Black Clover | manga, anime, film

Crunchyroll to Stream Black Clover Anime Series Starting in October

Crunchyroll announced on Friday that it will stream the television anime adaptation of Yūki Tabata's Black Clover manga starting in October. The anime will premiere in Japan in October on TV Tokyo.
The official website for the anime also revealed the character designs for the show's two main cast members on Saturday.

Newcomer Gakuto Kajiwara (Eromanga Sensei background character) as Asta

Nobunaga Shimazaki (World Trigger's Hyuse, Free!'s Haruka Nanase, My Love Story!!'s Makoto Sunakawa) as Yuno

Weekly Shonen Jump will reveal the character design and voice actor for Yami in the 34th issue on July 24.

Black Clover Anime's 1st Trailer Streamed

probabile finisca su crunchyroll. la pagina italiana ne ha condiviso il trailer :sisi:

Il trailer sembra figo, leggendo il manga non mi aveva dato questa impressione...
Tieni conto che non cerca mai di essere pretenzioso, è abbastanza classico, ma è molto coerente con se stesso, fa il suo dovere.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Mah, credo faranno un 12-24 episodi per pubblicità e poi morta lì.

Tieni conto che non cerca mai di essere pretenzioso, è abbastanza classico, ma è molto coerente con se stesso, fa il suo dovere.
Qualcuno si ricorda quando su jump ci stava il non plus ultra degli shonen dettanti nuovi standard invece di "shonen supergenerico supersafe"?

Questo ha un po' il trattamento di favore solo ed esclusivamente perchè sta su jump ed in un periodo di magra assurdo.

Boh, magari siamo a noi a pensarla cosi di shonen della nostra generazione, magari per un lettore di oggi Black Clover è il non plus ultra....

Mah, credo faranno un 12-24 episodi per pubblicità e poi morta lì.

Qualcuno si ricorda quando su jump ci stava il non plus ultra degli shonen dettanti nuovi standard invece di "shonen supergenerico supersafe"?

Questo ha un po' il trattamento di favore solo ed esclusivamente perchè sta su jump ed in un periodo di magra assurdo.
Vero in parte, però è piacevole per davvero, cioè a me ogni capitolo, per quanto sia tutto molto classico, non mi ha mai annoiato, mai. :ahsisi:

Black Clover Anime Casts Genki Muro, Ayumu Murase, Jun Fukuyama, More

The combined 37th and 38th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine is revealing the cast members for the Black Bulls in the television anime adaptation of Yūki Tabata's Black Clover manga on Monday. The cast includes:
Genki Muro as Magna Swing

Ayumu Murase as Luck Voltia

Jun Fukuyama as Finral Roulacase

Nana Mizuki as Vanessa Enoteca

Kana Yūki as Noelle Silva

Satoshi Hino as Gauch Adlai

Kiyono Yasuno as Charmy Pappitson

Kenichirou Matsuda as Gordon Agrippa

Dategli una possibilità, non è male come serie, leggera e molto godibile.
io seguivo il manga...era carino ma alla fine uno dopo aver letto fairy tail, naruto, one piece ecc si stufa di vedere sempre la solita roba

infatti l'ho mollato mi pare intorno al cap 60

non credo seguirò l'anime

io seguivo il manga...era carino ma alla fine uno dopo aver letto fairy tail, naruto, one piece ecc si stufa di vedere sempre la solita roba
infatti l'ho mollato mi pare intorno al cap 60

non credo seguirò l'anime
Secondo me è migliore di Fairy Tail e simili, boh lo trovo molto più leggero e fluido, e molto scanzonato, mi ricorda molto Rave, secondo me è uno degli Shonen migliori attualmente.

Un po ci assomiglia, ma non è stucchevole come Fairy Tail.

Diciamo che si fa leggere proprio per il suo essere un classico.

Un po ci assomiglia, ma non è stucchevole come Fairy Tail.
Diciamo che si fa leggere proprio per il suo essere un classico.
Esatto, gioca molto sulla semplicità, però a differenza di FT è più coerente cin se stesso.

mah...a me fairy tail sembra anni luce avanti, forse non ricordate i primi numeri com'era, era bellissimo

poi dopo ha sminchiato come tutti ma le prime saghe di fairy tail se lo mangiano black cover eh

rimane carino nulla più e cmq sa di già visto

mah...a me fairy tail sembra anni luce avanti, forse non ricordate i primi numeri com'era, era bellissimo
poi dopo ha sminchiato come tutti ma le prime saghe di fairy tail se lo mangiano black cover eh

rimane carino nulla più e cmq sa di già visto
Ma io parlo appunto della fine cheha fatto :asd:L'inizio di Fairy Tail è tra ke cose più belle msi lette, poi il delirio.

e appunto paragonandolo a quello black cover nn regge, poi tocca vedere se alla lunga darà risultati diversi, cmq io preferisco puntare a roba più originale/**** e togliere tutte le "copie carine" per mancanza di tempo/spazio nn posso seguire + troppi manga

voglio essere ultra selettivo e arrivare a MASSIMO 3-4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro