Black Clover | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Ma infatti
io non dico che tutti devono avere spazio, pero ci vorrebbe almeno un qualcosa che giustifichi la presenza di un personaggio su cui sono state costruite delle aspettative. Mi viene difficile che non avesse in mente nulla per Leopold. Perchè metterlo nello stesso gruppo di Luck e Noelle e fargli subire lo stesso percorso se poi non lo fai nemmeno combattere ? A meno che non si distingua nei prossimi capitoli....
magari Leopold è un personaggio che non piace al pubblico e non lo ha più considerato :dsax: la cosa ridicola è stata il capitolo su Fuh-Ah davanti a Lucifero, mentre ad altri, come appunto ai fratelli di Mereoleona, è stato dato meno spazio :rickds:

330

Meh, Adracoso che si piglia il cuore di Lucifero è l'unica cosa un minimo interessante. La dichiarazione di Charlotte è stata risolta nella classica gag.

Confermato che Black Clover è nel suo arc finale.
Speriamo che tre mesi di pausa servano per mettere su un bell'arco finale più coinvolgente :asd:

A proposito del 330 e dell'arco finale
Credo che il demone che ha rubato il cuore di Lucifero sia in combutta con Lucifugus che, anche a giudicare dai nomi, probabilmente non andava molto d'accordo con il portatore di luce; probabile che il cuore serva da power up in modo darci un villain potente e il fatto che sia presumibilmente ancora legato al quarto fratello, potrebbe conferirgli più carattere di quella macchietta di Lucifero :rickds:

Molto probabile, cosi come è molto probabile che Julius stesso non ne fosse a conoscenza.
Chiaramente, dalla reazione è evidente che aveva dei sospetti (penso recenti) ma ne ha avuto la conferma solo all'ultimo e deve essere tremenda come scoperta :dsax:
Come piano è diabolico ovviamente: nascosto in piena vista e con una identità ignara a fare da copertura.
L'indizio c'era, la magia in comune, però è stata un'ottima trovata :ahsisi:

Un plauso
all'intelligenza di Damnatio, che sospetta di Julius e, come prima cosa, gli è lo va a dire.

Ancora qualche settimana al ritorno, ottimo. Con l'assenza di BC avevo smesso pure di seguire gli altri manga su Manga-Plus :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro