UFFICIALE PC Black Desert | Action Sandbox MMORPG | B2P | Pearl Abyss |

• Autore discussione Autore discussione Jackals
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mannaggia a voi che l avete avuta la key!

pacco da 50 euro registrato con la stessa mail e non m hanno dato nulla!!!

:kappe:

mannaggia a voi che l avete avuta la key!pacco da 50 euro registrato con la stessa mail e non m hanno dato nulla!!!

:kappe:
così impari a spendere 50 euro a scatola chiusa :.bip:

così impari a spendere 50 euro a scatola chiusa :.bip:
lo provai nella beta russa! mi piacque parecchio!

la cosa che mi fa inca però è che ai russi è stata open la beta noi dobbiam pagare e sperare... partiamo male

Comunque su quello da 50 c'era scritto che davano l'accesso solo alla closed beta 2 eh :morristend: io sono ancora indeciso, aspetto di sentire le opinioni di chi è riuscito a entrare in sta closed beta, sopratutto per capire come sono messi a microtransazioni, anche se magari la seconda beta darà un'indicazione più precisa sotto quel punto di vista

Ho perso almeno 1h nell'editor XD veramente ben fatto

Provato un po' è interessante e risponde bene ai comandi, non come era la beta di TESO.

Naturalmente sa un po' di già visto, c'è troppa gente e non ho trovato ancora grandi differenze con altri del suo genere.

Anche se son sicuro che giocato in compagnia porterebbe grandi soddisfazioni.

E allora? Com' è il gioco?

inviato via tapatalk

E allora? Com' è il gioco?inviato via tapatalk
io per quel poco poco che c'ho giocato mi è sembrato proprio ben fatto e anche mooooooolto vasto. a me stanno un po' sul brazzo sti nuovi mmo con sta grafica, la terza o la prima persona e non m'ha preso... a me piacciono gli mmo con telecamera isometrica e personaggi a cubetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io per quel poco poco che c'ho giocato mi è sembrato proprio ben fatto e anche mooooooolto vasto. a me stanno un po' sul brazzo sti nuovi mmo con sta grafica, la terza o la prima persona e non m'ha preso... a me piacciono gli mmo con telecamera isometrica e personaggi a cubetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tipo quella schifezza di nostale? XD

Uff.... Perché le key vanno sempre a sta gente che non se le merita xD

Tipo quella schifezza di nostale? XD Uff.... Perché le key vanno sempre a sta gente che non se le merita xD
nostale non lo conosco ma quando ero più piccolo ero preso benissimo su Metin2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

nostale non lo conosco ma quando ero più piccolo ero preso benissimo su Metin2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

My gosh xD

Ma sarà free to play o se paga qualcosa?
B2P. Compri il gioco una volta e giochi senza canone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque domani mattina sistemo l'open post ed aggiornerò con tutte le news.

Il 3 marzo si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inviato via tapatalk

Attualmente sono aperte le iscrizioni per la seconda fase di beta , inizierà il 18 febbraio , e sarà possibile preordinarlo fino al 26 .

Sinceramente penso che sarà una figata colossale xD

Qualcuno di voi già l'ha comprato?

Qualcuno di voi già l'ha comprato?
Nope, però ho la key x la prossima closed beta. Nel caso mi dovesse piacere procederò al pre-order: tanto sono 20 euro..

Nope, però ho la key x la prossima closed beta. Nel caso mi dovesse piacere procederò al pre-order: tanto sono 20 euro..
30 :morris82:

Io ho passato almeno 3 ore sull'editor, e ogni tanto lo riapro per apportare piccole modifiche ai dettagli.

Ho come la sensazione che il rapporto femmine:maschi, nei personaggi in game, sarà una cosa come 9:1 :kep88:

Metin 2, che hai ritirato fuori! :rickds:

Questo sembra davvero un bel gioco ma, grafica a parte, non mi convince appieno. Non vado troppo matto per il korean's style e quindi sicuramente sono di parte però boh, mi sa tanto di boom inziale e tracollo successivo...almeno in Italia :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro