PS4 Black Clover: Quartet Knights

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,363
Ultima modifica da un moderatore:
Black Clover: Project Knights | TBA 2018 EU |

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che un mondo dove la magia è normale arriverà nel 2018 con BLACK CLOVER PROJECT KNIGHTS per PlayStation 4 e PC Digital via STEAM® e altri distributori.

Se è basato su un anime non ho alcuna idea di che anime sia :morristend:.

Magari prendere qualche ottimo manga storico che non ha mai avuto un gioco decente (tipo HxH) piuttosto che fare giochi su sti manga del menga? no eh? auguri a venderli sti giochi.

Felice dell'annuncio, sto seguendo sia l'anime che il manga :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

i migliori shonen praticamente su ps4!

Dico solo bha, seguo il manga fin dai primi capitoli e diciamo che mi è sempre piaciuto un botto(tranne la porcata della parte di trama sui libri)e avevo una speranza assurda per sto gioco dopo il teaser per due motivi:

1)il gioco di nanatsu fa schifo

2)spoiler sulla storia del manga

Dalla fine del torneo desidero usare tutti i personaggi che vi hanno partecipato in particolare il mio preferito Lil
Il teaser mi aveva gasato parecchio, grafica per me buona per il tipo do gioco, fiducioso fosse un action/adventure o un picchiaduro alla naruto uns..e poi mi trovo un 4v4 come shinobi strike con la consapevolezza che i pg veramente importanti e con abilità note non sono neanche 30/35...avrei davvero voluto un gioco sulla storia di black clover :tragic: ...quest anno mi dovró arrangiare solo con boku come gioco su manga al lancio, a meno che non mettano storia e battaglie 1v1 anche qua :stema:

Edit: più che altro non capisco ulimamente sta moda di fare i "picchiaduro" sugli anime così in "gruppo", un tempo c'erano i giochi gundam e già li avevano successo solo in jap, ora tra naruto,questo dissidia che senso ha? lasciate 1v1 porca miseria e in più riprendendo proprio dissidia di sicuro se venisse preso qualcuno in ambito competitivo sarebbe proprio lui perchè già il nome è più conosciuto, bha

Immagini:

Personaggi:

Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipO7gsvWK-uKw4rcaYxA0GlVEUJXCvG2pUSaEaSVymXyJWLhCPg-eelXRP53GCkCvQ?key=dUJSc3FoMWY2NmRQSVdtMmkyVmtuSGs5OU9abHNn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro