Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti conviene provarlo tramite guest passA me questo gioco interessa moltoma ho paura che dopo 10 minuti mi annoi:tragic:
Se vuoi, aggiungimi su steam, perché sarei interessato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi riporto UP il post, qualcuno nuovo che vuole iniziare con me?Io ho iniziato lunedì, sto imparando tantissime cose e quelle che ho già imparato posso insegnarle (mi sono anche visto tantissime videoguide). Ho una guest key da dare a chi ha seria intenzione di iniziare (cioè che dopo compra il gioco e non mi lascia da solo finiti i 7 giorni).
Mi piacerebbe veramente formare una gilda con qualche italiano motivato e nuovo del gioco e giocare insieme!
Niente cose hardcore ma solo tranquillo divertimento insieme.
Se volete, scrivetemi in PM!
Ok dopo ti aggiungo!Se vuoi, aggiungimi su steam, perché sarei interessato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S: Il gioco già lo ho
Io il gioco l ho provato ma ho giocato da solo...ho dovuto mollare perché veramente non capivo cosa stavo facendo..è un gioco dalle mille meccaniche, non mi sembra adatto a chi non lo prende "seriamente"
Caspita mi spiace, cosa in particolare non ti ha convinto? noi lo troviamo molto divertente.sinceramente mi ha annoiato subito :/ e gioco mmo ormai dal lontano 2003
In buona sostanza? l'han reso p2w? non ho idea del gioco e di cosa siano quelle robe che metteranno sul market place, volevo solo capire in soldoni di cosa si trattahttp://forum.blackdesertonline.com/index.php?/topic/106513-updated-in-game-accessibility-to-pearl-shop-items/&page=1
Aria di tempesta, e parecchio grossa mi sembra di capire...
Praticamente tutto ciò che puoi comprare con soldi veri dallo store puoi metterlo in vendita nel market e renderlo acquistabile con valuta ingame. Sostanzialmente il rischio è che basti droppare un paio di centoni in items e diventare ricchi ingame e potersi comprare l'equip uber sgravo.In buona sostanza? l'han reso p2w? non ho idea del gioco e di cosa siano quelle robe che metteranno sul market place, volevo solo capire in soldoni di cosa si tratta
A volte i launcher e i downloader sparano numeri a random...se monitori la banda sul tuo computer (io uso netlimiter) scoprirai che sono quasi sempre falsi o sfasati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono l'unico che aggiorna il gioco a 0.15mb/s pur avendo 30 mb circa di banda? O_o
per il tempo che ci sta mettendo è corretto inveceA volte i launcher e i downloader sparano numeri a random...se monitori la banda sul tuo computer (io uso netlimiter) scoprirai che sono quasi sempre falsi o sfasati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif