Black Clover | Planet Manga | Simulcast su Crunchyroll il martedì alle 12.25 | Riprende dal 7 Luglio

Pubblicità
La pubblicazione centellinata e l'anime andato in pensione a tempo indefinito sono stati un colpo da KO per la popolarità dell'opera

io ho letto i primi 5 volumi e devo dire che mi sta piacendo molto :campione:
poco importa se ci metterà ancora un po' per finire tanto ancora per arrivare al volume 36 ne ho davanti :ohyess:

ho acquistato per ora i primi 12, prossimo settimana prendo dal 13 al 16

prendendoli su vinted (a parte il primo che l'ho voluto prendere nuovo in fumetteria) sto risparmiando davvero un sacco

arrivati anche gli ultimi volumi acquistati (fino al #16) però causa lavoro nuovo sono un po' indietro con la lettura (ho finito ieri il #6)

qualcuno mi aggiorna sul titolo?cosa riprende il 7 luglio, il manga?

dai gazzo :bruniii:

Minimo un altro volume.

io li sto comprando piano piano tutti, sono arrivato a leggere il 16, praticamente li sto trovando tutti tranne il 18, non riesco a capire perchè

mi sa che sabato vado in negozio e lo compro li

io li sto comprando piano piano tutti, sono arrivato a leggere il 16, praticamente li sto trovando tutti tranne il 18, non riesco a capire perchè

mi sa che sabato vado in negozio e lo compro li
Ho controllato sul sito della panini e c'è. Anche su amazon ma costa di più :asd:

Ho controllato sul sito della panini e c'è. Anche su amazon ma costa di più :asd:

si, ma io voglio spendere poco però :sard:

sito per sito lo compro al negozio, non conviene sul sito poi aggiungendo la spedizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro