Black Clover | manga, anime, film

O forse c'entra l'anima.

Gira la teoria secondo cui è stato posseduto dall'anima del figlio di Licht, il quale essendo morto prima di nascere non possiede il potere necessario per controllare l'ospite.

Teoria interessante :morris82:

O

probabilmente è solo un elfo random e Yuno, essendo molto forte, è riuscito a tenerlo a bada fino all'arrivo di Asta....

Cover volume 16:

5swmzsqlx2u01.jpg

Inoltre a maggio uscira il primo databook.

Ultima modifica da un moderatore:
155

Lo scontro é bello ma l'hype IMHO é un po calato. Non si percepisce bene il pericolo, dovrebbe essere una guerra che coinvolge tutto il regno e finora sembra piu una schermaglia tra due tre personaggi

L'autore dovrebbe prendersi una pausa.

Fin troppi capitoli a distanza ravvicinata con i bozzetti non si possono vedere.

L'autore dovrebbe prendersi una pausa.Fin troppi capitoli a distanza ravvicinata con i bozzetti non si possono vedere.
Tanto poi li corregge in volume.

Quindi per me non è quello il problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto poi li corregge in volume.

Quindi per me non è quello il problema.
Si sapevo che poi sul volume venivano aggiustati (come anche HxH).

Però per il giapponese che si compra la rivista ogni settimana e si ritrova quei disegni li non credo gli faccia piacere :asd:

Ma tanto il giapponese compra il Jump per passare il tempo quando prende il treno, tanto più che le riviste vengono appositamente realizzate in carta scadente perché una volta comprate saranno subito lette e gettate.

Se vuole seguire il manga per davvero si compra i volumetti.

allo stand crunchy mi hanno regalato il poster di asta, magari è una scusa per riprenderlo :asd:

Dove eri arrivato ?
episodio 14 o 15, in realtà ho interrotto solo perchè mi dava problemi su crunchyroll e per qualche settimana non partiva l'episodio, poi non ho provato più :asd:

ma fino a quel punto seguivo l'episodio settimanale con piacere, quindi magari nei prossimi giorni faccio un nuovo tentativo :sisi:

O se no segui il manga XD
eh, se riesco a convincere lo stand planet in questi giorni a farmi un po' di sconto inizio il recupero :asd:

30

Qualche fillerino qua e là per farci stare tutto in un episodio, ma molto apprezzabile. Gauche inquietante come nel manga, Noelle gelosa di una bambina XD Finalmente inizia la nuova saga.

Immagino anche questa puntata era un filler, ma rispetto alla puntata scorsa mi ha divertito:stema:

Immagino anche questa puntata era un filler, ma rispetto alla puntata scorsa mi ha divertito:stema:
No, perché ?

C'era anche nel manga.

Le uniche parti filler erano quelle alla base del Toro Nero e n paio di scene di Noelle al ristorante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro