Black Clover | Planet Manga | Simulcast su Crunchyroll il martedì alle 12.25 | Riprende dal 7 Luglio

Pubblicità
Ma almeno fosse telefonato bene....

Boh tutta sta parte di Lily tra i cattivi alla fine a cosa ha portato ? A nulla, tanto valeva metterla come nemica di Noelle, sarebbe stato molto più sensato, invece nulla
Serviva
per il mini approfondimento su di lei :asd: No dai, penso servisse per far vedere come questa forma alteri piuttosto facilmente anche una persona come lei che, tra l'essere suora e l'aver accudito Asta, non lo proverebbe mai ad uccidere o non gli farebbe del male in generale.

Almeno hanno fatto qualcosa e non sono dati delle figurine anonime sullo sfondo come tanti personaggi del manga.
Ma in sti manga corali, più di qualcuno viene lasciato sempre indietro però
non me li puoi presentare mezzi forti che menano pure Asta e dopo mezzi non pervenuti, pure il più forte lo vediamo combattere tipo in 3 vignette; ah a proposito se non altro abbiamo avuto un flashback sulla storia dietro lo sharingan

Ma in sti manga corali, più di qualcuno viene lasciato sempre indietro però
non me li puoi presentare mezzi forti che menano pure Asta e dopo mezzi non pervenuti, pure il più forte lo vediamo combattere tipo in 3 vignette; ah a proposito se non altro abbiamo avuto un flashback sulla storia dietro lo sharingan
Si, infatti

il problema come al solito è il ritmo della storia, decisamente troppo accelerato.

354

Della serie, non ho la minima idea di come inventare nuovi personaggi, ripeschiamo i vecchi.

Personalmente

Acier Silva l'avrei lasciata morta, ormai la sua storia si era conclusa lo scorso arc
Sarà fatto per buttarci qualche momento strappalacrime :asd: comunque
poca fantasia, alla fine, se consideriamo che può convertire tutti, è praticamente la stessa situazione del risveglio degli elfi

Ma quanto è OP Yuno? :asd:
Cioè prima arriva, fa come Julius e blocca un attacco di massa e dopo ci mette pure il carico buffando tutti? Lol cioè ok che lui e Asta sono raivar nel diventare imperatore magico, però mi sembra un tantino esagerato, però vediamo se adesso si conferma uber battendosi con Lucius.

L'entrata in scena degli angeli (e la loro forma) è chiaramente un omaggio all'ebtrata in scena della serie degli Eva in Evangelion

Ma quanto è OP Yuno? :asd:
Cioè prima arriva, fa come Julius e blocca un attacco di massa e dopo ci mette pure il carico buffando tutti? Lol cioè ok che lui e Asta sono raivar nel diventare imperatore magico, però mi sembra un tantino esagerato, però vediamo se adesso si conferma uber battendosi con Lucius.

L'entrata in scena degli angeli (e la loro forma) è chiaramente un omaggio all'ebtrata in scena della serie degli Eva in Evangelion
Se magari

avesse una personalità sarebbe anche meglio

Se magari

avesse una personalità sarebbe anche meglio
Colpa dell'autore :dsax:

Ha creato un rivale del protagonista che però non ha un ruolo da co-protagonista, come era Sasuke in Naruto ad esempio, e che quindi ha ricevuto un approfondimento minore. Alla fine lo vediamo quasi sempre e solo nei combattimenti importanti e al massimo vediamo che è un po' serioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro