Avevo capito maleNo, quello che ho scritto, continuerà in ottobre..... probabilmente adatterà tutto l'arc della reincarnazione.

Ps: non mi fare spoiler xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo capito maleNo, quello che ho scritto, continuerà in ottobre..... probabilmente adatterà tutto l'arc della reincarnazione.
Nah non ci sono spoiler nel messaggio tranquillo XDAvevo capito maleOttimo
![]()
Ps: non mi fare spoiler xD
Praticamente per ora ogni Arc è sicuro lo finiscano, poi si attende la notizia se continua o meno. Stanno riuscendo a tenere il manga distante allo stesso modo immagino.Nah non ci sono spoiler nel messaggio tranquillo XD
Dico solo che con il ritmo attuale l'arc dovrebbe finire se tutto va bene entro marzo,.
La distanza pero ad oggi è abbastanza poca circa 50-60 episodi, per marzo si sarà ancora più affievolita, quindi credo che se non lo interromperanno faranno come Naruto ai tempi e via di filler.Praticamente per ora ogni Arc è sicuro lo finiscano, poi si attende la notizia se continua o meno. Stanno riuscendo a tenere il manga distante allo stesso modo immagino.
E di questa svolta cosa ne pensi ?
Credo di sapere di cosa parli XDSono arrivato alla 92, sta succedendo il bordello :polmo: Ma ho paura per una cosaVedrò domani :marotta:
Eh....Credo di sapere di cosa parli XD
Diciamo che è un paragone che viene naturale. XDEh....
Insomma è giusto il momento che tutto cominci, come spesso accade i manga sul Jump si svegliano dopo un po' :polmo:Ho visto il 95 e 96 assieme...porca di quella tro*a
Non è giustoL'avevo capito subito perchè i manga sul Jump hanno regole abbastanza comuni nelle situazioni, subito mi è venuto in mente il terzo hokage vs orochimaru
Ed infatti è morto per salvare il regno.
Non mi aspettavo però Yuno elfo O.o
King Glice ha detto:Ma voi....
Nascondi Contenutola svolta del demone manipolatore è piaciuta ?
A me personalmente no, e trovo che la questione relativa agli umani contro gli elfi sia stata chiusa troppo forzatamente (il fatto che il demone abbia spinto i reali a compiere il massacro non annulla la colpa, ma i personaggi e il manga paiono pensarla diversamente)
Tralasciando il suo ruoloA me non è dispiaciuto, potevano gestirloun pelo meglio, ma ci stava.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Vabbè è uno shonen classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non che mi aspettavo altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKing Glice ha detto:Tralasciando il suo ruolo
Nascondi ContenutoCioè in Devilmanquello ce non mi è andato giù che sia stato usato per chiudere la diatriba umani contro elfi in maniera tanto sbrigativa e superficiale
Come gia detto il fatto che abbia istigato i reali ad uccidere tutti gli elfi non rende mica i reali meno colpevoli....
Patty e gli altri elfi in linea teorica avrebbero dovuto continuare ad odiare gli umani pure dopo la liberazione visto che il massacro l'hanno compiuto di loro volontà (il demone ha solo istigato)..
Nascondi Contenuto
il fatto che gli umani compiano atrocità perché manipolati dai demoni mica li rende meno colpevoli
Potrei ucciderti per la prima parte dell'ultima frase, sappiloHo appena visto l'episodio 100 mettendomi in pari
Ma che caz :stupore:
L'animazione degli ultimi minuti
Per non parlare del fatto che pareva Dragon Ball![]()
In pratica per fare di meglio adesso servono i robottoni e andare nello spazio
Comunque...secondo me dentro Yuno c'è il Figlio di Licht, è telefonatissimo quindi sarà così. S'è risvegliato Yuno non solo perchè ovviamente è stato molto forte come volontà ecc ma perchè l'anima del figlio non essendo ancora nata aveva meno ricordi, quadrerebbe come cosa. Anche se penso si sveglieranno quasi tutti prima o poi, il fatto che Klaus si tocchi sempre gli occhiali come al solito non credo sia un segno da sottovalutare![]()
Ah, Mereoleona non è ASSOLUTAMENTE il mio tipo di donna ma dopo l'ep 99 quasi mi ha conquistato :gachigasm: