UFFICIALE PC Black Desert | Action Sandbox MMORPG | B2P | Pearl Abyss |

• Autore discussione Autore discussione Jackals
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me questo gioco interessa molto:sisi:ma ho paura che dopo 10 minuti mi annoi:tragic:

Qualcuno ha avuto problemi nello scaricare il client di gioco?

Il mio download è fermo al 40%, credo dipenda dalla vodafone station ma non so aggirare il problema.

Io sto cercando una guest key, a qualcuno avanza? *.*

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

A me questo gioco interessa molto:sisi:ma ho paura che dopo 10 minuti mi annoi:tragic:
ti conviene provarlo tramite guest pass

Scusate ma solo io vedo i capelli dei personaggi (talvolta) "trasparenti"? Ad esempio nelle cutscenes o altre situazioni :morristend:

Ragazzi riporto UP il post, qualcuno nuovo che vuole iniziare con me?

Io ho iniziato lunedì, sto imparando tantissime cose e quelle che ho già imparato posso insegnarle (mi sono anche visto tantissime videoguide). Ho una guest key da dare a chi ha seria intenzione di iniziare (cioè che dopo compra il gioco e non mi lascia da solo finiti i 7 giorni).

Mi piacerebbe veramente formare una gilda con qualche italiano motivato e nuovo del gioco e giocare insieme!

Niente cose hardcore ma solo tranquillo divertimento insieme.

Se volete, scrivetemi in PM!

Ultima modifica:
Ragazzi riporto UP il post, qualcuno nuovo che vuole iniziare con me?Io ho iniziato lunedì, sto imparando tantissime cose e quelle che ho già imparato posso insegnarle (mi sono anche visto tantissime videoguide). Ho una guest key da dare a chi ha seria intenzione di iniziare (cioè che dopo compra il gioco e non mi lascia da solo finiti i 7 giorni).

Mi piacerebbe veramente formare una gilda con qualche italiano motivato e nuovo del gioco e giocare insieme!

Niente cose hardcore ma solo tranquillo divertimento insieme.

Se volete, scrivetemi in PM!
Se vuoi, aggiungimi su steam, perché sarei interessato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S: Il gioco già lo ho

Io il gioco l ho provato ma ho giocato da solo...ho dovuto mollare perché veramente non capivo cosa stavo facendo..è un gioco dalle mille meccaniche, non mi sembra adatto a chi non lo prende "seriamente"

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Se vuoi, aggiungimi su steam, perché sarei interessato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S: Il gioco già lo ho
Ok dopo ti aggiungo!

Io il gioco l ho provato ma ho giocato da solo...ho dovuto mollare perché veramente non capivo cosa stavo facendo..è un gioco dalle mille meccaniche, non mi sembra adatto a chi non lo prende "seriamente"

Beh si un pò di serietà devi avercela nel giocare, almeno il voler apprendere.

Poi fidati, insieme è sempre meno traumatico capire come funziona il gioco.

Se vuoi, sai dove contattarmi.

Ultima modifica:
Ragazzi, aggiorno il post e lo riporto up.

Io, Il_Pulitore e un altro ragazzo abbiamo fondato una piccola gilda per giocare insieme.

Se ci fosse qualcun altro che vuole iniziare a giocare con noi (in modo tranquillo, niente troppo hardcore gaming) me lo faccia sapere!

Ora che sono passati un pò di giorni e che si inizia a ingranare, almeno nelle meccaniche di base, il gioco si sta rivelando stupendo e pieno di cose da fare, impossibile annoiarsi!!!

sinceramente mi ha annoiato subito :/ e gioco mmo ormai dal lontano 2003

sinceramente mi ha annoiato subito :/ e gioco mmo ormai dal lontano 2003
Caspita mi spiace, cosa in particolare non ti ha convinto? noi lo troviamo molto divertente.

Di MMO ne ho giocati anche io un bel pò (ho iniziato col primo Silkroad Online nel 2005 circa).

Diciamo che questo si vede che ha stampo Koreano ma le piccole "occidentalizzazioni" lo rendono molto gradevole.

Come funziona la storia dei 7 giorni del guest pass? partono da quando avvi il gioco la prima volta o da quando l'hai riscattato la chiave?

Una delusione sto gioco, FHD tutto al massimo ed è bruttino, provo con qualche set dello sweet fx, so già che ho sprecato tempo a scaricarlo, meno male che non l'ho comprato...oggi non ho molto tempo, domani lo provo meglio...

Ultima modifica da un moderatore:
In buona sostanza? l'han reso p2w? non ho idea del gioco e di cosa siano quelle robe che metteranno sul market place, volevo solo capire in soldoni di cosa si tratta
Praticamente tutto ciò che puoi comprare con soldi veri dallo store puoi metterlo in vendita nel market e renderlo acquistabile con valuta ingame. Sostanzialmente il rischio è che basti droppare un paio di centoni in items e diventare ricchi ingame e potersi comprare l'equip uber sgravo.

Disinstallato, delusione totale, fa pena... :bah!:

Sono l'unico che aggiorna il gioco a 0.15mb/s pur avendo 30 mb circa di banda? O_o

Sono l'unico che aggiorna il gioco a 0.15mb/s pur avendo 30 mb circa di banda? O_o
A volte i launcher e i downloader sparano numeri a random...se monitori la banda sul tuo computer (io uso netlimiter) scoprirai che sono quasi sempre falsi o sfasati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho deciso, lo prendo, mal che vada se anche non mi piace per 10 euro non starò a piangere.

A volte i launcher e i downloader sparano numeri a random...se monitori la banda sul tuo computer (io uso netlimiter) scoprirai che sono quasi sempre falsi o sfasati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il tempo che ci sta mettendo è corretto invece :tristenev:

150 kb/s effettivi...

edit: boh ha finito prima del tempo, magie :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro