Black Clover | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
No, quello che ho scritto, continuerà in ottobre..... probabilmente adatterà tutto l'arc della reincarnazione. 
Avevo capito male :asd:  Ottimo  :ivan:

Ps: non mi fare spoiler xD

Nah non ci sono spoiler nel messaggio tranquillo XD

Dico solo che con il ritmo attuale l'arc dovrebbe finire se tutto va bene entro marzo,.
Praticamente per ora ogni Arc è sicuro lo finiscano, poi si attende la notizia se continua o meno. Stanno riuscendo a tenere il manga distante allo stesso modo immagino.

Praticamente per ora ogni Arc è sicuro lo finiscano, poi si attende la notizia se continua o meno. Stanno riuscendo a tenere il manga distante allo stesso modo immagino.
La distanza pero ad oggi è abbastanza poca circa 50-60 episodi, per marzo si sarà ancora più affievolita, quindi credo che se non lo interromperanno faranno come Naruto ai tempi e via di filler.

Sono arrivato all'episodio 84, manca poco a mettermi in pari. Mi sta piacendo moltissimo.

Mi chiedevo...c'è un modo per sapere l'ep 84 chi lo ha animato? Alla fine appare spesso un nome di uno studio cioè la "jiwoo animation production" sono loro? Se sì mi chiedevo se hanno fatto anche quei famosi episodi di Naruto Shippuden della battaglia Naruto Vs Pain coi disegni ridicoli :asd:  Il tipo d'animazione e colorazione mi è parsa identica :nev:

100

Yuno resiste alla possessione e si schiera con Asta, ma il vero Licth è troppo per loro.....

Titoli prossimi episodi:

Episode 101 - The Lives of the Village in the Sticks (Chapter 158)Episode 102 - Miracle of 2Episode 103 - Release from Misfortune (Chapter 159)Episode 104 - Lightning of Rage vs. Friends (Chapter 162)
E di questa svolta cosa ne pensi ?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato alla 92, sta succedendo il bordello  :polmo:  Ma ho paura per una cosa :asd:  Vedrò domani  :marotta:

Credo di sapere di cosa parli XD
Eh....

Ho visto il 95 e 96 assieme...porca di quella tro*a  :sard:

Non è giusto  :bruniii: L'avevo capito subito perchè i manga sul Jump hanno regole abbastanza comuni nelle situazioni, subito mi è venuto in mente il terzo hokage vs orochimaru :asd:  Ed infatti è morto per salvare il regno.
Non mi aspettavo però Yuno elfo O.o
Insomma è giusto il momento che tutto cominci, come spesso accade i manga sul Jump si svegliano dopo un po'  :polmo:

Eh....

Ho visto il 95 e 96 assieme...porca di quella tro*a  :sard:

Non è giusto  :bruniii: L'avevo capito subito perchè i manga sul Jump hanno regole abbastanza comuni nelle situazioni, subito mi è venuto in mente il terzo hokage vs orochimaru :asd:  Ed infatti è morto per salvare il regno.
Non mi aspettavo però Yuno elfo O.o
Insomma è giusto il momento che tutto cominci, come spesso accade i manga sul Jump si svegliano dopo un po'  :polmo:
Diciamo che è un paragone che viene naturale. XD

Ma  voi....

la svolta del demone manipolatore è piaciuta ?

A me personalmente no, e trovo che la questione relativa agli umani contro gli elfi sia stata chiusa troppo forzatamente (il fatto che il demone abbia spinto i reali a compiere il massacro non annulla la colpa, ma i personaggi e il manga paiono pensarla diversamente)

King Glice ha detto:
Ma  voi....

Nascondi Contenuto
la svolta del demone manipolatore è piaciuta ?

A me personalmente no, e trovo che la questione relativa agli umani contro gli elfi sia stata chiusa troppo forzatamente (il fatto che il demone abbia spinto i reali a compiere il massacro non annulla la colpa, ma i personaggi e il manga paiono pensarla diversamente)
A me non è dispiaciuto, potevano gestirloun pelo meglio, ma ci stava.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A me non è dispiaciuto, potevano gestirloun pelo meglio, ma ci stava.

Tralasciando il suo ruolo 

quello ce non mi è andato giù che sia stato usato per chiudere la diatriba umani contro elfi in maniera tanto sbrigativa e superficiale

Come gia detto il fatto che abbia istigato i reali ad uccidere tutti gli elfi non rende mica i reali meno colpevoli....

Patty e gli altri elfi in linea teorica avrebbero dovuto continuare ad odiare gli umani pure dopo la liberazione visto che il massacro l'hanno compiuto di loro volontà (il demone ha solo istigato)..
Cioè in Devilman 

il fatto che gli umani compiano atrocità perché manipolati dai demoni mica li rende meno colpevoli

Ultima modifica da un moderatore:
King Glice ha detto:
Tralasciando il suo ruolo 
Nascondi Contenuto
quello ce non mi è andato giù che sia stato usato per chiudere la diatriba umani contro elfi in maniera tanto sbrigativa e superficiale

Come gia detto il fatto che abbia istigato i reali ad uccidere tutti gli elfi non rende mica i reali meno colpevoli....

Patty e gli altri elfi in linea teorica avrebbero dovuto continuare ad odiare gli umani pure dopo la liberazione visto che il massacro l'hanno compiuto di loro volontà (il demone ha solo istigato)..
Cioè in Devilman 
Nascondi Contenuto

il fatto che gli umani compiano atrocità perché manipolati dai demoni mica li rende meno colpevoli
Vabbè è uno shonen classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non che mi aspettavo altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Classico si, pero se l'autore introduce certe scelte deve trattarle bene. Un po 

come la faccenda del giudice, non vorrei che saltasse fuori in futuro che è un patatone e tutti si scordassero che voleva condannare a morte una bambina...

Ho appena visto l'episodio 100 mettendomi in pari

Ma che caz  :stupore:

L'animazione degli ultimi minuti  :coosaa:

Per non parlare del fatto che pareva Dragon Ball  :ivan:
In pratica per fare di meglio adesso servono i robottoni e andare nello spazio  :sard:

Comunque...secondo me dentro Yuno c'è il Figlio di Licht, è telefonatissimo quindi sarà così. S'è risvegliato Yuno non solo perchè ovviamente è stato molto forte come volontà ecc ma perchè l'anima del figlio non essendo ancora nata aveva meno ricordi, quadrerebbe come cosa. Anche se penso si sveglieranno quasi tutti prima o poi, il fatto che Klaus si tocchi sempre gli occhiali come al solito non credo sia un segno da sottovalutare :asd:  

Ah, Mereoleona non è ASSOLUTAMENTE il mio tipo di donna ma dopo l'ep 99 quasi mi ha conquistato  :gachigasm:

Ho appena visto l'episodio 100 mettendomi in pari

Ma che caz  :stupore:

L'animazione degli ultimi minuti  :coosaa:

Per non parlare del fatto che pareva Dragon Ball  :ivan:
In pratica per fare di meglio adesso servono i robottoni e andare nello spazio  :sard:

Comunque...secondo me dentro Yuno c'è il Figlio di Licht, è telefonatissimo quindi sarà così. S'è risvegliato Yuno non solo perchè ovviamente è stato molto forte come volontà ecc ma perchè l'anima del figlio non essendo ancora nata aveva meno ricordi, quadrerebbe come cosa. Anche se penso si sveglieranno quasi tutti prima o poi, il fatto che Klaus si tocchi sempre gli occhiali come al solito non credo sia un segno da sottovalutare :asd:  

Ah, Mereoleona non è ASSOLUTAMENTE il mio tipo di donna ma dopo l'ep 99 quasi mi ha conquistato  :gachigasm:
Potrei ucciderti per la prima parte dell'ultima frase, sappilo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro