Black Clover | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Per me dopo Asta viene Mereoleona, l'adoro  :love:

Noelle l'adoro, Mereoleona è Fighissima, ed ovviamente mi garbano Asta e Yami :sisi:

Titoli prossimi episodi:

Episode 92 - The Wizard King Vs. The Leader of the Eye of the Midnight Sun (Chapter 143)

Episode 93 - Julius Novachrono (Chapter 145)
Episode 94 - New Future (Chapter 146)
Episode 95 - Reincarnation (Chapter 149)

91

Che massacro. La Capoleona è un mostro. Raia (si cui vediamo il passato) pare sconfitto...

92

Che sorpresa la...mancanza di sorpresa. Era ovvio. L'imperatore si conferma un personaggio mostruoso in quanto a forza, l'esito pare essere scontato.

94

L'imperatore magico ci lascia come prevedibile. Licth getta la maschera con i suoi sottoposti e da il via al suo piano, e Yuno pare esserne vittima.

Serialmente questo episodio è stata una bomba

Abbiamo la conferma che i membri dell'Occhio magico non sono elfi, ma poveracci raggirati da Licht per recuperare le pietre e lanciare l'incantesimo.

La figura nella luce incontrata da Yuno e co ha una spada simile a quella di Asta, probabilmente è il misterioso leader degli elfi, forse un parente di Licth ?

Yuno si trasforma ? Come Raia ?

disponibile il vol 18

67373606_2347524378616080_5052781135411544064_n.jpg

Pensavo l'anime si sarebbe fermato tempo fa e invece...praticamente è alla One Piece che segue il manga e lo faranno fino alla fine? Immagino stia andando bene, è da parecchio che un settimanale non viene fatto ad anime senza stagioni con pause di 6 mesi o annue :asd:  

Pensavo l'anime si sarebbe fermato tempo fa e invece...praticamente è alla One Piece che segue il manga e lo faranno fino alla fine? Immagino stia andando bene, è da parecchio che un settimanale non viene fatto ad anime senza stagioni con pause di 6 mesi o annue :asd:  
Solo la Shueisha sa quando si fermerà XD

Ho iniziato a vedere l'anime :sisi:  Sono arrivato all'episodio 12 e quando è accaduta una certa cosa mi son detto "strano...pensavo sarebbe accaduta diversamente", mi puzzava di filler diciamo. Così sono andato a cercare un po' una lista che parlasse di eventuali filler ed effettivamente dice che il 12 è Canon/Filler quindi la prima parte è canon, la seconda no, poi però non essendo finita la cosa iniziata immaginavo che il 13 sarebbe stato filler e invece è "anime canon". Che significa? :asd: E' tipo un filler che però è diventato canon nella storia? Come se fosse avvenuto nel manga?
Non l'ho ancora visto il 13.
Per chi non si ricordasse vi spiego la cosa avvenuta nel 12:

La prima parte di puntata è sul mercato nero dove si scopre che la vecchietta a cui hanno rubato i soldi in realtà era l'imperatore magico. Poi si passa alla missione di Yuno che deve scortare il tizio che ha sconfitto agli esami, e lì come ho visto che tornano alla città natale ho capito che qualcosa non andava perchè un evento simile (il ritorno a casa) me lo immaginavo più avanti ed infatti è filler. Nel 13 non so che succede :asd:  Lo vedrò in serata quindi magari se dovete rispondermi facendomi capire qualcosa in base a quanto avviene nel 13 scrivete pure, leggerò dopo :sisi:  

96

Il piano di Patry si avvera, gli elfi sono tornati a spese degli abitanti di Clover, Yami è il primo a fronteggiare la minaccia. Povera Mimosa rimasta da sola.....

Yami sempre più figo e cazzuto  :nev:  

96

Non mi aspettavo così tanti elfi. Curioso di come procederà.

E incredibile nonostante nell'anime simao arrivati ad un punto sconvolgente i video di quella robaccia di Boruto hanno milioni di visualizzazioni.

97

Guarda guarda chi si rivede....la situazione per i (pochi) Royal Knight si fa seria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro