King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,333
310
Niente, sto power up di Yuno proprio non riesco a farmelo piacere, è orribile XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ne pensi degli ultimi capitoli ?
Sarà che inizio ad avere una certa intolleranza per come vengono gestiti i finali degli shonen, però trovo veramente una palla al piede la plot armor che hanno certi se non tutti i personaggi perché rende troppo prevedibile e banale lo svolgimento.Che ne pensi degli ultimi capitoli ?
EraÈ normale che io non ricordi assolutamente chi sia questo Morris e il perché sia lì?
NonIl power up di Yuno, così dal nulla, mi è sembrata un gran cagata, probabilmente l'ha fatto per metterlo in pari con Asta non so o semplicemente perché non poteva giocarsi altri aiuti.
ConcordoLa spiegazione della magia sgrava di Magna ci può stare, ma anche lì sembra fatta per riscattarlo visto che era stato messo da parte.
Solamente un po'?314
Boh, sarò io, ma non riesco proprio a percepire alcuna tensione da questa battaglia....mi pare un po tutto buttato li a casaccio
Dipende, perchè volendo di roba da mostrare c'è, però bisogna vedere come la vuole mostrare.Solamente un po'?sta rushando di brutto, con questo ritmo, tempo tre capitoli e il manga è finito
![]()
316
Mamma mia, che climax orribile.....
317
Meno male che la risoluzione non è stata cosi stupida.
E mo ?
La paura che mandi nuovamente tutto in malora è forte XDe mo sono uccelli per diabeticiLucifero si preannuncia forte, ma giusto un pelo
Ora vedremo uno scontro che metterà alle strette Asta o almeno spero
Dal 130 al 158 sono tutti filler.Vorrei iniziare l'anime, ci sono molti filler?