UFFICIALE PC Black Desert | Action Sandbox MMORPG | B2P | Pearl Abyss |

• Autore discussione Autore discussione Jackals
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho scaricato ma non riesco ad avviarlo ...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non disperarti, quello è il messaggio che esce a chiunque non abbia comprato il Founder Pack che permette l'accesso esclusivo alla Beta.

E' possibile acquistare tre tipi di pacchetti diversi, ognuno dei quali concedeva l'ingresso esclusivo alla beta, dai 7 a 5 giorni prima, infatti la beta per coloro che hanno acquistato questi founder pack è iniziata il 5.

Quel messaggio ti chiede di inserire l'eventuale codice del founder pack, altrimenti devi aspettare il 12 Ottobre (ora di inizio ufficiale della OBT per tutti).

Già che ci sono, volevo informare tutti quanti che la OBT inizia ufficialmente il 12 Ottobre 00:00 orario di Mosca, quindi per noi, che siamo un'ora indietro, sarà l'11 Ottobre alle 23:00! Probabilmente i server imploderanno o qualcosa del genere, però personalmente proverò ad entrare!

Insomma, bando alle ciance, -35 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

AAAAAAAAAAAAAh, allora tutto ok. Mi stavo già iniziando a preoccupare.

Ottimo

:ivan: :hype: :ooo: :lalala::hype3::docwho:

Non ho ancora scritto nulla sulla patch in inglese poichè nonostante sia già disponibile metterla ora non avrebbe molto senso visto che il Client RU viene aggiornato almeno due volte al giorno, cosa che costringerebbe a ripetere ogni volta l'inserimento della patch inglese.
Quindi per ora rimango in attesa del lancio, appena ci sarà il lancio dell'OBT il 12, vedrò quindi di inserire anche la parte dedita alla patch inglese, tranquilli arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Edit: apertura spostata alle 7 del mattino orario italiano.

Quindi dovremo aspettare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
A me ed un mio amico scarica a 80 kb/s. Cosa fare ?
Non so, forse ha qualcos'altro che gli satura la banda visto che tecnicamente dovrebbe essere proprio il client ad usare il P2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque beta iniziata, la patch in inglese ora come ora funziona, quindi provvedo subito ad inserire nella guida il passaggio per patchare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: GUIDA AGGIORNATA! CI BECCHIAMO IN GAME!

Metto la patch e poi lo provo:gab:

EDIT: Sembra una figata, il CS è molto veloce e questo mi basta per apprezzarlo, in 15 minuti che l'ho provato mi son sentito spaesato, ovviamente il server è super congestionato e penso lagghi parecchio.

a me 0 lag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif se non sporadicamente.

Devo ancora ben capire come gestire il CS. Ho preso la maga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metto la patch e poi lo provo:gab:
EDIT: Sembra una figata, il CS è molto veloce e questo mi basta per apprezzarlo, in 15 minuti che l'ho provato mi son sentito spaesato, ovviamente il server è super congestionato e penso lagghi parecchio.
Ah allora ecco perchè vedevo a scatti molte volte. L'ho provato con una intel HD 4600 con settaggi e risoluzioneche più minimi che non si può (domani mi arriva una gtx 960), il gioco ha girato, con dettagli di cacc.a putrefatta però ha girato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Graficamente già dalla creazione del personaggio, con settaggi veramente minimi fa paura, non oso immaginare in full...

Ah allora ecco perchè vedevo a scatti molte volte. L'ho provato con una intel HD 4600 con settaggi e risoluzioneche più minimi che non si può (domani mi arriva una gtx 960), il gioco ha girato, con dettagli di cacc.a putrefatta però ha girato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Graficamente già dalla creazione del personaggio, con settaggi veramente minimi fa paura, non oso immaginare in full...
Ma guarda tutto al massimo non è che sia chissa che, certe per essere un mmorpg è fatto bene graficamente , ma niente di più.

Ho fatto uno screen al volo col gioco totalmente al massimo(top spec option compresa) e sinceramente la grafica non vale i problemi di fps

303lbo4.jpg

è ancora mal ottimizzato e ha anche problemi con la modalità fullscreen(abbassa gli fps a massimo 50 mentre mettendolo in finestra arriva a 60) ma è ancora in beta si spera sia quello, visto che il gameplay almeno adesso all'inizio è interessante e molto diverso dai soliti mmorpg.

chi ha un altro link per la traduzione in inglese?''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

- - - Aggiornato - - -

come non detto trovato!

Annunciato per l'occidente:

Black Desert Online, the next gen MMORPG
Black Desert Online (BDO) is an open world action MMORPG with next generation visuals and skilled based combat that will rejuvenate the genre. Black Desert Online has the best and most in-depth character customization feature of any game that is currently on the market which allows for unprecedented detailed character creation. Its intuitive controls, beautifully designed world and extensive lore will excite both newcomers and veterans of MMO games and action RPG's in general.

Black Desert Online will be released in early 2016 and will not be free to play or employ a subscription model. Instead, players will buy the game once and can buy vanity items in-game to allow for further customization. Initially, the game will be localized in English, French and German.

Key Features

• Beautifully designed open world

• Fast skill-based combat

• Incredible character customization

• Crisp next generation graphics

• Extensive open world PvP modes (team vs team, guild vs guild and castle siege)

• Engaging story and deep lore

• Unique farming system - grow and perfect your crops

• Catch and breed horses with BDO's taming system

• Deep crafting, housing, fishing, hunting and alchemy systems

• Intuitive controls

Ma nelle altre versioni f2p cosa vendono nello shop oltre a oggetti cosmetici?

Messo a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 30 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma c'è un modo di vedere a che velocità si sta scaricando? perchè mi pare andare lentissimo

Non sarà F2P è già una cosa positiva, lo aspetto sicuramente con più impazienza ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno fatto una qualche patch? Mi dà altri 500mb da scaricare, e va a passo di lumaca :\

Non sarà F2P è già una cosa positiva, lo aspetto sicuramente con più impazienza ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aaaawww yesss.. :sbav:

Benissimo, più che bene.

Aaaawww yesss.. :sbav:
Benissimo, più che bene.
Se riescono a mantenere un modello equilibrato alla Guild Wars potrebbe uscire qualcosa di davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho già letto dei post su siti concorrenti che mi hanno fatto cadere la faccia a terra. Gente che si lamenta che non hanno mantenuto un modello F2P, ma dove siamo arrivati? "giocherò alla versione russa con la traduzione in inglese, e lo farò gratis". Mio ***. .-.

Se riescono a mantenere un modello equilibrato alla Guild Wars potrebbe uscire qualcosa di davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Beh dipende però, capisco benissimo quello che intendi però se anche nella versione f2p l'unica cosa che vendono sono oggetti cosmetici mi sembra un po una sifonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che ci sta giocando ha guardato cosa ci sarebbe di acquistabile con soldi veri nella versione ru?

Beh dipende però, capisco benissimo quello che intendi però se anche nella versione f2p l'unica cosa che vendono sono oggetti cosmetici mi sembra un po una sifonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno che ci sta giocando ha guardato cosa ci sarebbe di acquistabile con soldi veri nella versione ru?
I russi hanno due versioni del gioco, una P2P, una F2P, se non sbaglio ( prendila con le pinze ), la versione F2P ha uno shop sia cosmetico che uno con vari EXP boost ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro