Black Clover | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
MEYC20F_o.jpg

Eh si e

a giudicare da quello che succede, siamo alle battute finali.

Certo che la pubblicazione cosi è un mezzo incubo

iniziato il manga, ho comprato il primo volume in un negozio di manga & co. e poi altri 4 su vinted (almeno il primo lo volevo "nuovo" :sadfrog:)

che dire, mi ha hyppato subito :ivan: non vedo l'ora arrivino gli altri 4 per divorarli e poi prenderne altri :ivan:

con che cadenza escono i volumi?ho visto che al momento siamo al #36 ma dovrebbe comunque terminare entro quest'anno

con che cadenza escono i volumi?ho visto che al momento siamo al #36 ma dovrebbe comunque terminare entro quest'anno
Da un po' il manga è passato su una rivista che esce ogni tot mesi, non ricordo quanti. Manca poco, è vero, ma non c'è sicurezza sul quando esce da quello che ho capito. Comunque in italia i volumi escono più o meno a 4/5 mesi di distanza da quelli giapponesi.
Ho visto ora, per curiosità, che i cap noin messi su volme sono 9. Ne mettono sempre 11 (almeno negli ultimi volumi che ho controllato), magari fra 2 cap finisce, chi lo sa :asd:

King Glice che dici? :asd:

Da un po' il manga è passato su una rivista che esce ogni tot mesi, non ricordo quanti. Manca poco, è vero, ma non c'è sicurezza sul quando esce da quello che ho capito. Comunque in italia i volumi escono più o meno a 4/5 mesi di distanza da quelli giapponesi.
Ho visto ora, per curiosità, che i cap noin messi su volme sono 9. Ne mettono sempre 11 (almeno negli ultimi volumi che ho controllato), magari fra 2 cap finisce, chi lo sa :asd:

King Glice che dici? :asd:

non ditemi che, dopo averci pensato più del dovuto, sono andato a comprarne uno che non ha sicurezza sulla fine e mi resterò una collezione a metà :sadfrog:

perchè potrei dare fuoco a qualcosa :urlo:

ok, potrei aver fatto una cazzata allora :stress:

ho comprato i primi 9 volumi (il primo nuovo per il cosiddetto "brio" e poi gli altri su vinted a circa 2.40 ciascuno compreso di spese di spedizione), cosi nel frattempo li leggo tutti e poi vado acquistando gli altri a blocchi di 4/5 alla volta, tanto mi pare di aver capito che una volta arrivato al volume 36 poi avrò un po' di pausa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro