Perchè che hanno fatto lì con l'anime?Basta che non facciano come in Nanatsu

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè che hanno fatto lì con l'anime?Basta che non facciano come in Nanatsu
Dopo che il film non andò come sperato l’anime fini in mano ad uno studio che fece delle pessime animazioni.Perchè che hanno fatto lì con l'anime?![]()
Vero, non ci avevo fatto caso XDPraticamente il 287 di Black Clover e i 307 di My Hero Academia sono uguali
entrambi con gente che superano i limiti e che vengono salvati
Non l'ho ancora visto, c'è qualche scritta a fine puntata che dice qualcosa sul ritorno o un "continua"?170, ultimo episodio
Finito. E' stato un bel viaggio, non c'è che dire. La puntata diciamo che mi ha convinto in parte, però è stata realizzata bene, nulla da dire.
Vero, non ci avevo fatto caso XD
NoNon l'ho ancora visto, c'è qualche scritta a fine puntata che dice qualcosa sul ritorno o un "continua"?
Almeno Asta ha la scusa dell'anti magia. Yuno dovrebbe compensare sei mesi di zero progressi accumulando Mana, mentre per Noelle e co gli elfi hanno c****o una tecnica li su due piediPer il resto capisco Asta, che si potenzia così, e ci sta, ma gli altri in due giorni? Mha...è quasi senza senso![]()
Degli ultimi capitoli che ne pensi ?Praticamente il 287 di Black Clover e i 307 di My Hero Academia sono uguali
entrambi con gente che superano i limiti e che vengono salvati
Dell'ultimo capitolo la penso come te "Mamma mia"Degli ultimi capitoli che ne pensi ?
A me pareDell'ultimo capitolo la penso come te "Mamma mia"
va bene che Magna è sparito da un pezzo, ma un power up così è veramente esagerato. Poi la catena ci sta con la caratterizzazione da teppista, vedremo una bella scazzottata certo, però non vedo come sia giustificabile