Accetto i 12 ep solo se poi ad Aprile ce ne stanno altri 12All'anime expo di luglio avremo più novità immagino

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accetto i 12 ep solo se poi ad Aprile ce ne stanno altri 12All'anime expo di luglio avremo più novità immagino

No, ancora noHanno comunicato quanti episodi fanno?
Spero almeno due cour, poi immagino mancherà pochissimoNo, ancora no

Lo guardi in giapp o in italiano ?Sono a una ventina di episodi. Caruccio per le solite manie da shonen-fan: l'attesa di vedere i comandanti all'opera, nuovi pg, la crescita di power level dei protagonisti...
Però... onestamente tutto moscetto per ora. I combattimenti veri e propri sono veramente semi-inesistenti, i pg sono al momento quasi tutti solo una singola trope esasperata. Es: quello fissato con la sorella? OGNI SINGOLA sua frase coinvolge battutina sulla sorella. (e tralasciamo lo schifo che fa il fatto che questo sia un pedofilo incestuoso... Già immagino che, quando scopriremo il suo background, daranno una mezza giustificazione, ma l'intento iniziale è quello di farlo sembrare così, come fosse una cosa divertente).
Giapponese come sempre.Lo guardi in giapp o in italiano ?
Se fra ste info arriva qualcosa che indica la durata dell'anime mi fanno un favoreStanno uscendo un sacco di info.
Vorrei sapere prima che comincia (per curiosità) se tirano dritto fino alla fine o se fanno più cour con pause di mesi o anni (non credo anni comunque).Sto parlando del manga e del databookSe fra ste info arriva qualcosa che indica la durata dell'anime mi fanno un favore
Per ora solo ottobre.Vorrei sapere prima che comincia (per curiosità)
Sono più o meno 120 capitoli da adattare.Ad occhio quanti capitoli ci sono da adattare? Credo si possa calcolare quanti episodi faranno.
Se non erro la velocità di adattamento precedente dell'anime era di 3/4 capitoli a puntata. Se facciamo 3.5 abbiamo circa 34 episodi. In linea teorica se la qualità è alta (lo sarà?Sono più o meno 120 capitoli da adattare.
) credo faranno due stagioni da 16 velocizzando dove possono. Spero non ne facciano 3 da 12