Black Clover | manga, anime, film

Lo diventerà dato che i personaggi più interessanti non sono ancora stati presentati.

Lo diventerà dato che i personaggi più interessanti non sono ancora stati presentati.
This, andando avanti migliora, l'inizio è lento.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Immagine della nuova saga in arrivo a gennaio:

25498381_2068683596709242_6550688702422417865_n.png

Come detto questo filler non é stato male alla fine.

Dal prossimo si torna alla storia regolare.

Black Clover Anime Gets New Opening, Ending Theme Songs

The staff of the television anime of Yūki Tabata's Black Clover manga revealed on Wednesday that the anime will get new opening and ending theme songs that will debut with the show's 14th episode on January 9. The five-member BiSH (seen right), a self-described "punk band without instruments," will perform the new opening song "PAiNT it BLACK," while SWANKY DANK (seen below left), a four-member pop punk band from Tokyo, will perform the new ending theme song "Amazing Dreams."

14

Finalmente si torna alla storia principale.

Qualche differenza qui e la e qualche allungamento per coprire tutto il capitolo 11.

Certo che dal punto di vista di uno spettatore l'apparizione di Yuno apparirà telefonata al contrario del manga....

Maronn Henry :ivan: inaspetatto nuovo pg e già lo adoro :ivan: , la base che diventa un Megazord :ivan: tutto è meglio con un Megazord cit. :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, volevo iniziare ad approcciarmi a Black Cover che mi sembra interessante, vi sentite di consigliarlo?

Inoltre consigliate di partire direttamente dal manga, oppure fare Anime e poi proseguire col manga? (Sempre nel caso in cui l'anime sia una trasposizione fedele). Grazie

Manga senza dubbio. Molto più veloce.

O se vuoi inizia con l'anime poi passa al manga.

15

Episodio più che buono, del resto hanno coperto ben due capitoli.

Le voci di Lotus e Mars mi sono sembrate piuttosto azzeccate

recuperate le puntate che mi erano rimaste in standby, esclusa quella di ieri, interessanti gli sviluppi :sisi: l'imperatore magico è strambo ma va bene :asd:

la nuova op per ora non mi convince, mentre l'ending si:morris82:

Il prossimo dovrebbe coprire addirittura tre capitoli.
vogliono lanciarsi a razzo allora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro