Nindies Bit.Trip Runner 2 e 3 | Disponibile

Pubblicità
Fare centro nel bersaglio alla fine del livello serve a qualcosa oltre che a fare più punti?

mi piacerebbe farlo ma mi tocca aspettare :sadfrog:

finchè c'è il punto di controllo a metà percorso la difficoltà non dovrebbe mai arrivare a frustrazione, il primo, pur nella sua brevità, durante un tratto di scale negli ultimi quadri, mi fece avvelenare le giornate :asd:

mi piacerebbe farlo ma mi tocca aspettare :sadfrog:

finchè c'è il punto di controllo a metà percorso la difficoltà non dovrebbe mai arrivare a frustrazione, il primo, pur nella sua brevità, durante un tratto di scale negli ultimi quadri, mi fece avvelenare le giornate :asd:
session brevi e alternate con altri giochi. sennò si perde il senno :asd:

Ok ho verificato ora, per ogni livello va fatto il perfetto+ sia nella gold run che nella gem run, e per accedere al tiro al bersaglio nella gem run bisogna prendere tutto quanto

EDIT: sono quasi riuscito a finire il primo livello impossibile (mi pare che il gioco li chiami così), credo che lo finirò per bene quando avrò il doppio salto però. Ci ho messo un po' a capire come andava seguita la musica, ma anche avendo capito il livello l'esecuzione resta difficile con un salto solo, anche se è fattibile comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Questo WR ve lo lascio qua :sisi:

1z985u.jpg

209j4m0.jpg

in lavorazione una modalità facile per andare incontro alle richieste del pubblico :morris82:

L'altra sera guardavo uno stream degli sviluppatori e dicevano che volevano che il gioco fosse difficile:asd:

Ormai l'ho finito ma spero che non si possano prendere tutte le gem giocando a facile, non avrebbe senso

ma è vero che è già il più facile dei 3? :morristend:
Io ho sentito dire che è il più difficile, non so dirti con precisione dato che gli altri due li ho giocati pochissimo, ma ho visto dei video e certi livelli di questo mi sembrano molto più difficili dei livelli difficili degli altri 2 :asd:

ma è vero che è già il più facile dei 3? :morristend:
ma chi l'ha detto?

è nettamente il più difficile :asd:

io ho problemi a superare il livello 2-2, lasciamo perdere quelli bonus...

a proposito, complimenti a [MENTION=226951]ElMoro[/MENTION] che l'ha finito dimostrando grande abilità :morris82:

ma chi l'ha detto?
è nettamente il più difficile :asd:

Mike Roush il co-fondatore di Choice Provision in un'intervista a Nintendo Enthusiast.

Nintendo Enthusiast: “Can you talk a little about the difficulty level in the game? Not gonna lie, the game is hard, in part because of the limited checkpoints. I can see on the leaderboard that other reviewers are taking a while to get through the game as well. Was this an intentional decision? How do you look at difficulty in your game and weigh that against accessibility?”

Roush: “This is an interesting question, because we think Runner3 is easier than Runner2 and definitely easier than RUNNER. Ultimately, it’s subjective in some ways.”

Ah ok, deve solo posare quella fiaschetta di vino e gli sarà tutto più chiaro :asd:

in lavorazione un aggiornamento che aggiunge varie opzioni

uarespac.png

Densità nemica
         La regolazione di questa impostazione rimuove (o addirittura aggiunge) nemici / ostacoli
         "Altro" è il valore predefinito ed è l'impostazione originale del gioco

Più punti di controllo
         Questa impostazione aggiunge più del tradizionale, singolo, checkpoint
         "On" è il nuovo predefinito

Assist
         Questa impostazione ti aiuta a far saltare il tuo personaggio su sequenze difficili
         "Off" è l'impostazione predefinita

Contatore Bonk
         Questa impostazione abilita / disabilita il Contatore Bonk sia nel gioco sia nella schermata di livello
         "Off" è il nuovo valore predefinito

Lingotti d'oro
         Questa impostazione ti consente di disattivare tutti i lingotti, se trovi che ti distraggono
         "On" è l'impostazione predefinita

Gemme
         Questa impostazione ti consente di disattivare tutte le gemme, se trovi che ti distraggono
         "On" è l'impostazione predefinita

Piacevole arrivo sullo shop

Prezzo: 10€, il tre invece non lo scontano da una vita

Piacevole arrivo sullo shop

Prezzo: 10€, il tre invece non lo scontano da una vita

Giocai il 2 su PC dopo aver spolpato il 3 su Switch, non mi piacque moltissimo, rispetto al 3 i livelli del 2 mi sembravano generati proceduralmente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro