Black Clover | manga, anime, film

buon episodio, finalmente arriva un po' di azione, e ci voleva dopo l'inizio compassato :asd: vai che siamo sulla strada giusta

Il bello deve ancora venire XD
certo, sia mai fosse stato questo :rickds: ho buone sensazioni però

Sempre più spediti.

Tempi morti praticamente non esistono.

Ho come impressione euro che presto le cose volgeranno al peggio

Episodio 10

Senza dubbio l'episodio migliore, hanno coperto ben due capitoli !!!!

Episodio 10
Senza dubbio l'episodio migliore, hanno coperto ben due capitoli !!!!
Si vede che il natale è vicino :babbo2::superhype:

Ma la verità e che allungare troppo il combattimento sarebbe costato troppo. Questa serie è fatta al risparmio, le animazioni non sono nulla di che....:tristenev:

In ogni caso è un bene se è vero mi fa sperare che il ritmo veloce si veda pure in altri scontri.

Inoltre l'anno prossimo uscirà il gioco per PS4

https://www.********.it/notizie/black-clover-project-knights-annunciato-per-ps4-pc-primo-trailer-in-italiano-313927.html

Ultima modifica da un moderatore:
Ep10:

Un pattume allucinante, direi di poterlo droppare felicemente.

No, mi dovresti chiedere: cos'ha di bello?

Cioè, giusto Yami è simpatico. Tutto il resto più che finire nella lista dei dropepd si meriterebbe di essere cancellata proprio.

Sono abbastanza certo che questo sia il peggior shonen che abbia mai visto, incredibile.

No, mi dovresti chiedere: cos'ha di bello?

Cioè, giusto Yami è simpatico. Tutto il resto più che finire nella lista dei dropepd si meriterebbe di essere cancellata proprio.

Sono abbastanza certo che questo sia il peggior shonen che abbia mai visto, incredibile.

A parte fatto che siamo a gli inizi (parlando di manga manco primo volume) quindi non ha il minimo senso stare a lamentarsi considerando che non si è visto praticamente nulla, stai esagerando.

Vorrei sapere cos'ha di peggiore finora. E non merita per niente di essere cancellato.

E sopratutto perché l'episodio dovrebbe essere pattume.

137

Veloce come al solito......

La leonessa spacca, ma lira ovviamente non avrà giu con così poco.

137

Veloce come al solito......

La leonessa spacca, ma lira ovviamente non avrà giu con così poco.

mamma mia, Leona spacca di brutto, la adoro :asd:
Bel capitolo comunque :ivan:

A sto punto mi domando il senso di creare sta squadra dato che sta facendo tutto lei....

Ovviamente ci sarà il momento in cui tutto si rovescerà

Episodio un po filleroso ma carino. Povero Sekke XD.

Ci sono un sacco di chicche per chi legge solo il manga.

Episodio per metà filler ma tutto sommato il filler non è così male dato che mostra meglio Yuno e gli altri dell'Alba Dorata.

LOL l'imperatore magico ha la voce di Minato e la pettinatura di Naruto adulto.

Dipende dai punti di vista la prima parte è servita a fare in modo che Asta venisse notato dall'imperatore, è c'è anche nel manga.

Poi la seconda anche se filler serve ad anticipare la presentazione dei tre dell'Alba Dorata.

boh io spero che andando avanti diventi un po' piu' succoso il tutto, perche' per adesso non mi ha entusiasmato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro