Black Clover | manga, anime, film

80

E dire che Finral ci aveva pure provato a fare il bravo fratello maggiore...vediamo che succederà perché pare essere confermato che l'Alba Dorata nasconde un legame con l'Occhio Magico.

Ma come fa questo topic ad avere solo 24 pagine mentre quella schifezza di Boruto ne ha 57....

Ma come fa questo topic ad avere solo 24 pagine mentre quella schifezza di Boruto ne ha 57....
Non seguo nessuna delle due serie per cui non posso parlare della loro qualità.

Per il resto Boruto è pur sempre il "sequel" di un manga/anime famoso come Naruto. Penso sia scontato che anche la sua continuazione sia seguita da molti.  :sisi:

Quale svolta? a me per ora sta piacendo molto...

Questa cosa del demone 

Mi pare troppo buttata la, senza enfasi, oltre che a rendere tutto molto più semplice,

Finalmente sono finiti gli esami...adesso voglio vedere come procede  :gab:

prima o poi dovreò rimettermi al passo :asd:  

87

Interessante questa formazione della squadra, con tanto di Zora membro ufficiale del Toro (scontato). Il sogno di Raia è la parte più interessante, cosa vorrà dire ? Chi è il figlio di Licth ?

disponibile il vol17

62252612_2263974753637710_5375156578875867136_n.jpg

Dopo aver visto la 87 ho come il presentimento che 

Asta o Yuno possano essere figli di Licht (se non entrambi)  :asd:

88

Inizia l'assalto, Mereoleona e Nozell se la sono proprio legata al dito. Asta di nuovo in coppia con Zora....

Novità sul cast:

Mitsuki Saiga (Maria Ross in Fullmetal Alchemist) sarà Henry Legolant
D9yspN3UYAE-TbB.jpg

89

Rimasti soli, i tre disadattati ( più degli altri) del Toro Nero sono attaccati dal trio dell'Occhio Magico, ma in loro aiuto giunge....un fantasma ? Gordon fa qualcosa finalmente.

Black Clover Anime Reveals New Theme Songs, New Series of Anime Shorts

This year's 31st issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed the new theme song artists on Monday for the Black Cloveranime. Four-member band GIRLFRIEND will perform the show's new opening theme song "sky & blue," and m-flo will perform the new ending theme song "against all gods." The new ending will debut on July 2, and the new opening will debut on August 6.

Additionally, the magazine announced on Monday that the franchise is getting a new series of anime shorts titled Mgyūtto! Black Clover. The shorts, featuring the characters in super-deformed form, will stream only on dTV in Japan and will premiere on July 1 at 10:00 p.m. Gakuto Kajiwara and Nobunaga Shimazaki will perform the anime shorts' theme song "Possible" under the unit name Clover x Clover.

90

Facciamo la conoscenza di Henry, ultimo e allo stesso tempo primo membro del Toro Nero. Nonostante la vittoria, i nemici sembrano quasi giunti al trionfo...

Ultima modifica da un moderatore:
Risultati del sondaggio di popolarità di BC.

1st Asta 2971
2nd Yami 2213
3rd Noel 1864
4th Yuno 1628
5th Mereoleona 1231
6th Charlotte 1156
7th Charmy 986
8th Mimosa 885
9th Luck 842
10th Gauche 791

Pubblicità
Pubblicità