Black Clover | manga, anime, film

Volevo iniziarlo per curiosità. Vedo che è Studio Pierrot, già si inizia a sudare freddo.

Iniziato, 10 minuti, droppato. Ma cos'è sta roba?

What Wtf GIF by avalbano

Sono molto sorpreso che l'anime non sia mai stato cancellato, tra l'orribile voice acting e la motivazione generica di diventare Hokage, Asta è l'MC più insopportabile che abbia mai visto.

Asta adorabile

Volevo iniziarlo per curiosità. Vedo che è Studio Pierrot, già si inizia a sudare freddo.

What Wtf GIF by avalbano

Sono molto sorpreso che l'anime non sia mai stato cancellato, tra l'orribile voice acting e la motivazione generica di diventare Hokage, Asta è l'MC più insopportabile che abbia mai visto.

Inizia nel classico modo, basilare, per attirare i soliti fan di quelle storie, per avere l'impatto necessario (secondo autore e rivista) ma poi cambia, la base è quella eh ma l'inizio è la parte peggiore. Resisti :asd:

Anche io all'inizio non sopportavo Asta :asd: concordo però con tutti gli altri, la situazione migliora :ahsisi:non mollare che Black Clover merita, non è un capolavoro ma è uno shonen che si lascia seguire. Al limite vai di manga :unsisi:

I nuovi capitoli saranno disponibili il 30 ottobre

Intanto:

black-clover-volume-37-collapses-in-sales-losing-20-000-v0-6ktk1ckv5wsf1.png
Il nuovo volume ha venduto circa ventimila copie in meno dello scorso.

Ricordo a tutti che oggi escono i tre capitoli del Giga su mangaplus. Ci sono già gli spoiler in giro

Ultima modifica:
"Jujutsu Kaisen by Akutami Gege will be on the Cover of Jump GIGA 2026 WINTER with a new illustration. Black Clover will receive the Lead Color Page and will be reaching its 'Super Climax'."

Chi ha letto i capitoli ? Mamma mia
sta correndo tantissimo

io ancora no :sadfrog:

devo recuperarli al più presto, ma questo weekend ho kagurabachi da leggere che ho preso il volume 5 ed è li che mi aspetta :ivan:

io l'anime non l'ho visto, ma mi sa che me lo sparo pure

ho visto le prime 4/5 puntate del manga, stranissimo vedere qualcosa che hai già letto :sard:

vanessa però in rappresentazione animata è top :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro