Black Clover | manga, anime, film

vista la prima. non male, anche se non leggendo il manga è stato brutto fermarsi in quel momento :asd:non sembra discostarsi dai canoni del genere, ma ad ora ci sta, l'ending (o opening) carica e il design generale non mi dispiace, esclusi quei brevi momenti cg :asd:

unico appunto sulla voce di asta, è caratterizzazione o il doppiatore ad essere...particolare sulle urla (quindi ad ogni battuta)? :rickds::rickds:
E molto classico, però il creatore riesce a creare dei bei personaggi e delle belle situazioni, si lascia leggere molto piacevolmente, ricorda molto Rave e Dragon Ball a tratti ed è un bene.Comunque all'inizio non succede nulla, impossibile giudicare dalla prima puntata,dategli un po' di tempo, sapendo però che non dovete aspettarvi un capolavoro.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

E molto classico, però il creatore riesce a creare dei bei personaggi e delle belle situazioni, si lascia leggere molto piacevolmente, ricorda molto Rave e Dragon Ball a tratti ed è un bene.Comunque all'inizio non succede nulla, impossibile giudicare dalla prima puntata,dategli un po' di tempo, sapendo però che non dovete aspettarvi un capolavoro.

si si, che non fosse un capolavoro era chiaro dai commenti precedenti :asd:

io sono dell'idea che se una cosa non è del tutto pessima una possibilità può sempre averla :asd: quindi sicuro vado avanti per il momento . magari somigliasse a rave :asd:

- - - Aggiornato - - -

La voce di Asta è abbastanza irritante, pero credo basti farci l'abitudine.
probabile che ci si abitui, ma, almeno per me, non è la sua voce in ogni momento, che anzi è grintosa, ci sta, ma giusto l'urlo di chiusura all'ultima sillaba della battuta :rickds::rickds:

Il manga l'ho miseramente droppato

troppo lineare e davvero poco interessante, shonen classico dove, almeno per me, anche i combattimenti sono un po' meh (non tutti)

sicuramente una lettura (o visione) leggera

Colgo l'occasione per dire che sono contento che per una volta non seguano lo stereotipo del rivale antipatico che si crede superiore a tutti.....

Se vi danno fastidio le divisioni sociali, sappiate che un po tutto il manga gioca sui pregiudizi dei nobili nei confronti dei popolani.

No ad oggi sono 13. Se la stagione andrà bene ne faranno sicuramente un continuo.

Se no passa al manga, che va anche abbastanza veloce.

mamma ho appena finito la visione su vvvid e che bello! Ora non si sa tra quanti eoni uscirà il continuo giusto? Leggevo che l'autore ha pubblicato 5 volumi in 4 anni :tragic:
penso tu ti riferisca ad un altro anime, probabilmente made in abyss, giusto? :ahsisi:

Ah ecco, se cosi mi pareva XD
può capitare :asd:

comunque io sto facendo un pensiero almeno al primo volume, quando capita :sisi:

esatto chiesto scusa, a questo punto è segno del destino darò una chance a questo anime :D
e di che, non hai mica fatto qualcosa di brutto :rickds::rickds:

una chance la merita :morris82:

Ora che ci penso sono un pò indietro coi capitoli. :hmm;

"La mia magia è.... CHE NON MI ARRENDO MAI".

Questa serie l'han tirata fuori da un frullatore.

Credo sia palese fin da quando è apparso sul Jump XD
Jump una volta aveva standard molto migliori, questa è un perfetto shonen copia derivativo che ti aspetti da riviste di serie b che puntano alle briciole di naruto ecc.

Boh, cosi come un frappo di shonen e no negli anni 80 copiavano Ken.

Manco a dire che il prodotto sia brutto, a me piace onestamente. Vero prende molto da qui e la, ma nei fumetti in generale è tutti un prendi prendi.

Se vuoi qualcosa di più originale ti consiglio The Promise Neverland che è molto poco "jumpiano" finora.

Erano copie di ben altra fattura, cioè una "copia" di ken ai tempi era jojo, erano serie che comunque prendevano pieghe ben distinte e/o finivano in 30 capitoli.

BC puoi passare con la lente di ingrandimento ogni singola vignetta e non troverai mai nulla che non sia pesantemente derivativo.

Nel complesso comunque è decisamente migliore di molti shonen attuali, sicuramente migliore di My Hero Academy.

Erano copie di ben altra fattura,
Opinioni.

cioè una "copia" di ken ai tempi era jojo,
Classe di ferro, Riki oh

erano serie che comunque prendevano pieghe ben distinte e/o finivano in 30
Black Clover ad oggi sono 13 volumi, un po sotto i 30...

sicuramente migliore di My Hero Academy.
Onestamente preferisco molto di più Hero, sarà perché lo seguo da prima....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro