Black Clover | manga, anime, film

Design dei personaggi che appariranno nell'episodio 20:

5azmiG3UpN-J2-6nadYtRdy39EjicYRdmfie0f4Qcvg.jpg

Black Clover Anime Reveals 6 More Cast Members

This year's 12th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed more cast members on Monday for the television anime adaptation of Yūki Tabata's Black Clover manga. The characters will make their appearance in the show's 20th episode.
The new cast members include:

KENN as Leopold Vermillion, a member of the Crimson Lion squad of Magic Knights

Shouma Yamamoto as Solid Silva, Noelle's older brother and a member of the Silver Eagle squad of Magic Knights

Yurika Aizawa as Nebra Silva, Noelle's older sister and a member of the Silver Eagle squad of Magic Knights

Haruna Kakiage as Sol Marron, a member of the Blue Rose squad of Magic Knights

Masayuki Akasaka as Siren Tium, a member of the Golden Dawn squad of Magic Knights

Kousuke Toriumi as Hamon Caseus, a member of the Golden Dawn squad of Magic Knights

Capitolo 145

Julius OP, ma non è bastato :sadfrog: si è scoperto ed è stato colpito, non fatelo morire :bruniii:

20

Animazioni un po cosi e cosi.

Per il resto nulla da eccepire, abbastanza fedele al manga. I fratelli di Noelle sono odiosi al punto giusto.

Ho fatto bene a darti retta KIng, questa serie sta crescendo di puntata in puntata, non vedo l ora arrivi martedi per vedere l episodio

Comunque nessuno dice niente sul fatto che il protagonista abbai fin dall'inizio due ragazze che sbavano per lui XD ?

Comunque nessuno dice niente sul fatto che il protagonista abbai fin dall'inizio due ragazze che sbavano per lui XD ?
Vabbè, normale amministrazione in uno Shonen :asd:

Black Clover Anime Casts Akasaka Masayuki, Daiki Hamano

This year's 13th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed more cast members on Monday for the television anime adaptation of Yūki Tabata's Black Clover manga. The new cast includes:
Masayuki Akasaka as Rades, a White Night Eye member (Akasaka also voices the character Shiren Tium)

Daiki Hamano as Valtos, a White Night Eye member

21

Altra puntata buona hanno reso abbastanza bene le differenze fra i Vermillion e i Silva.

Ho apprezzato che abbiano pure inserito il relativo albero genealogico.

Pero ok che nel manga i personaggi hanno delle caratteritistiche comportamentali peculiari, ma non serve evidenziarle tutte le volte, bastano due riferimenti.

147

Azz, che bella svolta....

Julius :sadgrog: , svolta inattesa, ma juno alla fine non ho capito cosi gli sta succedendo....

Piccolo dubbio.

Il titolo della prossima puntata è il "Leone Vermiglio", quindi hanno deciso di spostare lo scontro di Yuno con la strega dopo lo scontro con Rades ?

- - - Aggiornato - - -

Comunque boh mi aspettavo un o più di entusiasmo per questo episodio, eppure leggo tanti commenti negativi....

E dire che nel manga è pure una parte che è piaciuta a molti.

Comunque boh mi aspettavo un o più di entusiasmo per questo episodio, eppure leggo tanti commenti negativi....
Sarà che sembrano aver finito i soldi o non hanno avuto il tempo di animare? animato in maniera agghiacciante :morristend: Se sono già in crisi ora....:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro