Black Clover | manga, anime, film

Il resto dei disegni:
Gx4C8fDWMAA-Jxx

Qui tutte le illustrazioni dell'anniversario in HD

Psyren che secondo me, fino a metà (ma anche 3/4) era una serie di tutto rispetto, ma poi come al solito è crollata su se stessa come accade a tante.

Sinceramente non mi ricordo, ho solo un bel ricordo e basta :asd: Dovrei rileggermelo ora che a quanto pare fanno l'anime l'anno prossimo.

Black Clover avrà uno stage al Jump Festa. Probabilmente sapremo qualcosa li del ritorno dell'anime

Volevo iniziarlo per curiosità. Vedo che è Studio Pierrot, già si inizia a sudare freddo.

Iniziato, 10 minuti, droppato. Ma cos'è sta roba?

What Wtf GIF by avalbano

Sono molto sorpreso che l'anime non sia mai stato cancellato, tra l'orribile voice acting e la motivazione generica di diventare Hokage, Asta è l'MC più insopportabile che abbia mai visto.

Volevo iniziarlo per curiosità. Vedo che è Studio Pierrot, già si inizia a sudare freddo.

What Wtf GIF by avalbano

Sono molto sorpreso che l'anime non sia mai stato cancellato, tra l'orribile voice acting e la motivazione generica di diventare Hokage, Asta è l'MC più insopportabile che abbia mai visto.

Dai, poi migliora molto, tanto più che il doppiatore è stato in parecchie altre produzioni con ruoli di rilievo.

Se proprio l'anime non ti piace, prova con il manga

Video stupendo. :asd:

Guarda, anche io l'avevo notato fin dalle primissime battute che Asta urla in continuazione anche per dire minchiate. Ma la verità è che se resisti ai primissimi episodi poi migliora davvero tanto. E Asta urla davvero tanto solo nel primo episodio, poi diventa un personaggio (quasi) normale. :sisi:

Ti consiglio di dargli un'opportunità. All'inizio non mi stava proprio piacendo l'anime, poi è diventato davvero bello. E, oltre a diverse idee interessanti, ha alcune delle sigle più fighe che io abbia mai visto negli anime.

What Wtf GIF by avalbano

non so come sia l'anime, ma il manga l'ho letto ed è tantissima roba veramente :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro