Cosa c'è di nuovo?

Bit.Trip Runner 2 e 3 | Disponibile

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Fare centro nel bersaglio alla fine del livello serve a qualcosa oltre che a fare più punti?

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Fare centro nel bersaglio alla fine del livello serve a qualcosa oltre che a fare più punti?
serve a darti il perfect +

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,753
Reazioni
4,248
Medaglie
8
mi piacerebbe farlo ma mi tocca aspettare :sadfrog:

finchè c'è il punto di controllo a metà percorso la difficoltà non dovrebbe mai arrivare a frustrazione, il primo, pur nella sua brevità, durante un tratto di scale negli ultimi quadri, mi fece avvelenare le giornate :asd:

 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
serve a darti il perfect +
Altra cosa: nelle gem run bisogna sempre prendere i 100 gold se li ho già presi nella gold run?

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
mi piacerebbe farlo ma mi tocca aspettare :sadfrog:



finchè c'è il punto di controllo a metà percorso la difficoltà non dovrebbe mai arrivare a frustrazione, il primo, pur nella sua brevità, durante un tratto di scale negli ultimi quadri, mi fece avvelenare le giornate :asd:
session brevi e alternate con altri giochi. sennò si perde il senno :asd:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Altra cosa: nelle gem run bisogna sempre prendere i 100 gold se li ho già presi nella gold run?
Non so, devo ancora capire

 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Ok ho verificato ora, per ogni livello va fatto il perfetto+ sia nella gold run che nella gem run, e per accedere al tiro al bersaglio nella gem run bisogna prendere tutto quanto

EDIT: sono quasi riuscito a finire il primo livello impossibile (mi pare che il gioco li chiami così), credo che lo finirò per bene quando avrò il doppio salto però. Ci ho messo un po' a capire come andava seguita la musica, ma anche avendo capito il livello l'esecuzione resta difficile con un salto solo, anche se è fattibile comunque

 
Ultima modifica da un moderatore:

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Questo WR ve lo lascio qua :sisi:

1z985u.jpg


209j4m0.jpg
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,753
Reazioni
4,248
Medaglie
8
in lavorazione una modalità facile per andare incontro alle richieste del pubblico :morris82:

 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
L'altra sera guardavo uno stream degli sviluppatori e dicevano che volevano che il gioco fosse difficile:asd:

Ormai l'ho finito ma spero che non si possano prendere tutte le gem giocando a facile, non avrebbe senso

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,753
Reazioni
4,248
Medaglie
8
ma è vero che è già il più facile dei 3? :morristend:

 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
ma è vero che è già il più facile dei 3? :morristend:
Io ho sentito dire che è il più difficile, non so dirti con precisione dato che gli altri due li ho giocati pochissimo, ma ho visto dei video e certi livelli di questo mi sembrano molto più difficili dei livelli difficili degli altri 2 :asd:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
ma è vero che è già il più facile dei 3? :morristend:
ma chi l'ha detto?

è nettamente il più difficile :asd:

io ho problemi a superare il livello 2-2, lasciamo perdere quelli bonus...

a proposito, complimenti a [MENTION=226951]ElMoro[/MENTION] che l'ha finito dimostrando grande abilità :morris82:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,753
Reazioni
4,248
Medaglie
8
ma chi l'ha detto?
è nettamente il più difficile :asd:







Mike Roush il co-fondatore di Choice Provision in un'intervista a Nintendo Enthusiast.

Nintendo Enthusiast: “Can you talk a little about the difficulty level in the game? Not gonna lie, the game is hard, in part because of the limited checkpoints. I can see on the leaderboard that other reviewers are taking a while to get through the game as well. Was this an intentional decision? How do you look at difficulty in your game and weigh that against accessibility?”

 


Roush: “This is an interesting question, because we think Runner3 is easier than Runner2 and definitely easier than RUNNER. Ultimately, it’s subjective in some ways.”


 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Ah ok, deve solo posare quella fiaschetta di vino e gli sarà tutto più chiaro :asd:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,753
Reazioni
4,248
Medaglie
8
in lavorazione un aggiornamento che aggiunge varie opzioni

uarespac.png


Densità nemica
         La regolazione di questa impostazione rimuove (o addirittura aggiunge) nemici / ostacoli
         "Altro" è il valore predefinito ed è l'impostazione originale del gioco
    

Più punti di controllo
         Questa impostazione aggiunge più del tradizionale, singolo, checkpoint
         "On" è il nuovo predefinito
    

Assist
         Questa impostazione ti aiuta a far saltare il tuo personaggio su sequenze difficili
         "Off" è l'impostazione predefinita
    

Contatore Bonk
         Questa impostazione abilita / disabilita il Contatore Bonk sia nel gioco sia nella schermata di livello
         "Off" è il nuovo valore predefinito
   

Lingotti d'oro
         Questa impostazione ti consente di disattivare tutti i lingotti, se trovi che ti distraggono
         "On" è l'impostazione predefinita
 

 Gemme
         Questa impostazione ti consente di disattivare tutte le gemme, se trovi che ti distraggono
         "On" è l'impostazione predefinita

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,753
Reazioni
4,248
Medaglie
8
Piacevole arrivo sullo shop

Prezzo: 10€, il tre invece non lo scontano da una vita

 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Piacevole arrivo sullo shop


Prezzo: 10€, il tre invece non lo scontano da una vita

Giocai il 2 su PC dopo aver spolpato il 3 su Switch, non mi piacque moltissimo, rispetto al 3 i livelli del 2 mi sembravano generati proceduralmente :asd:
 
Top