Black Clover | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
310

Niente, sto power up di Yuno proprio non riesco a farmelo piacere, è orribile XD

311

Mi chiedevo che ruolo avrebbe avuto in tutto questo Morris, personaggio la cui presenza in questo arc mi pareva un po buttata li....

313

Per quanto lo scontro sia gia finito, non è un capitolo malvagio alla fine...

Che ne pensi degli ultimi capitoli ?
Sarà che inizio ad avere una certa intolleranza per come vengono gestiti i finali degli shonen, però trovo veramente una palla al piede la plot armor che hanno certi se non tutti i personaggi perché rende troppo prevedibile e banale lo svolgimento.

Vado a ritroso

È normale che io non ricordi assolutamente chi sia questo Morris e il perché sia lì :asd:?

Il power up di Yuno, così dal nulla, mi è sembrata un gran cagata, probabilmente l'ha fatto per metterlo in pari con Asta non so o semplicemente perché non poteva giocarsi altri aiuti.

Lo scontro contro Megicula mi è piaciuto parecchio, a volte un po' confuso come tavole/disegni, ma vedere combattere tutti quei personaggi è stato bello, peccato che l'intervento di Mimosa abbia vanificato i "momenti finali" dei capitani e i Gadjah :dsax:

La spiegazione della magia sgrava di Magna ci può stare, ma anche lì sembra fatta per riscattarlo visto che era stato messo da parte.

È normale che io non ricordi assolutamente chi sia questo Morris e il perché sia lì :asd:?
Era
lo studioso di magia che faceva esperimenti sui bambini di Diamond, gia citato ai tempi della Foresta delle Streghe.

Si pure io ho trovato il suo coinvolgimento in questo arc un po buttato li.

Il power up di Yuno, così dal nulla, mi è sembrata un gran cagata, probabilmente l'ha fatto per metterlo in pari con Asta non so o semplicemente perché non poteva giocarsi altri aiuti.
Non

sembra, lo è XD

La spiegazione della magia sgrava di Magna ci può stare, ma anche lì sembra fatta per riscattarlo visto che era stato messo da parte.
Concordo

314

Boh, sarò io, ma non riesco proprio a percepire alcuna tensione da questa battaglia....mi pare un po tutto buttato li a casaccio

316

Mamma mia, che climax orribile.....
Magari non è ancora finita :dsax: in caso contrario saga finale abbastanza meh; non apprezzo molto quando a fine manga viene presentato un nuovo nemico, viene a mancare tutta la costruzione necessaria per gustarsi il momento della sua sconfitta

Ma più che altro

Non c'è proprio trasporto, non ci sono legami di sorta, Asta manco sa che Lucifero gli ha ammazzato la madre.

Come faccio a sentirmi minimamente convolto ^

Visual del film

tjsxtqr64g681.jpg

Nuovo gioco per mobile nel 2022

Pubblicità
Pubblicità
Indietro