).
Si c'era :sisi:  origins però dava il meglio di sé su PC,bellissimo anche su console sia chiaro.

Per me sarà il  tactics "teaserato" su Twitter,ed è un progetto fattibile per il numero di persone che sono attualmente sulla serie,sembra che siano rimasti veramente in pochi nel team.

A me non dispiacerebbe onestamente,dipende ovviamente dalla qualità di quest'ultimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro