Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
serve a darti il perfect +Fare centro nel bersaglio alla fine del livello serve a qualcosa oltre che a fare più punti?
Altra cosa: nelle gem run bisogna sempre prendere i 100 gold se li ho già presi nella gold run?serve a darti il perfect +
session brevi e alternate con altri giochi. sennò si perde il sennomi piacerebbe farlo ma mi tocca aspettare
finchè c'è il punto di controllo a metà percorso la difficoltà non dovrebbe mai arrivare a frustrazione, il primo, pur nella sua brevità, durante un tratto di scale negli ultimi quadri, mi fece avvelenare le giornate![]()
Non so, devo ancora capireAltra cosa: nelle gem run bisogna sempre prendere i 100 gold se li ho già presi nella gold run?
Io ho sentito dire che è il più difficile, non so dirti con precisione dato che gli altri due li ho giocati pochissimo, ma ho visto dei video e certi livelli di questo mi sembrano molto più difficili dei livelli difficili degli altri 2ma è vero che è già il più facile dei 3? :morristend:
ma chi l'ha detto?ma è vero che è già il più facile dei 3? :morristend:
ma chi l'ha detto?
è nettamente il più difficile![]()
Piacevole arrivo sullo shop
Prezzo: 10€, il tre invece non lo scontano da una vita