Black Clover | manga, anime, film

Se segui solo l'anime non te lo posso dire.

In un certo senso si......e no. Non si saprà a breve comunque.

151

Noo, se mi fanno morire Leona mi incaxxo :bruniii: , spero faccia il culò a tutti quanti :asd: l'ultimo pannello è da :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore: io adoro sta donna :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo come mai sia uscita solo ora dato che Sally era gia apparsa l'episodio scorso.

26

Potentissimo l'imperatore XD

Finalmente questo attacco si è concluso pure nell'anime.

Mi è piaciuto che al contrario del manga si è scelto di non far finire l'episodio con l'apparizione dell'imperatore

152

Scontro carino, ma ora bisogna vedere che succede altrove.... e spero che a breve venga spiegata bene la faccenda della possessione/reincarnazione

- - - Aggiornato - - -

Pare che

Takahiro Sakurai sarà la voce di Licth. Strano perché ha detta di Yami lui e William hanno la stessa voce quindi mi aspettavo che condividessero lo stesso doppiatore...

Titoli dei prossimi episodi:

Episode-27: Light #

Episode-28: I decided to talk

Episode-29: Road

Episode-30: Mage of the Mirror

Episode-31: Pursuing The Snow

Uscita la raw del 153, commento quella:

Meleoleona si è fatta valere, ma gli avversari erano troppo superiori. Ora spero si passi ad altro.

Uscita la raw del 153, commento quella:

Meleoleona si è fatta valere, ma gli avversari erano troppo superiori. Ora spero si passi ad altro.

Micidiale lei, intelligente il piano di Asta. :sisi:

30

Episodio che a suo tempo mi fece parecchio ridere nel manga, trasposto più che bene. Asta conquista senza rendersene conto e Finral va in bianco. Noelle stalker è adorabile XD

Noelle è la personificazione delle tsundere XD

L'ingenuità di Asta è sempre piacevole da vedere.

154
Quindi Yuno non é stato posseduto...
Penso dipenda dalla persona.

Anche Klaus si è bloccato sentendo Asta, Yuno molto probabilmente essendo più forte (magari centrano anche le sue origini) è riuscito a mantenere il controllo vedi i segni ancora sul volto

Ultima modifica da un moderatore:
O forse c'entra l'anima.

Gira la teoria secondo cui è stato posseduto dall'anima del figlio di Licht, il quale essendo morto prima di nascere non possiede il potere necessario per controllare l'ospite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro