PS4 Black Clover: Quartet Knights

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan:

Ultima modifica da un moderatore:
Artwork:

Immagini:

EDIT: come non detto, deta finita, ma quando è finita?

Uguale spiaccicato Magna, anche nella corsa. Poi lo fanno combattere contro Luck, top :rickds:, le musiche mi garbano parecchio.

Ma qualcuno ha intenzione di prenderlo??

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Preso :asd:  Un sito concorrente che ha lo shop lo ha messo in offerta a 15 euro (+ spedizione) e mi sembra un buon prezzo per rischiare XD Mi arriva domani.

Siriodorione ha detto:
Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un sito concorrente che ha lo shop lo ha messo in offerta a 15 euro (+ spedizione) e mi sembra un buon prezzo per rischiare XD Mi arriva domani.
Azz, fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Azz, fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Al momento mi vien da dire: non è malaccio.
E' tanta roba che non dica che mi fa schifo :asd:  Pensavo mooooooooolto peggio onestamente ma il combat system con i 4 tasti "d'attacco" (virgolettato perchè non sono tutti offensivi, dipende dal pg) funziona meglio di quel che credevo e riesce a dare diversità da pg a pg :sisi:  Ovviamente abbiamo i personaggi sgravi e deboli, non è bilanciatissimo ma non ai livelli di quella schifezza di The Seven Deadly Sins che penso sia stato il peggiore di tutti. Mi piace questo anche più di Jump Force che provando la beta subito qualcosa non mi piaceva, anche se non capii poi cosa, qui dopo 3/4 ore di gioco mi diverte ancora quindi va benone.

E' un po' povero di contenuti ma di meglio era difficile fare. Abbiamo una ventina (mi sembra) di episodi storia con filmato/battaglia/filmato (filmato con pg fermi con sottotitoli), la modalità sfida con una grossa missione per personaggio e l'online che ci fosse un cane IMHO sarebbe stato ottimo, mi ha ricordato overwatch ma capisco che potrei dire oscenità  :rickds:  Ma accompagnare il cristallo (in una delle tre modalità online) verso la meta standogli vicino è pari pari alla modalità di overwatch XD

Comunque dicevo...storia e modalità sfida hanno sfide all'interno con requisiti da soddisfare per avere più soldi da spendere nella personalizzazione, molto minore di quella del gioco di My Hero Accademia ma nemmeno poca; anche perchè oltre ai colori dei vestiti e le voci del pg abbiamo le carte che migliorano le mosse del personaggio e queste carte possiamo equipaggiarle dentro uno dei tre "slot" che a loro volta danno un bonus diverso, è per l'online però, contro la CPU servono a poco secondo me.

20 euro insomma li vale secondo me, bisogna essere fan del manga ovviamente, come tutti i titoli di questo tipo XD

Al momento mi vien da dire: non è malaccio.
E' tanta roba che non dica che mi fa schifo :asd:  Pensavo mooooooooolto peggio onestamente ma il combat system con i 4 tasti "d'attacco" (virgolettato perchè non sono tutti offensivi, dipende dal pg) funziona meglio di quel che credevo e riesce a dare diversità da pg a pg :sisi:  Ovviamente abbiamo i personaggi sgravi e deboli, non è bilanciatissimo ma non ai livelli di quella schifezza di The Seven Deadly Sins che penso sia stato il peggiore di tutti. Mi piace questo anche più di Jump Force che provando la beta subito qualcosa non mi piaceva, anche se non capii poi cosa, qui dopo 3/4 ore di gioco mi diverte ancora quindi va benone.

E' un po' povero di contenuti ma di meglio era difficile fare. Abbiamo una ventina (mi sembra) di episodi storia con filmato/battaglia/filmato (filmato con pg fermi con sottotitoli), la modalità sfida con una grossa missione per personaggio e l'online che ci fosse un cane IMHO sarebbe stato ottimo, mi ha ricordato overwatch ma capisco che potrei dire oscenità  :rickds:  Ma accompagnare il cristallo (in una delle tre modalità online) verso la meta standogli vicino è pari pari alla modalità di overwatch XD

Comunque dicevo...storia e modalità sfida hanno sfide all'interno con requisiti da soddisfare per avere più soldi da spendere nella personalizzazione, molto minore di quella del gioco di My Hero Accademia ma nemmeno poca; anche perchè oltre ai colori dei vestiti e le voci del pg abbiamo le carte che migliorano le mosse del personaggio e queste carte possiamo equipaggiarle dentro uno dei tre "slot" che a loro volta danno un bonus diverso, è per l'online però, contro la CPU servono a poco secondo me.

20 euro insomma li vale secondo me, bisogna essere fan del manga ovviamente, come tutti i titoli di questo tipo XD
Ok thanks, più in là magari ci faccio un pensierino :asd:   , a me il manga mi piace. :sisi:  

Ok thanks, più in là magari ci faccio un pensierino :asd:   , a me il manga mi piace. :sisi:  
I trofei sono anche semplicissimi a parte ahimè quelli online, devi vincere una partita classificata con ogni personaggio e le tre modalità sono sempre 4 vs 4, fortunatamente dopo 2 minuti di ricerca ti mette coi bot ma 2 delle tre modalità se ti capita hai perso al 90% perchè coi bot è impossibile. Quindi c'è da avere pazienza che esca la modalità giusta e poi avere un po' di fortuna  :bruniii:

Finito e platinato, un po' cortino :asd:  
Ci avrò giocato un 15 ore + 4 orette per i trofei multiplayer perchè certi pg son bruttissimi da usare contro gente sgrava (CPU sempre) e ho perso un bordello di volte XD

Quindi una ventina di ore per farlo al 100% ma se non si ha voglia di platinarlo in 10 finisci tutto. Forse 20 euro non li vale ma se si è fan si troveranno chicche interessanti :asd:  Avanzando con la storia poi i filmati animati son numerosi tutto sommato quindi almeno si sono impegnati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro