Black Clover | manga, anime, film

visto con ritardo il secondo episodio

filleroso, ma il succo resta promettente, e la qualità dei disegni resta valida :sisi:

per gli urli vedremo, questo episodio faceva poco testo :asd:

Annuncio che oggi ho comprato il volume 7 l'ultimo uscito in Italia.

Visto il terzo.

Altro episodio filleroso, non mi ha disturbato pero visto che copra una parte che il manga ha saltato.

Nel prossimo finalmente ci presenteranno i personaggi interessanti.

Sperando che l'autore rimanga fedele con le sue idee,

cioè che Asta rimanìga sempre senza magia e che quel grimorio speciale anti magia con le armi bianche rimanga sempre la sua arma principale, se poi se ne esce fuori con roba del tipo che è prescelto o robe simili mi incaxxo :asd: sicuramente il grimorio nero che usa è di qualche origine malvagia, ma spero che sia solo il libro e stop. :asd:

Sicuramente c'è qualcosa.

Il fatto che sia l'unica persona nel mondo del manca a non poter usare la magia è troppo sospetto.

Sperando che l'autore rimanga fedele con le sue idee,
cioè che Asta rimanìga sempre senza magia e che quel grimorio speciale anti magia con le armi bianche rimanga sempre la sua arma principale, se poi se ne esce fuori con roba del tipo che è prescelto o robe simili mi incaxxo :asd: sicuramente il grimorio nero che usa è di qualche origine malvagia, ma spero che sia solo il libro e stop. :asd:

Il ruolo del "prescelto" sembra farlo Yuno:asd:.

Sicuramente c'è qualcosa.Il fatto che sia l'unica persona nel mondo del manca a non poter usare la magia è troppo sospetto.

una possibile spiegazione l'ha data la regina delle strega e sarebbe già sufficiente non c'è bisogno di altro poi quel uccello chiamato Nero non me la racconta giusta è strano:morristend:. Più che altro in termini di discendenze mi aspetto qualcosa su Yuno.

Ep. 3 Capisco che nei primi capitoli il tutto è stato rapido però qui si esagera...:bah!: Non capisco il senso di usare un pacing così lumacoso hanno intenzione di non fermare l'anime? dai prossimi episodi sembra si andrà un qualcosa vicino al un episodio un capitolo. Una cosa del genere è tipico di anime no stop come naruto e one piece...:morristend: Allora jump/studio pierrot lo vogliono far diventare per davvero il nuovo naruto:pffs: Mi domando però se le cose andranno male cosa faranno....

Ultima modifica da un moderatore:
Il ruolo del "prescelto" sembra farlo Yuno:asd:.

una possibile spiegazione l'ha data la regina delle strega e sarebbe già sufficiente non c'è bisogno di altro poi quel uccello chiamato Nero non me la racconta giusta è strano:morristend:. Più che altro in termini di discendenze mi aspetto qualcosa su Yuno.

Ep. 3 Capisco che nei primi capitoli il tutto è stato rapido però qui si esagera...:bah!: Non capisco il senso di usare un pacing così lumacoso hanno intenzione di non fermare l'anime? dai prossimi episodi sembra si andrà un qualcosa vicino al un episodio un capitolo. Una cosa del genere è tipico di anime no stop come naruto e one piece...:morristend: Allora jump/studio pierrot lo vogliono far diventare per davvero il nuovo naruto:pffs: Mi domando però se le cose andranno male cosa faranno....

Yuno sicuro è un prescelto o qualcosa del genere, è troppo sgravo :asd:

Una cosa del genere è tipico di anime no stop come naruto e one piece...:morristend: Allora jump/studio pierrot lo vogliono far diventare per davvero il nuovo naruto:pffs: Mi domando però se le cose andranno male cosa faranno....
Eh, è proprio lo stile Pierrot..... intanto di capitoli d'animare c'è ne sono contando che siamo al 130......

Comunque le voci dicono 13, poi altre 51...

visto anche il terzo episodio, oltre ad aver letto il primo volume.

continua a non dispiacermi. ma a questo ritmo la stagione coprirà due volumi :asd:

visto anche il terzo episodio, oltre ad aver letto il primo volume.continua a non dispiacermi. ma a questo ritmo la stagione coprirà due volumi :asd:
Ma magari se fosse da 13 episodi coprisse due volumi. Un volume mi pare contenga 9 capitoli sarebbero 18, però

la seconda missione finisce con il 22. Con questo ritmo adattano solo la prima missione altrimenti dopo una partenza tanto lenta dovrebbero coprire circa due capitoli a episodio e così non sembra....
Se davvero la serie sarà da 13 non ha proprio senso un ritmo del genere, se così fosse allo studio pierrot devono avere qualche serio problema. Dopo innumerevoli serie (sopratutto da light novel) rushate questa lentezza è strana...:rickds:

Bisogna vedere se è ver ala storia dei cinquanta episodi.

Comunque anche la prima stagione di Boku copre due volumi e parte del terzo....

Inoltre stando alle immagini dovrebbero pure comparire personaggi che in teoria comparirebbero più avanti come Lich

Bisogna vedere se è ver ala storia dei cinquanta episodi.
Comunque anche la prima stagione di Boku copre due volumi e parte del terzo....

Inoltre stando alle immagini dovrebbero pure comparire personaggi che in teoria comparirebbero più avanti come Lich
quali immagini?

Le classiche immagini che mettono sulla rivista per vedere come saranno resi i personaggi

Inoltre sono stati castati i doppiatori di Mimosa e Klaus, quindi fino al dungeon ci arriviamo

Le classiche immagini che mettono sulla rivista per vedere come saranno resi i personaggi

Inoltre sono stati castati i doppiatori di Mimosa e Klaus, quindi fino al dungeon ci arriviamo
Prendendo per buono la storia dei 13 episodi vuol dire che ci sarà un'accelerata nella seconda metà. Con due conti ora che ci penso torna tutto ovvero due capitoli e mezzo a partire dall'episodio 7 e

sono capitoli dove si combatte parecchio quindi veloci da adattare

Sinceramente mi sembra strana la storia dei 51 episodi di fila neanche My hero accademia che doveva essere più conosciuto ha avuto un simile trattamento, vero che lo studio è diverso.

Grande soddisfazione questa settimana con la devastazione di Langris XD

Edit:

Character Design dei capitani:

22688049_2038652806378988_8729540703022805802_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
131

Non mi aspettavo il pareggio

A quanto pare non vedremo lo scontro tra Asta e Yuno nel breve termine.

131

Già dal fatto che non sarebbe riuscito a "trasformasi" di nuovo si era capito che forse lo scontro con yuno non ci sarebbe stato. Yuno lo vedo perdente. Continuo a non capire il reale scopo di questo torneo. Sapendo della spia non è molto furbo adottare questo metodo per creare una task force. Tale gruppo sarà un'esca? boh vedremo tra un po'. La finale non penso duri più di due capitoli ad essere pessimisti...

io ho sempre creduto che

1) O il finale del torneo non ci sarebbe stato perché interrotto d aut altro attacco

2) O semplicemente la task force si forma, ma non appena si recain missione viene sconfitta

Uno e Noelle non dovrebbero avere mezza possibilità di vincere in teoria.

Dimenticavo

Curioso il fatto che tutti i partecipanti dell'ordine dell'aquila d'argento sono stati eliminati al primo turno:rickds:. Mi sa che Nozel andrà su tutte le furie specie per la sconfitta senza sforzo di Solid :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro